martedì 29 marzo 2016

I CANCELLI DELL'INFERNO SI APRIRANNO IN APRILE



Cancelli dell' inferno stanno  per essere aperti il prossimo mese, letteralmente! Nazioni Unite Creazione satanici portali per aprire a livello globale quest'anno! Sarà 2016 l'anno della dell'Anticristo?(Video)


Martedì 29 marzo 2016 07:57



Rivelazione 6: 2 E io vidi, ed ecco, un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e fu data una corona a lui, ed egli uscì vittorioso per vincere ancora.


Che cosa è l'America facendo? Stiamo volutamente cercando di forzare la mano di Dio in questa nazione? Cristiani e conservatori allo stesso modo dovrebbe essere letteralmente indignato, a questo punto per quello che il nostro governo satanica e luciferina Nazioni Unite sta portando al popolo di, non solo gli Stati Uniti d'America, ma il mondo intero! Se non si è giustamente arrabbiato, ormai, è necessario essere! Se non si sta prendendo del tempo per ottenere all'interno dei vostri armadi di preghiera, ora è il momento!


Come se non bastasse, le Nazioni Unite sta costruendo templi satanici di Baal a New York e in Gran Bretagna! E, sperano di costruire uno di questi templi in ogni grande città, a livello mondiale! Nel mio video caratteristica, ho inserito le informazioni condivido che non è inclusa negli articoli su internet! Quindi, essere sicuri e controllare il mio video e condividere questo articolo in modo che altri sapranno la verità!


fonte:Michael Snyder

Mi rendo conto che il titolo di questo articolo suona come deve essere falsa, ma in realtà è tutto vero. Il tempio di Baal ( noto anche come il Tempio di Bel ) è stato un punto di riferimento di fama mondiale che si trova a Palmyra, Siria.Nel mese di agosto 2015, questo tempio fu distrutto da ISIS, e la maggior parte del mondo si ritrasse nel terrore per la perdita di un "patrimonio culturale". Nel tentativo di "preservare la storia", due repliche esatte dell'arco 50 piedi che si trovava all'ingresso del tempio saranno eretti nel mese di aprile 2016 a Times Square a New York City e in Trafalgar Square a Londra. Inutile dire che un sacco di persone sono molto turbato da questo. Nei tempi antichi, sacrifici di bambini e orge bisessuali erano pratiche comuni sugli altari di Baal, e ora stiamo mettendo su un monumento di culto a questo falso Dio nel cuore della nostra città più importante.


Quando sono imbattuto in questa storia, non riuscivo a crederci. Ma questo non è solo un po 'di voce su Internet. Questo è stato riportato dal New York Times ...


Il mese prossimo, il tempio di Baal verrà a Times Square. Riproduzioni di arco di 50 piedi che formavano l'ingresso del tempio devono essere installati a New York e di Londra , un omaggio al 2.000 anni, la struttura che lo Stato Islamicoha distrutto lo scorso anno nella città siriana di Palmyra. Rampage del Gruppo attraverso Palmira, una città che ha raggiunto il suo picco nel secondo e terzo secolo dC, infuriato il mondo, stimolando gli studiosi e ambientalisti in azione.Numerose organizzazioni non governative sono ora catalogazione e mappatura danneggiati siti del patrimonio culturale della regione.


Naturalmente gli americani più non religiose non capiscono che Baal era, né si interessa davvero.
funzione Video


Ma la verità è che molti degli elementi dell'antico culto di Baal vengono rispecchiati nella nostra società nel 2016. Il seguente è un estratto da un eccellente articolo di Matt Barber ...


culto rituale Baal, insomma, sembrava un po 'come questo: adulti si riunivano intorno all'altare di Baal. I bambini sarebbero quindi bruciati vivi come offerta sacrificale alla divinità. Tra urla terribili e il puzzo di carne umana bruciata, congregants - uomini e donne - da coinvolgere in orge bisessuali. Il rituale di convenienza era destinato a produrre prosperità economica richiedendo Baal per portare pioggia per la fertilità delle conseguenze naturali di tale comportamento "madre terra". - Gravidanza e il parto - e gli oneri finanziari associati di "paternità pianificata" erano facilmente compensato. Si potrebbe scegliere di porre in essere comportamenti omosessuali o - con sacrifici di bambini disponibili su richiesta - può semplicemente prendere parte a un'altra cerimonia di fertilità per "terminare" il figlio non voluto. liberalismo moderno devia poco dal suo antico predecessore. Mentre i suoi riti macabri sono state sterilizzate con fiori e termini eufemistici d'arte, i suoi principi e le pratiche fondamentali rimangono stranamente simile.


Quindi, considerando il sacrificio bambino e l'immoralità sessuale che siamo impegnati a oggi, forse è naturale per noi avere un tempio di Baal a Times Square.




1. Nimrod, che era responsabile per la costruzione della Torre di Babele, è stata la prima figura dell'Anticristo


2. La prima economia mondiale è stato creato da Nimrod


3. Il governo primo mondo è stato creato da Nimrod


4. Il primo mondo (false) la religione è stato creato da Nimrod


5. occultisti e luciferiani credono fermamente che Nimrod saranno risuscitati e la regola ancora una volta il mondo


6. Le origini del culto di Baal si sono evoluti dai gli angeli caduti e la loro Nephilim (giganti) prole. Come nota a margine, Nephil significa, "è caduto"


7. Babel è definito come 'confusione' E porta degli dei "Babel" si intende la "Porta di Dio", da accadico bab-ILU , "Porta di Dio" (da Bab "porta" +ilu "dio ")". [11] Secondo la Bibbia, la città ha ricevuto il nome di " Babel " dalla parola ebraica Balal , nel senso di jumble. [12]


C'è molto di più di questo, e cosa è incluso nel mio video sono cose che non si può permettersi di perdere! Si prega di condividere questo articolo in modo che gli altri sapranno la verità!


Una domanda deve essere chiesto: sono questi portali satanici e luoghi di culto per il prossimo Anticristo? Saranno questi portali essere utilizzati, a livello globale, per l'Anticristo per trasportare rapidamente da un luogo ad un altro?Solo il tempo lo dirà! Tuttavia, tutti i segni sono davanti a noi, e sono forte e chiaro-la tribolazione sta per iniziare!

Nessun commento:

Posta un commento