sabato 5 marzo 2016

FOTO BOMBA.


Exposed! Foto dall'interno delle scie chimiche Planes come non l'avete mai visto prima!


QUESTE FOTO LE DEDICO A TUTTE QUELLE TESTE DI CAZZO CHE MI HANNO CRITICATO DANDOMI DELL'UBRIACONE QUANDO POSTAVO ARGOMENTI SULLE SCIE CHIMICHE, IO CHIEDO  A TUTTI GLI AMERICANI CHE HANNO RICONOSCIUTO QUALCUNO NELLE FOTO!!...CHIEDO DI ANDARGLI CHIEDERE PERCHÉ AGISCE CRIMINALMENTE CONTRO L'UMANITA'. ADESSO POSTO IL LINK DI QUESTO POST SUL BLOG DI BEPPE GRILLO ,LO FACCIO PERCHÉ L'IDIOTINO !  TEMPO FA HA DETTO CHE LE SCIE CHIMICHE SONO  SOLO FANTASIE DI PERSONE CON PROBLEMI PSICHICI.Karonte







da Gregg Prescott, MS
Editor, In5D.com

Ho ricevuto un messaggio privato da un amico su Facebook che ha dichiarato:


Ciao Gregg, seguo il vostro sito in5d tutti i giorni e sono grato ci sono come la pensano come te che sono a conoscenza di cose globali che ho sapere da quando ero una bambina. Mi sono imbattuto in alcune foto da una fonte attendibile della parte interna di aerei che vengono utilizzati per le scie chimiche e ho pensato che se li sono passato a voi, si può contribuire a diffondere una maggiore consapevolezza con esso sul tuo sito web. Fatemi sapere se questo è ok con voi. Grazie.

Quando è stato chiesto se la fonte vorrebbe approfondire queste foto, mi è stato detto:


Purtroppo la mia fonte non vuole essere conosciuto e preferisce rimanere anonimo ... Sono sicuro che hanno alcune buone ragioni e devo rispettare i loro desideri. Fino a quando l'informazione arriva là fuori penso che è la cosa più importante che ti manderò più foto più tardi nel corso della giornata, quando ho avuto la possibilità grazie.


Queste sono le foto che ho ricevuto:


fonte:













































































Nessun commento:

Posta un commento