martedì 1 marzo 2016

Il cristiano libro sacro, la Bibbia sembra aver profetizzato......


Il pianeta Nibiru, le verità e mezze verità
1 marzo 2016





Le questioni che circondano il sistema solare sono sempre stati un mistero per l'uomo, e Nibiru è stato sicuramente uno di loro. scienziati slapdash e astrologi aspiranti sono state avendo un giorno di campo, mantenendo il mondo aggiornato e, naturalmente, inondato di questo potente oggetto soprannaturale in rotta percorso della terra. Con nomi che compongono il Pianeta X, Nemesis, The Destroyer, Assenzio, Hercolubus, e Comet Typhoon tra gli altri nomi da capogiro, Nibiru è ancora un termine di accesi dibattiti.

Ci sono stati mille e uno in titoli quotidiani locali in tutto il mondo, così come Internet, il tutto cercando di scoprire ciò che Nibiru è in realtà. Zecharia Sitchin, un russo-ebreo, presumibilmente ha proposto che ci sia un pianeta chiamato Nibiru, così enorme e potente che passa vicino alla Terra dopo ogni 3600 anni, lasciando effetti disastrosi. Che cosa è ancora scioccante è che, quasi 50 anni fa, questo vasto corpo era quasi 50 anni lontano dalla Terra e sembrava diretto verso il nostro amato pianeta.


Come previsto, il mondo, attraverso la NASA ha confutato la dichiarazione come una bufala senza fondamento di fatto. Dimenticate gli antichi testi sumeri che distaccati accuse di Zecharia Sitchin, tre individui autistici israeliani hanno dato la stessa storia attraverso la comunicazione assistita. Attraverso una foto, hanno dipinto raffigurante il mondo in macerie e solo la terra di Israele rimanendo illeso, hanno aggiunto più gas per il tema caldo già frizzante.

È Nibiru reale e ci vuole 3600 anni per questo oggetto supernormale per terminare un viaggio orbitale? E se i fenomeni non comuni, tra cui le occasionali tifoni, uragani, terremoti e eruzioni vulcaniche, tra altra catastrofe innaturale sono il risultato di questo oggetto? Un singolo fattore più importante da considerare è ora che la terra deve credere tra la NASA e l'altra parte.

Una devastazione telai minacciose e profeti di sventura sono occupati predire traiettoria ellittica del pianeta predoni lo porterà vicino al nostro pianeta, prevedibilmente questa estate. Come previsto, alcune persone stanno esprimendo le loro opinioni, citando che è ancora migliaia, probabilmente milioni di anni di distanza e colpirà la terra ogni giorno più tardi del 2078. La NASA, tuttavia, riconoscere la verità in quello che antiche civiltà definito un "pianeta del Crossing "migliaia di anni fa.

Internet è piena con un sacco di mezze verità con, purtroppo, permette di spedire fuori fatti materiali. Alcuni sostenitori di Nibiru e dei suoi effetti negativi sostenere le loro affermazioni con le seguenti idee.

Il cristiano libro sacro, la Bibbia sembra aver profetizzato di una calamità di un pianeta, Pianeta X, in Apocalisse 8: 10-11.

Alcuni astronomi professionisti sono attribuendo attrazione gravitazionale di Nibiru ad alcuni disturbi e scenari comuni già osservati in terra o "perturbazione".

Massoneria e il mondo occulto sono d'accordo con queste confessioni così; insegnano nella loro dottrina segreta.

La NASA è sospettato di aver rilasciato un video di propaganda di deviare l'attenzione del mondo in mezzo al pericolo incombente.

Il grande interrogativo rimane, è Nibiru reale? E 'l'apocalisse temuta?

Nessun commento:

Posta un commento