venerdì 11 marzo 2016

1974 profezia si alla vita!

I sismologi Attenzione urgente di imminente Quake Mega e Massive Tsunami Esplode Come Cryptic 1974 profezia si alla vita! (Video)

Giovedi, 10 marzo, il 2016 16:57

E i re della terra, ei grandi uomini, e gli uomini ricchi, i capitani, i potenti, ogni schiavo e ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e nelle rocce dei monti; E dicevano ai monti e alle rocce: Cadeteci addosso, e nascondeteci dalla faccia di colui che siede sul trono, e dall'ira dell'Agnello: Per è venuto il gran giorno della sua ira; e che deve essere in grado di stare in piedi? Rivelazione 6: 15-17
Gli scienziati dicono che è una questione di quando - se non - un devastante terremoto, seguito da un enorme tsunami, colpisce gli Stati Uniti continentali, proprio nel Pacifico nord-occidentale.
"Questo sarebbe come cinque o sei Katrinas tutto in una volta, su e giù dalla California al Canada, sarebbe la cosa più vicina che posso pensare", ha detto Chris Goldfinger, un paleo-sismologo della Oregon State University.
Può sembrare un film catastrofico di Hollywood, ma non lo è; questo è il futuro per la regione sette milioni di persone, dice Goldfinger. La sua ricerca mostra gran parte della regione è in ritardo per un grande terremoto. 
funzione Video
Come negli ultimi tempi, fonti di notizie stanno scrivendo articoli più che mai di un mega terremoto a venire, avvertendoci che potrebbe accadere in qualsiasi momento e che le persone non sono preparate. E, migliore delle ipotesi della FEMA non sembra troppo promettente sia. Ecco cosa un articolo pubblicato nel CBS News solo pochi giorni fa aveva da dire:
Migliore delle ipotesi della FEMA: 10.000 morti. E che sta assumendo l'assenza di turisti da spiaggia, che porterebbe alla loro peggiore delle ipotesi - semplicemente troppo terrificante da contemplare.
"Questo sta per spaventare un sacco di gente", ha detto Dahler.
"Beh, non credo che sia una cosa negativa", rispose Goldfinger. "Se sei veramente ben preparati, e l'infrastruttura è indurito, che può essere la fine di esso. Se non si prevede a tutti, sarà una catastrofe. E poi non c'è proprio niente che puoi fare a tale proposito ".
"A seconda di quando succede, stiamo parlando di numeri che questa nazione non sono sicuro sia veramente preparati ad affrontare", ha detto Murphy.
"Non siamo del tutto impreparati, ma siamo maledettamente vicino", ha detto. "In una scala da uno a dieci, siamo probabilmente un po 'timido di uno a questo punto."
E guarda che la CNN ha riportato solo il mese scorso:
Le sue dimensioni e la potenza gigantesca potenziale stupiscono gli esperti del terremoto, che dicono che potrebbe causare il peggior disastro naturale nella storia del Nord America - se rompe del tutto.
Questo terremoto-maker si trova sul fondo dell'Oceano Pacifico, dove il fondale marino incontra la placca tettonica nordamericana. In tutto, si estende a 700 miglia lungo il Pacifico nord-occidentale, da Vancouver Island, British Columbia a Washington per Oregon nel nord della California Cape Mendocino.
E, uno dei più grandi terremoti del mondo era scatenata dalla subduzione Zona Cascadia, e ha causato uno tsunami così massiccia ha raggiunto il Giappone!
Infatti, "la Cascadia" già ha fatto la storia, causando il più grande terremoto nel territorio continentale degli Stati Uniti il 26 gennaio 1700. Questo è quando la Cascadia scatenato uno dei più grandi terremoti del mondo, causando uno tsunami così grande che imperversato attraverso il Pacifico e danneggiati villaggi costieri in Giappone.
Ora è una questione di quando la Cascadia colpirà di nuovo, dicono gli scienziati.
Lo Tsunami tutti vedono Venendo
Scopri il titolo della relazione CNN News pubblicata solo il mese scorso:
Il sisma-maker che non hai mai sentito parlare di: Cascadia
Mi viene in mente il messaggio criptico del defunto David Wilkerson di venire distruzione! Ecco un estratto dal capitolo 2 del 1974 libro di David Wilkerson The Vision . Prestare attenzione al paragrafo con testo in grassetto:
Gli Stati Uniti sta per sperimentare in un futuro non troppo lontano i più tragici terremoti della sua storia. Un giorno, presto questa nazione sarà annaspando sotto l'impatto del più grande notizia dei tempi moderni. Sarà copertura del più grande terremoto più disastroso della storia.
Sarà causare panico e la paura, senza dubbio, diventerà uno dei terremoti più completamente segnalati mai. Le reti televisive saranno sospendere tutta la programmazione e portare tutto il giorno la copertura.
Un altro terremoto, forse in Giappone può precedere quello che vedo venire qui. Non c'è il minimo dubbio nella mia mente su questo imminente terremoto nel nostro continente.
Io non sono affatto convinto che questo terremoto avrà luogo in California. In realtà, credo che sta per avere luogo in cui è meno se l'aspettava. Questo terribile terremoto può accadere in una zona che non è conosciuta come una cintura terremoto. Sarà così in alto sulla scala Richter che attiverà altre due grandi terremoti.
Quando David Wilkerson ha avuto questa profezia, un terremoto nel subduzione Zona Cascadia non era in discussione o preoccupati. In realtà, non è noto come una cintura sisma; piuttosto, una zona di subduzione. Quando questo megaquake Cascadia scatena l'inferno, potrebbe causare il San Andreas e New Madrid la rottura pure. E, il terremoto menziona in Giappone potrebbe essere quella che ha avuto luogo nel 2011. Questo scenerio si sposa perfettamente con la profezia di 1974 Wilkerson!

Nessun commento:

Posta un commento