giovedì 3 marzo 2016

Planet X - E 'giudizio finale di Dio?



Planet X - E 'giudizio finale di Dio?
Mercoledì 2 marzo 2016 18:00
Si è creduto che il Pianeta X o Nibiru, è solo un altro teoria del complotto. Bene che era fino a nuove prove di un nono pianeta a galla, per essere in agguato ai margini del nostro sistema solare. Ma il motivo per cui tutte le date previste che non sembrano mai venire a passare? Ci può essere solo una spiegazione ragionevole per le date difettosi, come pure.Esaminando la possibilità reale del giorno del giudizio Pianeta X

La Bibbia continua a darci un avvertimento di ritorno del pianeta x, chiamato il distruttore: "Quando il sangue cade sulla Terra apparirà la DESTROYER e le montagne si aprirà e ruttare indietro il fuoco e la cenere. Gli alberi saranno distrutti e tutti gli esseri viventi inghiottiti. Le acque saranno inghiottiti dalla terra ei mari saranno bollire. I cieli si bruciano vivacemente e redly. Ci sarà una tonalità di rame sulla faccia del paese seguito da un giorno di oscurità.


Distruttore

Pertanto è ragionevole suggerire il Distruttore menzionato nel Kolbrin, è infatti Nibiru, il mostro del cielo celeste, accompagnato da un rosso serpeggiante coda serpentina cometa.

Secondo la regola armonica nota come Legge di Bode, un pianeta dovrebbe esistere tra Marte e Giove - circa 260 milioni di miglia dal Sole

A partire dal 1801, minuscoli rock e oggetti metallici sono stati scoperti per essere in orbita intorno al Sole a circa questa distanza. Da allora, diverse centinaia di migliaia di grandi asteroidi sono stati catalogati, e si stima che ci sono più di un milione di 1 km asteroidi.

È stato il terzo Rock from the Sun Una volta che il quinto Rock from the Sun?

Disteso a una distanza di 205 a 300 milioni di miglia dal Sole, questa band è conosciuta come la cintura di asteroidi. Gli asteroidi variano in dimensioni da Ceres, che ha un diametro di circa 1000 km, fino alla dimensione di ciottoli. Se la massa totale stimato di tutti gli asteroidi sono state raccolte in un unico oggetto, l'oggetto sarebbe totale circa 1.500 chilometri (932 miglia) in tutto - meno della metà del diametro della luna della Terra.

Atronomer H. Olbers scoprì il secondo asteroide, Pallade, nel 1802, e la quarta forma di stella, Vesta, nel 1807. Nel suo tempo, Olbers pensato questi corpi erano frammenti di un pianeta che era esploso. Un'altra teoria generalmente accettata suggerisce gli asteroidi sono i resti di un pianeta che è stato distrutto in una collisione di massa.Tuttavia, in precedenza aveva diventato evidente che gran parte del materiale di questo 'pianeta mancante' era stato tirato in orbite della Terra, Marte e Giove come sia meteore o satelliti in orbita.

Tra catastrofisti non vi è sostanziale disaccordo sulla questione del "mancante" quinto pianeta dal Sole, al posto del quale si trova la grande band, i detriti di un enorme pianeta che i Sumeri conoscevano come Tiamat. Ci sono varie opinioni su ciò che ha causato la fascia degli asteroidi; per esempio, di Tom van Flandern Ipotesi del Pianeta Esploso in Dark Matter, Pianeti mancanti e nuove comete, afferma che un ex pianeta importante tra Marte e Giove è esplosa circa 65 milioni di anni fa.

Van Flandern crede che questo evento è l'origine del grande bombardamento di comete e asteroidi che si è concluso il regno dei dinosauri sulla Terra. Tuttavia, secondo Zecharia Sitchin nel dodicesimo pianeta, resoconti scritti lasciato da parte dello Stato civiltà sumera perduta che Tiamat non manca, è appena trasferita negozio. Tiamat è il pianeta su cui ci troviamo in questo momento.

Questo articolo discuterà due anomalie che suggeriscono la Terra una volta era più lontano dal Sole, il che suggerisce che prima di un grande cataclisma descritto nel babilonese Elish, la Terra era il pianeta che i Sumeri chiamavano Tiamat.

Secondo sumera / babilonese cosmogonia (genesi cosmica), il quinto pianeta dal Sole, Tiamat, è stato deviato in terza posizione da un evento calamitoso, una ormai ben noto dai seguaci del Pianeta X Theory. In primo luogo, una rapida panoramica della sumera / babilonese storia di Tiamat è in ordine.



FONTE: Israele Notizie in diretta


Nessun commento:

Posta un commento