giovedì 24 marzo 2016

Enorme Stargate apertura Preso sopra la Terra dalla Stazione Spaziale


Enorme Stargate apertura Preso sopra la Terra dalla Stazione Spaziale Con unsilentnews ·Giovedi, 24 marzo 2016



UFO Progetto Internazionale scrive:

Questo mi ricorda quando il misterioso pianeta X è stato visto e filmato dalla ISS, 9 febbraio e il 10, 2016 (video) .

Questa ultima grande filmati UFO dal feed dal vivo della NASA dalla ISS, è stato recentemente testimoniato e registrato da Streetcap1, che sembra mostrare un misterioso apertura oggetto luminoso su nello spazio sopra terra - questa non è la prima volta che sono apparsi strani oggetti a portale sopra atmosfera terre ed è qualcosa che anche la NASA ha ammesso esistere sul loro sito web!

Si prega di controllare sotto l'immagine catturata con la fotocamera del ISS da Streetcap. A giudicare dalla distanza dalla ISS, qualunque cosa questo era sarebbe stato enorme! Forse questa era una sorta di apertura wormhole fino sopra la Terra - forse questo è come alcuni dei / esseri interdimensionali del ET a trovarci?




L'oggetto appare improvvisamente dal nulla, allora, si spegne lentamente via di nuovo.

Ora si prega di consultare la cattura video ISS intrigante:


Non è stato molto tempo fa che la NASA ha annunciato ufficialmente al mondo che i portali in effetti esistono e stanno aprendo quasi ogni giorno! Ma la NASA ha minimizzato questa teoria e menzionata solo che i portali sembrano provenire dal Sole - chi lo sa, forse questo è il modo in cui il ET riescono a viaggiare attraverso l'universo !?

Controlla il nostro recente riferimento dopo l'accettazione della NASA su portali che appaiono nello spazio –
Si prega di controllare il loro video troppo:

Portali magnetica nascosta intorno a terra


Quindi, non importa quello che nessuno dice portali / wormhole sono la scienza FACT e non fantascienza, cosa che la NASA ha molto chiaramente confermato. L'oggetto catturato dalla macchina fotografica di recente a bordo della ISS potrebbe essere qualsiasi cosa, ma questi sono tempi molto interessanti e troppe cose strane sono in corso testimoniata intorno pianeta terra per essere ignorato.

Questi potrebbero essere o portali che si aprono da altre parti dell'universo, o forse da altre dimensioni - chissà forse l'LHC al CERN è responsabile di questi !?

Si prega di controllare un altro strana apertura luce sopra la Terra di recente –
Si prega di controllare l'incredibile cattura video ISS:


http://www.ufointernationalproject.com/latest-news/portals-do-exist-declares-nasa-oh-and-this-is-on-their-website/

Nessun commento:

Posta un commento