martedì 22 marzo 2016

DOMANI 23 MARZO

La profezia della Madonna di Anguera: "L'Isis attaccherà Roma domani"

fonte:http://www.quotidiano.net/isis-profezia-1.2002272


Secondo la profezia comunicata da un fedele: I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia... Arriveranno dalla via Appia"

La Madonna di Anguero a Bahia, Brasile (da sito)

Diventa fan di Quotidiano.net



Roma, 22 marzo 2016 - Qualche settimana fa il programma tv 'Mistero' aveva mostrato un servizio sulla Madonna di Anguera, a Bahia in Brasile, che tramite un fedele aveva profetizzato: "I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia", annunciava Pedro Régis che riceve i messaggi direttamente dalla Madonna.

Nel filmato il 'portavoce del cielo' annunciava: "Gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare".

Ma c'è comunque un messaggio di speranza in questa profezia: "Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio". Il Vaticano da parte sua tace. E a Roma i controlli sono stati già intensificati dopo gli attacchi di oggi. Ma il timore è sempre presente.


Condividi su Facebook


FORSE SONO GIÀ QUI,O FORSE STANNO ATTRAVERSANDO IL MEDITERRANEO A BORDO DI QUALCHE  VELOCISSIMO PANFILO, ,SE FOSSE VERA QUESTA PROFEZIA !! VI PREGHEREI  DI RINGRAZIARE IN FUTURO  L'UOMO VESTITO DI BIANCO, CHE DAL SUO BALCONE PREDICA ACCOGLIENZA E AMORE VERSO QUESTA GENTE ,SE LA PROFEZIA FOSSE VERA ,....SENTO CHE I SIGNORI DELL' ISIS COMINCEREBBERO IL LORO LAVORO PROPRIO DA CHI LI PREDICA E LI ACCLAMA OGNI SANTISSIMO MOMENTO.Karonte

Nessun commento:

Posta un commento