lunedì 14 marzo 2016

Funziona!

Potenziare La Connessione WI-FI Con Una Lattina Di Birra. Funziona!

Tutti abbiamo provato la frustrazione di avere una connessione lenta e non sapere come fare per velocizzare il nostro lavoro sul Web. Finalmente qualcuno ha scoperto un sistema economico e funzionale.

PUBBLICITÀ

Se il segnale della vostra WI-FI è debole

In alcune zone della vostra casa, c'è un modo semplice ed economico che migliorerà la connessione utilizzando alcuni oggetti che facilmente troviamo nelle case.
Tutto ciò che serve è una lattina vuota di una qualsiasi bevanda, un paio di forbici e un pezzo di nastro adesivo. La prima cosa da fare è lavare la lattina di alluminio in modo da poter lavorare con del materiale pulito e rimuovere l'anello.
Sarebbe opportuno indossare dei guanti in modo da non rischiare di farsi male quando si taglia via il fondo della lattina aiutandosi con delle forbici oppure con un taglierino. Potenziare la connessione WI-FI con una lattina di birra
Foto dal Web
Una volta che il fondo è stato tolto, è necessario tagliare la parte superiore, ma lasciandola attaccata per tre centimetri alla lattina. A questo punto tagliamo a metà la parte della lattina non ancora utilizzata in modo da lasciarla attaccata ai tre centimetri che abbiamo risparmiato nella operazione precedente. In questo modo avremo una specie di antenna aperta che somiglia molto a una parabolica. Ora possiamo introdurre l'antenna del nostro ruder nel buco della lattina e fissarlo con del nastro adesivo. Il lavoro è stato completato, ora bisogna solo sperimentarlo.

Nessun commento:

Posta un commento