venerdì 18 marzo 2016

GUARDA ITALIA!!...PRESTO TOCCHERA' A TE




Rivolte e combattimenti  per il cibo iniziati in Grecia. Immaginate questo su larga scala nel brevetto Quando gente muore di fameVenerdì 18 Marzo 2016 06:01

Decine di migranti sono in rivolta per il cibo gratuitamente distribuito al di fuori uno stadio di calcio in Grecia, con notizie di feriti vicino al porto del Pireo, dove quasi 5.000 migranti vivono i terminal passeggeri.Locali i media greci affermano che rivolta iniziata poco dopo 7:00, quando circa 30 persone hanno iniziato a combattere tra di loro, mentre in fila per ricevere cibo gratis dal club di calcio Olympiakos.
Piraeus Port Authority ufficiali della guardia costiera hanno assistito alla scena per separare i migranti afghani e siriani che combattono l'un l'altro.
La notizia arriva il giorno stesso della segnalazione migranti-on-migranti accoltellamenti nella zona.
L'incidente si è verificato appena 24 ore dopo la star del cinema Angelina Jolie è stato catturato in una cotta di circa 4.000 persone che vogliono vedere i suoi migranti in visita nel porto del Pireo.
rapporti ekathimerini.com:
Tre uomini hanno ricevuto non in pericolo di vita coltellate durante una rissa tra rifugiati afgani al porto del Pireo presto Giovedi mattina.
 
RENZI!!! FALLI VENIRE IN ITALIA...QUI C'è POSTO! O NO' , HA ...HA Frank

Nessun commento:

Posta un commento