martedì 29 marzo 2016

Convertitevi perché Gesù può perdonare te.

PRATICAMENTE QUESTO POST A MIO PARERE E' STATO SCRITTO DA QUALCHE GESUITA IN VATICANO. SCRITTO PER L'IDIOTUME UMANO CHE NON VEDE NULLA ALDILÀ DEL SUO STUPIDO NASO, ,SI PERCHÉ IL CRISTIANO BIGOTTO BEVE COME ORO COLATO  TUTTO QUELLO CHE STA SCRITTO NEL POST ..CHE POI FA PORTARE  ALTRI BEOTI CRISTIANI NELLE GRINFIE DEL CLERO,,SI PARLO DEL CLERO QUELLO CHE HA FATTO MILIONI DI MORTI CON L'INQUISIZIONE E ALTRE PORCHERIE VARIE,,IL CATTOLICO BEOTA !!: GLI BASTA ANDARE ALLA MESSA CONFESSARSI E PRENDERE L'OSTIA ,TUTTO IL RESTO CHE STA DIETRO ALLE QUINTE MANCO SA COSA SIA.

ADESSO IN VATICANO TI PERDONANO TUTTO !: ADULTERIO,SE VAI A TRANS,SE ABORTISCI,SE AMMAZZI QUALCUNO,SE RUBI,SE SODOMIZZI UN BAMBINO,ECC..ECC..TUTTE QUESTE COSE TI SARANNO PERDONATE SE CHIEDI PERDONO AL SIGNORE E AL SUO VICARIO.

NON E' FORSE MERAVIGLIOSO TUTTO QUESTO???????????????

Karonte

 

 

Se hai mai avuto un aborto - dovete leggere questo - Si prega di Convertitevi perché Gesù può perdonare te. Inoltre, se hai commesso adulterio, ha cambiato sesso, ecc Si prega di leggere questo Messaggio di Cristo ...


Sab Feb 20, 2016 14:10           TRADOTTO CON GOOGLE

Run To Me Se hai il peccato - io perdonerò È,
pentimento, Aborti, adulterio, Cambiare sesso ecc,
prevede di non andare alle Olimpiadi,
intenzione di andare nel Rapimento Invece,
Descrizione del cielo e dell'inferno

Il Signore mi ha dato una parola oggi ...
"Ho bisogno di dire alla gente, di Me, Gesù, a tornare. Ho intenzione di essere a tornare molto presto. Un sacco di gente ottenere perplesso quando sentono 'presto' perché può significare molte cose diverse;

Presto - come in 5 minuti
Presto - come in 1 anno
Presto - come in 5 anni
o subito - come in 500 anni, o 1000 anni.

Perché, con Me, il tempo è diverso. 'Presto' è relativamente vicino. Ciò significa, o potrebbe significare, proprio a portata di mano - come quasi ORA.

Questo perché, è un termine usato come un avvertimento, è una parola di avvertimento sul tempo.Perché non posso davvero dire l'ora esatta, perché solo il Padre sa, è per questo che ho bisogno di generalizzare la stagione, il tempo approssimativo, di cose a venire.

Così, la gente, cari popoli del mondo - ascoltare fino a Me. Io, Gesù, il Salvatore del mondo - ho un annuncio molto importante per portare a voi.

Sto usando il mio servi, miei molti servi, per dirti, per informare circa il fatto che il giorno del giudizio sulla terra, è ben presto di essere su di voi. Ma, c'è una via d'uscita - che ho preparato in anticipo di voi anche essere nato - e che è il dono gratuito della salvezza eterna della vostra anima eterna.

Io, Gesù, posso risparmiare fuori di lì - posso impedire di dover andare lì (nel senso di non passare attraverso il Giorno del Giudizio, La Grande Tribolazione - l'ira di Dio sulla Terra). Se non si accetta, o accetta, o andare avanti con, come inviare, come cedere, come riconoscere, confessare, come d'accordo che ciò che si riduce a è: che ogni persona mai nata il Pianeta Terra è infatti nato in una natura peccaminosa. Ecco perché è molto più facile per il peccato, per fare qualcosa di sbagliato, che è di fare qualcosa di giusto.

E il torto che ogni persona ha ereditato attraverso Adamo ed Eva, è il peccato. Il peccato è sbagliato, peccato è il peccato. Il peccato è un male, non vi è nulla di buono nel peccato.

E, così, ogni persona, ogni anima, ha SIN - e vi è un metodo per cancellare quel peccato.

Si è d'accordo, con, e dire che sei un peccatore, che avete peccato contro Dio e che è necessario per pulire Gesù voi, per pulire la tua anima in modo che sia gradito a Dio di nuovo.

E si può farlo adesso - è semplicemente e semplicementeCOMUNICA a Gesù, e solo per avere un cuore a cuore parlare a Lui. E basta dire che avete bisogno di lui per ripulire il tuo cuore, la tua anima, in modo che possa essere lucido nuovo pulito e nero e nuovo. Il pulitore del peccato è la puro sangue del Figlio di Dio - Gesù Cristo. Ciò significa, è che Gesù era l'unico puro e Unigenito Figlio di Dio che è venuto sulla terra come un sacrificio a Dio per tutto il peccato di essere umano.

Così, quando morì, quando Gesù è morto, tutto il suo sangue che gocciolava dal suo corpo, era abbastanza di un sacrificio vivente per cancellare tutti i peccati del genere umano - di tutta l'umanità.

Non era solo per una razza o una nazione. NO - E 'stato del tutto sufficiente per tutte le persone della Terra. Coloro che vivono ora e quelli che hanno vissuto prima.

Così, quando si arriva a vostri sensi, il vostro senso spirituale, quel profondo tiro del vostro cuore, che profonda conoscenza, la consapevolezza nel cuore che hai fatto qualcosa di sbagliato, allora avete bisogno di dire a me su di esso. E che può essere detto a me in una semplice conversazione, come una preghiera. Perché non si può necessariamente vedermi.

Così la grande tutto il tempo sbagliato quello che hai fatto è il peccato. È necessario accettare il fatto che Gesù è morto per voi, per portarvi la pace alla tua anima, in modo che si può avere la pace dentro la tua anima con il Padre. Poi, quando si arriva a Gesù, Egli ti perdona, ed è così che si finisce con l'anima pulita davanti a Dio, ed è così che Gesù può scrivere il proprio nome nel Libro della Vita.

Infatti, essa avverrà un giorno, il rapimento avverrà uno giorno molto presto, come anche quest'anno, 2016 - qualche tempo prima le Olimpiadi, che sono impostati che si terrà a Rio, Brasile, Sud America.

Ma, dico io - cose nel mondo sarà così sottosopra a causa devastazioni saranno iniziando a venire su.

Quindi non avete intenzione di andare alle Olimpiadi. Piano nel tuo cuore, la mente e l'anima per andare in 'occupare' del Signore.

Questo - una tantum fenomeno soprannaturale in tutto il mondo comprenderà il mondo intero inaspettatamente e improvvisamente. Proprio come dice la Mia Parola, sarà.

'Quando dicono pace e la sicurezza, la distruzione improvvisa arriva su di loro.'

Io Rapture My True Chiesa, le persone che amano e servono Me profondamente e puramente e con piena sincerità - quelli - mi toglierò dalla terra in modo soprannaturale - e io li porto con me in Paradiso e inizieranno la loro vivente 'per sempre' vita con me. E 'un posto molto carino. E 'un luogo molto reale.

E 'più bello che il resort più bella che tu abbia mai stato a sul Pianeta Terra.

Così molte persone si chiedono di questo posto, perché sembrano sicuri di andare da qualche parte, così lontano nella distanza, in modo che non accettarmi.

Così, per dissipare la loro dubbi, voglio elencare alcune cose che il cielo è.

Per uno - Il cielo è dove il regno di Dio è. Questo è dove vive Dio Padre - risiede. Sì, Egli è uno Spirito ed è ovunque in tutto il mondo, e nelle profondità del mare, e in alto in tutte le galassie - come ovunque. Ma, Ha anche un trono in cielo e il Suo Regno è stabilito Ci.

C'è ventiquattro anziani, come i preti, credo che li si potrebbe chiamare, se non si sa che cosa è il termine 'anziani'. Ci sono le quattro creature viventi. Essi rappresentano il regno animale. (Ho creato gli animali -? Ricordo). (Nota: nel senso che in qualche modo assomigliano alcuni degli animali ha fatto - ma adorano Dio). C'è il fiume di cristallo - sembra di ghiaccio, così sottile e lucido e puro, è il fiume della vita che scorre a destra, fuori della sala del trono di Dio.

Ci sono molti angeli, tutti cantando e lodando e adorando me tutto il giorno - (non c'è tempo di notte in cielo perché non c'è 'sole' o 'luna' qui).

Il tutto è illuminato da, si ottiene è la leggerezza, luminosità tramite Gesù Cristo, il Signore. Egli è la fonte di tutta la luce perché Egli è la Verità, Lo Spirito di verità, così la sua presenza fa proprio tutto bagliore - emanano illuminazione sufficiente per tutto quello che c'è di godere di una vita puramente incandescente.

Non ci sono lampadine in cielo - non è necessario alcun lampadine alogene, o no a incandescenza, o l'illuminazione della pista, o lampadari o qualsiasi di quella roba.

Poi, c'è il fiume della vita, che scorre a destra, fuori della sala del trono di Dio. È acqua cristallina, ma sembra come l'oro, perché è così puro e ricco allo stesso tempo. Ci sono alberi su entrambi i lati di questo fiume. Essi portano frutti avanti per tutto il tempo e si possono mangiare, per portarvi la pienezza della vita.

Poi - c'è palazzi tutt'intorno. Ogni persona, ogni anima ottiene un posto a 'risiedere' in - come una 'residenza'. Il modo in cui funziona è che, dipende da come gran parte della vostra vita sul Pianeta Terra è stato speso in 'servizio' per me. Ciò significa, che a seconda di quello che hai fatto per me su Pianeta Terra, converte, il tempo, la sincerità, e l'atteggiamento del cuore, lo converte alla dimensione e alla bellezza della vostra casa celeste.

Ho tutte le forniture qui per costruire quelle case qui. Nulla viene acquisita dalla Terra, lo dico e le cose diventano. Gli angeli lavorare diligentemente costruire senza sforzo vostre case quando dico loro che cosa fare. Il tuo 'lavora' per Me detta loro ciò che le dimensioni, il design e il layout e costruiscono esso - approvato da me, naturalmente.

E a quelli che solo accettare me ora - si continua a ricevere una casa in cielo da me. Dal momento che si sarebbe solo io accettato ora - naturalmente - la casa non sarebbe come elaborato o di grandi dimensioni come la persona, l'anima, che ha faticato per Me tutta la loro vita sul pianeta Terra.

Ma, nondimeno - sono ancora magnifici per gli standard terrestri. E più bella di qualsiasi cosa che avrebbe posseduto, o proprio ora, sul Pianeta Terra.

Non lasciate che il SIZE della vostra casa in Cielo distrarre da non servire Me Now - o di accettare me ora. Ci sono tanti altri vantaggi per venire qui a vivere il resto della tua eternavita.

Devi vivere da qualche parte, e questo è il posto migliore per farlo. L'altro posto non è buono. Non scegliere è - Hell - che è.

(A proposito di cielo di nuovo). Ci sono fiori tutto intorno, i campi che sono parco, ci sono torrenti, fiumi, montagne, vallate - campi pieni di fiori arcobaleno colorato. Ci sono oceani, spiagge, laghi, cascate, ruscelli.

Così difficile da esprimere la bellezza del cielo in parole terrene.

Cosa farai?

Lo Spirito del gioia del Signore sarà nel vostro cuore per tutto il tempo. Ciò significa che, non triste, nessun popolo scontroso, ognuno sarà sempre avere un atteggiamento perfetto, azioni perfette, pensieri perfetti, niente va mai sbagliato qui - No, mai - nemmeno una volta in un milione di anni e più.

Ti lodiamo me tutto il tempo - solo di essere, naturalmente, un buon spirito felice, contentness sarà in voi. Vedrete Gesù ogni volta che si desidera - chiamare il suo nome e si fa vedere dove sei.

Avrete proprietà (che significa la casa palazzo) - alcuni grandi, altri meno, dipende da quello che il vostro cuore desidera, e quello che hai fatto per me qui (che significa quello che hai fatto per Gesù, mentre sulla Terra - dove sei qui ora) .

Avrete comunione, buoni tempi con tutte le persone. Potrai subito sapere che ognuno è, e dove vivono e come andare lì. Hanging out, 'agghiacciante' con loro, tutto molto divertente.

Mi rivelerà più tardi.

Vorrei davvero la gente sulla Terra avrebbe preso un minuto o due fuori della loro giornata e pensare a loro eternità - esattamente dove vuoi essere?


Vuoi vivere in cielo con Gesù?

O
Vuoi vivere all'inferno con Satana?

Ora, circa l'inferno.

Cosa fai lì? E chi arriva a andare là? E sì, i bambini, i ragazzi e le ragazze possono anche andare anche qui. Tutti - che non vuole essere d'accordo che sono un peccatore, e che non vuole capire, accettare, decidere, che Gesù offre il perdono dei vostri peccati, non sarà permesso di andare in Paradiso - e dovrà essere gettato via qui.

E 'davvero, davvero caldo qui. Ci sono odori terribili che vengono fuori di lì. Ti farà mal di stomaco - sorta di parlare. Ci sono molte persone tutte insieme in un unico luogo, e ci sono anche aree in cui le persone sono separati e in una sorta di 'cellule'.

La gente, le madri che hanno aborti vanno qui - perché hanno deciso di uccidere i propri bambini. Se hai fatto questo, e penti, proprio fino a Me, il Padre celeste che hai fatto e che ti dispiace, posso perdonarti, e cancellare il peccato che da voi. Ho anche bisogno di pentirvi di da tutti i peccati, e quindi accettare Me, Gesù, come il Salvatore di tutta la vita. Poi si può sfuggire che l'ira che è stato impostato per il verso giusto - quando la vita si vive sul pianeta Terra viene a e alla fine.

Non correre da me, CORRERE PER ME!

Posso perdonare - e io TI perdonarti. E 'meglio che si RUN a me ora, affrontare il problema morale, il peccato, e noi provvederemo a cancellare da te ora, oggi. Perché oggi è il giorno della salvezza. OGGI - quando sei vivo, è quando posso perdonarti. Posso fare la tua anima pulita e tranquilla davanti a me. Nessun uso fuggendo da me sulla Terra - pensare io non tirarlo su. Perché lo farò. Ho un libro e registrare tutto su di te. Quindi, corro per me ora, parlare con me, e mi limiterò a pulire il nome pulito - con Sangue di Gesù.

Il peccato di NON accettare me come Salvatore del mondo, della tua anima - farà anche andate qui.Non essere testardo su di esso. E 'la pura verità - che Gesù è morto per tutti - quindi basta crederci, e sarà impostato liberi di vivere nel mio regno in Cielo.

Perché se odiate me qui sulla Terra - come posso lasciare nelle mie porte del paradiso e lasciare che si vive in My Beautiful Unito qui? Non posso. Ho lasciato non sono estranei a. Abbiamo un sistema di sicurezza molto approfondita sul posto. Solo quelli che hanno detto che con la bocca, con il cuore, che hanno bisogno di Gesù per SAVE loro dai peccati, sarà consentito solo qui. E 'molto, molto severa, e miei angeli non vi permetterà di qui a vivere senza quella.

Ora, questo vale per i bambini, adulti, anziani troppo. Mentalmente sfidato e quelli della povera natura saranno giudicati da me come a dove sarebbero andati - perché solo io, il Padre celeste conosce i loro veri desideri profondi, il loro stato d'animo.

I bambini, fino all'età della responsabilità sono ammessi automaticamente entrata in My Kingdom, a causa della loro puri di cuore - un cuore di un vero figlio. Quando sono in grado di comprendere appieno la differenza tra la verità e la menzogna, bene e male, la verità e il male, Gesù e Satana, allora sarà anche bisogno di decidere per se stessi, dove l'anima deve vivere per sempre. Chiedo, affermano che tutti i popoli della Terra, ogni età e sesso, scelto me.

Cambiare il sesso dopo si nasce è un peccato davanti a me. Perché non sei felice di essere il sesso che ti ho creato per essere in? È sicuramente bisogno di pentirsi di quella di poter nel mio regno - ed è sicuramente necessario accettare il Signore e Salvatore Gesù come Salvatore della tua anima.

Male facitori - gli immorali, persone adultere sessuali, quelli che fornicano, avere rapporti sessuali prima del matrimonio, quelli che barare su sposi, è tutto visibile davanti a me. Si devono pentirsi - perché se non lo fai - Il Lago di Fuoco vi aspetta. No - non è 'cool' di barare sul vostro coniuge, no, non è cool - è un peccato e il nemico, il diavolo, ha mentito, ha convinto di farlo per divertimento, per piacere, per 'ottenere torna 'a qualcosa per il vostro coniuge. Ma dico io, ti ha ingannato perché sa che è un peccato, e vuole di più per essere torturato insieme a lui.

Ma io dico, se vi trovate a fare qualsiasi di questi peccati, correre a ME, Pentitevi, dimmi, hai fatto, e che era sbagliato di voi a farlo e io vi perdoni ora, oggi. Non aspettare domani - perché - cosa succede se si dispone di un incidente di qualche tipo domani e che cosa succede se si muore da esso? Molto probabilmente non sarà pensare al tuo peccati quando stai male dal crollo, e la morte potrebbe improvvisamente scenderà su di voi - e poi - lo trovate lì, davanti a me - e colpevole.

Ma, se vi pentite ora, oggi, posso perdonare e quindi è necessario accettare Gesù come vostro Salvatore, allora posso perdonare voi e vi sarò pulita - e quindi posso permettere di vivere con me in cielo.

Ognuno che è in cielo ora, in realtà, piace molto - è un'oasi - un vero santuario per il cuore, la mente, il corpo e l'anima.Wow, è proprio il posto migliore in assoluto. Così bella come il giardino dell'Eden - ma ancora meglio, direi, perché più persone sono qui. Nel giardino di Eden, solo due è piaciuto molto lì, ma qui, è un sacco, un enorme moltitudine di anime.

E non preoccupatevi, non sarà affollato, o persone soffocanti, o troppi - nessuno ti bug. Sarà assolutamente perfetto. Fidati di me. Vedrete parenti da tempo fa - vedrete i personaggi della Bibbia - così fresco per essere in grado di vedere e parlare e stare con quelli del tempo, molto tempo fa - di epoche passate.

Ecco perché io, il Padre celeste, tengo tutto in My Hand - e perdere nessuno dei miei veri bambini - voglio che vivere con me per sempre e mai in modo che io possa godere la vera benedizione della gioia con tutti i miei carissimi Figli di Il mondo.

Quindi, dico vieni, vieni da me - tutti coloro che sono stanchi e oppressi, quelli che hanno molto sulle loro menti - posso aiutarti, posso prendere il vostro carico, in modo da poter essere liberi in Me - lascio, dare a me - io capirlo per te.

Vedo che stress per la fine dei tempi - No - non farlo - mi permetta di prendere cura delle cose per voi. Preparare, sì, ma lo stress - NO.

Preparate la vostra anima, poi cose terrene, come il cibo e l'acqua, sicurezza delle forniture, etc.

Quindi, cari figli, e Dear World, vi amo, e sto tornando al più presto. Preparate il vostro cuore pentendosi, e accettando di me, Gesù, nella tua anima - cuore, e guardare e aspettare per la vostra liberazione presto - nel rapimento della chiesa - a venire prima di quanto si pensi.

Amore, Gesù,
il Salvatore del mondo, il Padre celeste, Gesù e lo Spirito Santo di Dio. Amen. Amen. E così sia. "

Genesi 1:27 Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. 28 E Dio li benedisse e Dio disse loro: "Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra e soggiogatela; dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra ".

Salmo 139: 13-14 per voi creato le mie viscere; Tu mi hai intessuto nel grembo di mia madre. 14 Io ti celebrerò, perché sono paurosamente e fatto come un prodigio; Meravigliose sono le tue opere, e che io lo so molto bene.

Salmo 127: 3 Ecco, i bambini sono un patrimonio dal Signore, il frutto del grembo è un premio.

Romani 13: 8-10 Owe nessuno se non di amarvi gli uni gli altri, perché chi ama il suo simile ha adempiuto la legge. 9 Per i comandamenti: "Non commettere adulterio", "Non uccidere", "Non rubare "," non dire falsa testimonianza "," non desiderare ", e se non vi è alcun altro comandamento, sono tutte riassume in questa parola, vale a dire," Amerai il prossimo tuo come te stesso. " 10 l'amore non fa nessun danno a un vicino di casa; quindi l'amore è il compimento della legge.

1 Corinti 6:18 Fuggite l'immoralità sessuale. Ogni peccato che l'uomo fa è fuori del corpo, ma che commette peccati l'immoralità sessuale contro il proprio corpo.

Romani 1: 24-32 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare i loro corpi tra loro, 25 che ha scambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del Creatore , che è benedetto in eterno. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami. Per le anche le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in quello che è contro natura. 27 Allo stesso modo anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, sono accesi di passione gli uni degli altri, uomini con uomini commettono ciò che è vergognoso, e ricevendo in se stessi la pena . del loro errore che era dovuta 28 E siccome non piace a mantenere Dio nella loro conoscenza, Dio li ha abbandonati ad una mente degradata, per fare le cose che sono sconvenienti, 29 essendo pieni di ogni ingiustizia, immoralità sessuale, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d'invidia, omicidio, contesa, l'inganno, il male mentale; sono sussurratori, 30 maldicenti, nemici di Dio, violento, superbi, vanagloriosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31 undiscerning, inaffidabile, poco amorevole, spietato, spietati; 32 che, conoscendo il giusto giudizio di Dio, che coloro che di tali cose meritano la morte, non solo fare lo stesso, ma anche approvano chi le fa.

Romani 13: 13-14 Cerchiamo di camminare correttamente, come in pieno giorno, non in gozzoviglie e ubriachezze, non in lussuria e la lussuria, non in contese e invidia. 14 Ma mettere sul Signore Gesù Cristo, e non prevedono per la carne , per adempiere ai propri concupiscenze.

1 Corinzi 6: 9-10 Non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non essere ingannati.Né fornicatori, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né i sodomiti, 10 , né i ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.

Galati 5: 19-25 Ora le opere della carne sono evidenti, che sono: l'adulterio, la fornicazione, impurità, dissolutezza, 20 idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosie, scoppi d'ira, ambizioni egoistiche, dissensi, eresie, 21 invidie , omicidi, ubriachezze, gozzoviglie, e simili; dei quali cose vi preavviso, come gia ho detto si nel tempo passato, che chi le compie non erediterà il regno di Dio. 22 Il frutto dello Spirito è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà , la fedeltà, 23 mansuetudine, autocontrollo. Contro queste cose non c'è legge. 24 E quelli che sono di Cristo Gesù hanno crocifisso la loro carne con le sue passioni ei suoi desideri. 25 Se viviamo dello Spirito, camminiamo altresì per lo Spirito. 26 Cerchiamo di non diventare presuntuoso, provocando l'un l'altro, invidiando l'un l'altro.

Levitico 18: 20-23 Inoltre non sono carnali con la moglie del tuo prossimo, per contaminarti con lei. 21 E non deve lasciare che le tue discendenti passare per il fuoco di Moloc, e non è che si profanare il nome del tuo Dio: io sono il Signore. 22 non giacerai con un uomo come con una donna. Si è un abominio. 23 Parimenti, non si accoppiano con qualsiasi animale, per contaminarti con essa. Né potrà stare ogni donna prima di un animale ad accoppiarsi con esso. Si è perversione.

Levitico 18: 6 'Nessuno si avvicina qualcuno che è vicino parente a lui, per scoprire la sua nudità: Io sono il Signore.

Matteo 5: 27-28 "Avete inteso che fu detto agli antichi: 'Non commettere adulterio'. 28 Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel il suo cuore.

Ebrei 13: 4 Il matrimonio è onorevole fra tutti, e sia il talamo incontaminato; ma fornicatori e gli adulteri Dio giudicherà.

Matteo 5:32 Ma io vi dico: Chiunque ripudia la propria moglie per qualsiasi motivo, tranne che l'immoralità sessuale induce a commettere adulterio; e chiunque sposa una donna che è divorziata commette adulterio.

1 Corinzi 10:31 Pertanto, sia che mangiate sia che beviate, o qualunque cosa tu faccia, tutto per la gloria di Dio.

Romani 3:23 tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio,

1 Giovanni 1: 9 Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità.

Se si desidera ricevere Gesù Cristo nel tuo cuore, si può solo dire una semplice preghiera come questa: Caro Gesù, il Salvatore del mondo, oggi vengo davanti a Te e voglio farti del Signore e Salvatore della mia vita. Ho bisogno di te per salvarmi da tutti i miei peccati. Sono stato sbagliato da non servire voi in precedenza. Mi dispiace davvero per ciascuno e per ogni peccato, ogni azione sbagliata che ho fatto nella mia vita. Ti chiedo perdono completo di tutti i miei peccati. Ti chiedo di lavare completamente tutti i miei peccati lontano da me, dal mio nome, della mia anima Preziosissimo Sangue dell'Agnello. Credo che Gesù Cristo è morto per me sulla croce. Accetto quello che ha fatto per me, come il pagamento completo per i miei peccati. Ti chiedo di piacere a scrivere il mio nome nel libro della vita, in modo che possa vivere la mia vita eterna con Te in Cielo. Chiedo a tutto questo da te, Gesù. E vi ringrazio per il vostro dono gratuito della salvezza - che hai pagato per intero versando il tutto del tuo sangue e la tua vita per me.Grazie per avermi tra le tue braccia e nel tuo cuore. Ti amo sempre così tanto. Fino a quando ci vediamo dall'altra parte, io ti amo sempre e rimanere fedele a te - anche alla fine del mondo. Ti amo Gesù e grazie per tutto quello che hai fatto per me. Prego tutto questo nel Nome di Gesù. Amen.

Giovanni 3:16 Dio infatti ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui, non perisca, ma abbia vita eterna.

Apocalisse 6: 12-17 Ho guardato quando aprì il sesto sigillo, ed ecco, si fece un gran terremoto; e il sole divenne nero come un sacco di crine, e la luna diventò come sangue. 13 e le stelle del cielo caddero sulla terra, come un fico lascia cadere i suoi fichi quando viene scosso da un forte vento. 14 Poi il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola, ed ogni montagna ed isola è stato spostato dal suo posto. 15 e i re della terra, i grandi, i ricchi, i comandanti, gli uomini potenti, ogni schiavo e ogni uomo libero , si nascosero nelle grotte e nelle rocce dei monti, 16 e dicevano ai monti e rocce, "caduta su di noi e nascondeteci dalla faccia di colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello! 17 per il gran giorno della sua ira è venuto, e chi è in grado di stare in piedi? "

Romani 10: 9-13 . Che se confessi con la tua bocca il Signore Gesù, e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato 10 infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca è fatto per la salvezza. 11 per la Scrittura dice: "Chiunque crede in lui non sarà svergognato." 12 Poiché non c'è distinzione tra Ebreo e Greco, per lo stesso Signore di tutti, ricco verso tutti quelli che lo invocano. 13 Per "chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato."

1 commento:

  1. Prendetevi il tempo di leggere la mia breve testimonianza IT potrebbe essere utile per voi o un PROSSIMO.

    Ciao
    Il mio nome è la signora Vivian. voglio condividere questa breve testimonianza con la buona gente di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o l'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno anche parlato di stati insieme "per sempre" e anche
    il suo vivere con noi. mio marito mi ama ancora, ha rimpianto entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà nessun altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di come una donna li ha aiutati con i loro problemi.

    Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le sue malattie, l'altro ha detto che lei ha aiutato la sua rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la e-mail di questo grande donna.

     ho deciso di darle una prova e ho contattato lei sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui tornò da me scusandosi per tutta la cosa che ha fatto e chiese il mio perdono.

    Amici non rimangono in silenzio, perché dicono "un problema condiviso è un problema MEZZO RISOLTO" Ma io dico un problema condiviso con questa grande donna QUEEN MADU è "A problema in modo permanente RISOLTO", perché uno come QUEEN MADU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema contattare lei per il suo E-mail: queenmadu211@gmail.com

    Io vivo felicemente ora con mio marito e il mio 2 meraviglioso kids.QUEEN MADU mi disse che potevo anche in contatto con lei per soluzioni in uno dei seguenti problemi:

    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Hai sempre incubi.
    (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuole tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
    (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Volete voi essere attratti da persone
    10) L'assenza di figli
    11) avere un marito / MOGLIE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contatto regina Madu oggi e sarete contenti di averlo fatto. E-mail: queenmadu211@gmail.com

    RispondiElimina