giovedì 17 marzo 2016

Hai bisogno di più di magnesio?


Hai bisogno di più di magnesio? 10 segni di guardare per
Mercoledì 16 marzo 2016 08:48




La carenza di magnesio contribuisce a molti problemi di salute diversi. Il magnesio è il secondo più abbondante catione intracellulare e il quarto catione più abbondante nel corpo. Il magnesio svolge un ruolo fisiologico essenziale in molte funzioni del corpo.

La carenza di magnesio e ipomagnesiemia possono derivare da una varietà di cause compreso gastrointestinale e perdite renali. La carenza di magnesio può causare una vasta gamma di funzioni, tra ipocalcemia, ipokaliemia e cardiaca e manifestazioni neurologiche. Cronico stato basso magnesio è stato associato con un certo numero di malattie croniche tra cui il diabete, l'ipertensione, malattia coronarica, e l'osteoporosi.

Hai bisogno di più di magnesio? 10 segni di guardare per -Symptoms di scarsa assunzione di magnesio possono includere crampi muscolari, tic facciali, poco sonno e il dolore cronico. Vale la pena di garantire che si ottiene un adeguato magnesio prima che i segni di carenza si verificano.

Ma come si può sapere se stai ricevendo abbastanza?

Secondo gli studi di popolazione di assunzione media di magnesio, c'è una buona probabilità che non sei.
Trapelati documenti del Pentagono: Il governo degli Stati Uniti ammette, infine, che le persone che armate in Siria hanno commesso genocidio
Sembrano persone (2016)

Meno del 30% degli adulti statunitensi consumano la dose giornaliera raccomandata (RDA) di magnesio. E quasi il 20% ottiene solo la metà del magnesio di cui hanno bisogno ogni giorno per rimanere in buona salute. 1 2 3


Stima assunzione degli Stati Uniti di magnesio razione giornaliera raccomandata
OTTENGO MAGNESIO BASTA?

Un metodo per valutare il proprio stato di magnesio è quello di contattare semplicemente il vostro fornitore di cure mediche e richiedere verifiche dettagliate di magnesio. Tuttavia la valutazione di magnesio è in genere fatto utilizzando il test siero del sangue, e questi test può essere fuorviante.Solo 1% di magnesio nel corpo è effettivamente trovato nel sangue, e solo .3% si trova nel siero del sangue, in modo angolato test siero sanguigno non può identificare correttamente carenza di magnesio.

Cosa fare?

Fortunatamente, è possibile ottenere un senso di dove l'apporto può trovarsi semplicemente chiedendo a qualche domanda sulla vostro stile di vita, e guardando per alcuni segni e segnali di bassi livelli di magnesio.

Imparare a leggere I segni di sotto, e scoprire che cosa si può fare per garantire l'equilibrio del magnesio e buona salute. In caso di risposta affermativa a una delle seguenti domande, si può essere a rischio di basso apporto di magnesio.
1. Effettuare si beve bevande gassate su base regolare?

La maggior parte delle bibite di colore scuro contengono fosfati. Queste sostanze effettivamente legano con magnesio all'interno del tratto digerente, rendendolo inutilizzabile dall'organismo.Quindi, anche se si sta mangiando una dieta equilibrata, bevendo soda con i pasti che si sta vampate di magnesio dal vostro sistema. 4 5 6

Il consumo medio di bevande gassate oggi è più di dieci volte quello che era nel 1940. 7 Questo aumento alle stelle è responsabile sia magnesio ridotto e disponibilità calcio nel corpo. 8 9
2. Non si mangia regolarmente dolci, torte, dolci, caramelle o altri alimenti dolci?



Lo zucchero raffinato non è solo un prodotto a zero magnesio, ma provoca anche l'organismo a espellere il magnesio attraverso i reni. Il processo di produzione di zucchero raffinato dalla canna da zucchero rimuove melassa, spogliando il contenuto di magnesio del tutto.

E lo zucchero non si limita a servire per ridurre i livelli di magnesio. cibi dolci sono conosciuti dai nutrizionisti come "anti-nutrienti". Anti-nutrienti come i dolci sono alimenti che sostituiscono cibi integrali nutrienti nella dieta, ma in realtà consumano sostanze nutritive quando digerito, causando una perdita netta. Dato che tutti gli alimenti richiedono vitamine e minerali per essere consumato, al fine di alimentare il processo di digestione, è importante scegliere gli alimenti che "rimettere" nutrienti vitali, e poi alcuni.

I cibi più dolci e prodotti da forno lavorati che avete nella vostra dieta, più è probabile che sono carenti di magnesio e altri nutrienti vitali.
3. Fare si verifica un sacco di stress nella vostra vita, o avete avuto di recente un importante procedura medica come la chirurgia?

Sia lo stress fisico ed emotivo può essere una causa di carenza di magnesio.

Lo stress può essere una causa di carenza di magnesio, e una carenza di magnesio tende ad ingrandire la reazione di stress, peggiorando il problema. Negli studi, adrenalina e cortisolo, sottoprodotti della reazione "lotta o fuga" associata a stress e ansia, sono stati associati con una diminuzione di magnesio. 4

Poiché le condizioni di stress richiedono più l'uso di magnesio per il corpo, tutte queste condizioni possono portare a carenza, tra cui entrambe le forme psicologiche e fisiche di stress, come la chirurgia, ustioni e malattie croniche.
4. Fare si beve il caffè, il tè o altre bevande contenenti caffeina quotidiana?



livelli di magnesio sono controllati nel corpo in gran parte dai reni, che filtrano e espellono l'eccesso di magnesio e altri minerali. Ma la caffeina provoca i reni a rilasciare magnesio extra indipendentemente dallo stato del corpo.

Se si beve bevande contenenti caffeina come caffè, tè e soda regolarmente, il rischio di carenza di magnesio è aumentata.

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