domenica 27 marzo 2016

BUONA PASQUA

TANTE DATE ! E POCHE PROFEZIE  REALIZZATE,AVETE RAGIONE TUTTI VOI A PROTESTARE PER QUESTE LACUNE PROFETICHE.IO:CREDO INVECE CHE L'ESSERE UMANO DOVREBBE LAVORARE DI PI U' SUL SUO SE INTERIORE,ANCHE PERCHÉ UNA VOLTA REALIZZATO IL SE; NON C' E' PIÙ BISOGNO DI PROFEZIE,DI BATTAGLIE,DI GUERRE, E DI VARI APPETITI,CIO' NONOSTANTE L'ANIMA E' STATA CREATA PER FARE L'ESPERIENZA ILLUSORIA  CON IL NOME :VIVERE... E BISOGNA FARLE QUESTE ESPERIENZE CHE RICHIEDONO DIVERSE INCARNAZIONI ,ALTRIMENTI  SI  RESTA  SEMPRE QUI A PELLEGRINARE IN VARI SOGNI.

L'ALTRA SERA HO PROVATO I FUNGHETTI,,,DURANTE L'ESPERIENZA LI HO RINGRAZIATI DI ESISTERE ,PER AVERMI SPALANCATO APERTURE DI COSCIENZA MOLTO ELEVATE.IN POCHE PAROLE ,,HO CAPITO CHE NON ESISTE NIENTE  DI NIENTE ,TUTTO CIO' CHE SPERIMENTIAMO E' SOLO ARIA FRITTA,NON ESISTE DIO! ESISTE SOLO UNA COSCIENZA UNIVERSALE CHE CREDE DI AVERE UN CORPO,E DI VEDERE UN MONDO,QUANDO LA SI METTE A RIPOSO QUESTA COSCIENZA ! SI CAPIRÀ CHI VERAMENTE SEI.

BUONA PASQUA A TUTTI VOI CARISSIMI LETTORI, VOGLIO ANTICIPARVI CHE IL BLOG PROSSIMAMENTE  CAMBIERÀ DI MOLTO,PERDERÒ MOLTI LETTORI,POICHÉ QUELLO CHE INSERIRÒ SARA CAPITO E AMATO DA POCHI.

PS.TUTTO E' VUOTO...NON ESISTE NULLA,SOLO LA TUA COSCIENZA.FRANK

Nessun commento:

Posta un commento