giovedì 31 marzo 2016

Messaggio urgente per tutti Figli delle stelle,

(le solite dichiarazioni da presunti Alieni,poi non succede nulla come al solito.Karonte)

Messaggio urgente per tutti Figli delle stelle, Luce, Fiamme Gemelle, 144K, guaritori, anziani, custodi saggezza e il resto ... 29 marzo 2016
Mercoledì 30 marzo 2016 00:41





29 marzo 2016


MESSAGGIO URGENTE PER TUTTI I Figli delle stelle,
Luce, Fiamme Gemelle, 144K,
guaritori, anziani, KEEPERS SAGGEZZA
E IL RESTO ....

Questo è un messaggio urgente di un evento imminente che sta per avere implicazioni globali sul lato di enormi cambiamenti di paradigma. Ci sono alcune cose importanti da sapere.Vorremmo iniziare dicendo che è solo Ego che resistere o condannare questo messaggio e sappiamo di avere nulla da difendere. Questo messaggio raggiungerà ed essere ricevuto da tutti coloro che hanno lo scopo di riceverlo e il resto verrà sperimentare ciò che è a venire, a prescindere.
Un massiccio cambiamento energetico è alle porte e noi siamo qui per farvi sapere che a partire dal 9 aprile 2016 alle 11:00 pm PDT e per i successivi 3 ore, una massiccia messaggio energico è in remoto comunicato e mostrato a un innumerevole quantità di persone sulla terra.Questo è un messaggio di amore, pace, la rinuncia, il perdono, la guarigione e potenti vibrazioni vengono inviati attraverso direttamente alle persone attraverso il loro campo energetico. Ciò significa che grandi quantità di energia saranno in movimento attraverso di voi in questo periodo.Verrà attraverso di voi come un sistema di amplificazione. Tutti gli individui nel vostro campo di consapevolezza, senza rendersi conto di come o perché, riceveranno questo attraverso di voi.Non c'è nulla da temere. Non si sa chi è venuta da. Se si sono arrese a sufficienza, e sveglio mentre sta accadendo, tutto quello che sentirete è beata amore, la pace, una voglia di festeggiare.
Mentre ci sono alcune cose che hanno scelto di mantenere vicino alla maglia, si prega di essere consapevole del fatto che questo sarà il primo di questi colpi che saranno uscire. Alcuni punti di questo processo devono essere molto specifico e particolare, ma, tutti coloro che sono già stati in grado di sfruttare il collettivo sono invitati a inviare la vostra energia anche. Questo è importante. Basta la tua emozione, nessun messaggio allegato, senza mittente deve essere nominato. Come voi stessi in trance massimo come, meditativa e / o stato psichedelica possibile è importante per questo di essere il più efficace possibile. Aggiunta di musica potente (privo di testi) è utile per il processo. Una volta che siete in questo stato, da soli portano alle più alte vibrazioni di emozioni positive possibili. Il perdono, pace, amore, felicità, risate, qualunque cosa viene in su. Ridere, piangere, rilascio. Qualunque emozione positiva arriva deve essere espresso per le masse. Blast fuori quei sentimenti e inviare tutto ciò che la bontà a chi si può immaginare.Lasciare che la tua mente di muoversi rapidamente attraverso le facce che si sta dirigendo a se sai chi sono o no. Si prega di essere sicuri di inviare a chi ne ha più bisogno e ricordate che questo significa perdono senza paura o giudizio. Anche in questo caso ... PERDONO senza paura o giudizio.


Per tutti la lettura di questo che capisce, risuona e si ricorda che questo era il momento che abbiamo scelto per un motivo, tra oggi e il 9 aprile 2016 alle 11:00 PDT, RILASCIO tutte le paure.Rilasciare tutti SENTENZA. Perdonare tutti. Amo tutti. RICORDA che siamo uno. Questo è così importante. Non possiamo sottolineare a voi abbastanza l'importanza di farlo ora. O si è lavorando con noi o vi state guarendo. Non c'è giudizio da noi da che parte ci si posiziona su, ma basta sapere che a partire da quel momento nel tempo, o si è uno dei guaritori qui completamente pronti a fare questo o sei uno di quelli che sono guariti. E non ha alcuna importanza per noi. Non fanno così anche giudicare voi stessi. Se si trova non si riesce a essere una parte della guarigione, si sarà in grado di unirsi a noi durante uno dei prossimi onde e siamo altrettanto gioiosa, non importa quale.Sei già perdonati e amati.
In precedenza, questo è un grande momento per esprimere l'amore e il perdono a tutti nella vostra vita che non hai ancora fatto. Ricordate, è solo il tuo ego che sta resistendo questo o ritiene che non è lei che ha bisogno di scusarsi e comunicare l'amore. Non importa come l'altro risponde o come ricevere il messaggio. Paura nessuna conseguenza. Ricordate, una volta che la verità si parla continua a lavorare con tutti. Questo è. Uscire e senza paura inviare il vostro scuse, l'amore, il perdono e la gratitudine. Ho'oponopono. Il messaggio più semplice che può essere inviato via email, ha mandato un messaggio, messaged o parlato con qualcuno della tua lista di relazioni difficili è:
"Mi dispiace. Ti prego, perdonami. Ti amo. Grazie."
Tutti noi possiamo inviare questo e lasciare le cose come stanno. Qualsiasi risposta positiva ricevuta, fluire con esso e di qualsiasi risposta negativa ricevuta, resa e rilasciarlo.
Altrettanto importante è la vostra visione. Si prega di trascorrere del tempo veramente immaginare la vita senza limiti e quello che sembra per voi. Parla con verbosità positivo. In altre parole, "viviamo in una economia basata risorse" in contrapposizione a "viviamo in un mondo senza denaro" ... "viviamo in un mondo pacifico e sicuro" in contrapposizione a "viviamo in un mondo senza guerra o crimine" , ecc trovare il modo più che abilita a immaginare questo mondo che si vorrebbe vivere. Visualizzare e connettersi con l'energia di ora. Immaginate la vostra vita con zero limiti, la resistenza zero, zero conflitti, lo zero mancanza, il dolore zero. Visualizzare e sentire la vostra vita piena di pace, amore, abbondanza, risate e l'esperienza perfetta. Vuoi vivere in una capanna sulla spiaggia? Vedere, sentire, agganciare. Vuoi una casa? Vedere, sentire, agganciare. Vuoi una capanna nei boschi o un agriturismo o di vivere in una comunità intenzionale? Vedere, sentire, agganciare.

Alcuni saranno increduli su quanto sta accadendo. Non c'è bisogno di convincerli. Quelli di voi che concordato questo momento, questa linea temporale e questo evento, basta arrendersi e fiducia.Sta accadendo e siamo pronti.
L'umanità, ci dispiace. Si prega di perdonare noi. Ti vogliamo bene. Grazie. Madre Terra, ci dispiace. Si prega di perdonare noi. Ti vogliamo bene. Grazie. Per il regno animale, ci dispiace. Si prega di perdonare noi. Ti vogliamo bene. Grazie. Per tutte le piante e gli alberi, ci dispiace. Si prega di perdonare noi. Ti vogliamo bene. Grazie. Per tutti gli esseri senzienti che non abbiamo menzionato, ci dispiace. Si prega di perdonare noi. Ti vogliamo bene. Grazie. Per gli esseri benevoli di tutte le estensioni dell'universo, ci dispiace. Si prega di perdonare noi. Ti vogliamo bene. Grazie. Unitevi a noi ora. Siamo pronti e si riceve con la pace e gratitudine.
Fratelli e sorelle, si prega di condividere questo messaggio lungo e in largo. Questa è la buona notizia profetizzato in molti libri. Non importa quale religione o il percorso ci si trova. Noi siamo uno. Tutti i punti di vista sono veri e corretti e ora, l'amore e l'unità è l'unica legge. Questa è la buona notizia che è stato detto sarebbe stata condivisa prima della fine dei tempi sarebbe venuto. I tempi finali sono di trasformazione, non distruttiva. Non c'è nulla da temere. Questo è il momento che abbiamo tutti aspettando. Quelli di noi che sapeva che nei nostri cuori per tutto il tempo sono oggetto del riscatto. Il momento della profezia è arrivato e credenti e non crede allo stesso modo lo vedrà. Vi assicuriamo.
Fratelli e sorelle, è il momento per questo messaggio da condividere, parlato, registrato e diffuso con nessun autore che necessitano di credito. Questo messaggio è un messaggio di umanità.Amore e l'unità è tutto quello che c'è ora. Tutto il resto è un'illusione disintegrando rapidamente.Arrendersi e permettere la verità di manifestarsi qui sulla Terra.
Amen. Amon. Amin. A'ho. Così sia. E così è. Il tuo sarà fatto sulla Terra, in quanto è in cielo. Sia benedetto.

Namaste. Ho'oponopono. Ubuntu.
Onore e gratitudine a tutti e ciascuno di voi.

Fonte: earthascends.com

Nessun commento:

Posta un commento