lunedì 22 febbraio 2016

URGENTE: la Turchia per chiudere la Stretto del Bosforo


URGENTE: la Turchia per chiudere la Stretto del Bosforo a tutte le navi militari russe!
Lunedi, 22 febbraio, il 2016 06:16


URGENTE: la Turchia per chiudere la Stretto del Bosforo a tutte le navi militari russe!

dalla Sala stampa

La Turchia intende chiudere lo Stretto del Bosforo di navi militari russi, loro tenuta in (o fuori) del Mar Nero, sostenendo la Russia sta aiutando "I terroristi curdi" in Siria.

"La Russia rafforza e sostiene PYD organizzazione della Siria, (curdi), che Ankara considera terroristi, e anche responsabile per il recente bombardamento auto nel turco Captial che ha lasciato 28 morti.

Secondo il pro-governo turco quotidiano "Sabah" La Turchia lamentato del fatto che la Russia, con le sue navi da guerra che passano attraverso lo Stretto verso il Mediterraneo orientale, stanno portando armi e munizioni per fornire i curdi per "operazioni terroristiche".

Per questo motivo, la Turchia dice, ha il diritto di chiudere lo stretto alla flotta russa.

In passato, la Russia ha pubblicamente e specificatamente dichiarato " La chiusura dello Stretto Turchia significherebbe automaticamente la guerra ."

Alcuni stanno speculando che il presidente turco Erdogan è semplicemente bluffando, ma altri pensano che dovrebbe essere impegnato in una "gabbia di matti", perché le sue azioni distruggeranno la Turchia.

Il Bosforo (/ bɒsfərəs /) o Bosforo (/ bɒspərəs /; greco antico: Βόσπορος, Bosporos; turco: Bogazici) è un braccio di mare naturale e internazionale significativa corso d'acqua si trova nel nord-ovest della Turchia che fa parte del confine continentale tra Europa e Asia, e separa asiatici Turchia da Turchia europea. Stretto più stretto del mondo utilizzato per la navigazione internazionale, il Bosforo collega il Mar Nero con il Mar di Marmara, e, per estensione, attraverso i Dardanelli, i mari Egeo e del Mediterraneo.

La maggior parte delle rive dello Stretto sono fortemente regolati, attraversata da città di popolazione metropolitana di Istanbul di 17 milioni di abitanti che si estendono verso l'interno da entrambe le coste.

Insieme con lo stretto dei Dardanelli (Ellesponto), il Bosforo forma gli stretti turchi.

Come un corso d'acqua marittima, il Bosforo collega vari mari lungo il Mediterraneo orientale, i Balcani, il Medio Oriente, e occidentale dell'Eurasia, e in particolare collega il Mar Nero al Mar di Marmara. Il Marmara collega ulteriormente nei mari Egeo e del Mediterraneo attraverso i Dardanelli. Così, il Bosforo permette collegamenti marittimi dal Mar Nero fino al Mar Mediterraneo e l'Oceano Atlantico via Gibilterra, e l'Oceano Indiano attraverso il Canale di Suez, il che rende un importante corso d'acqua internazionale, in particolare per il passaggio delle merci in arrivo dalla Russia.





Un errore comune fatto spesso da stranieri è quello di assumere il Bosforo è un fiume, quando lo è, infatti, un canale di mare stretto.
Come parte l'unico passaggio tra il Mar Nero e il Mediterraneo, il Bosforo è sempre stato di grande importanza da un punto commerciale e militare di vista, e rimane strategicamente importante oggi. Si tratta di una delle principali via di accesso di mare per numerosi paesi, tra cui Russia e Ucraina. Controllo su di esso è stato un obiettivo di una serie di ostilità nella storia moderna, in particolare la guerra russo-turca (1877-1878), come pure l'attacco delle potenze alleate sui Dardanelli durante il 1915 Battaglia di Gallipoli nel corso della prima guerra mondiale




Parola del giorno: Preparare ! E farlo il vecchio modo di moda, come i nostri predecessori ha fatto e avere successo molto prima di noi , perché ciò che ci aspetta sarà necessario tutto l'aiuto che possiamo ottenere. Guarda questo video e imparare le 3 abilità che hanno garantito la nostra sopravvivenza antenati tempi duri di carestia e di guerra.

Dopo la prima ondata di rapporti, non ci sono stati dispacci aggiuntivi dal Bosforo suggerendo il blocco è in vigore e, ancora più importante, nessuna nave russa "siriano Express" è stato segnalato come essere stato costretto a tornare a Novorossiysk o Latakia a causa di la sua incapacità di attraversare lo stretto.

In effetti, ci sarebbero i costi politici ed economici significativi per la Turchia a farlo. Il paese fa raccogliere una discreta quantità di entrate dalle navi in ​​transito lo stretto. Se gli stretti sono chiuse anche una sola volta, è altamente che d'ora in questi carichi non sarebbe più andare in nave, ma per ferrovia, dopo essere stato lo sbarco nei porti greci. Sarebbe anche danneggiare la reputazione della Turchia come partner economico affidabile se un elemento di rischio politico di questa portata si insinua nei calcoli della Turchia partner commerciali. Inoltre, chiudendo lo stretto ora è in realtà più difficile da fare politicamente rispetto a prima dell'incidente Su-24. Non solo aveva Erdogan non ha ricevuto il sostegno politico della NATO evidentemente sperato, Putin era andato all'offensiva nella forma di rilascio di un flusso di informazioni di intelligence russo implicando Turchia in collusione con ISIS e l'acquisto di furto di petrolio siriano e iracheno da parte dello Stato Islamico . Anche gli Stati Uniti sono ora invita la Turchia a garantire finalmente i suoi confini e smettere di consentire militanti e olio di attraversare frontiera da e verso la Siria.


Questa guida è per le famiglie che si preparano per imminente terroristici o attacchi nucleari strategiche.

Il fatto che l'incidente Su-24 si ritorse contro Erdogan, come l'aereo russo hanno fatto mira zone di confine con la Turchia una priorità, e la NATO non ha agito in conformità con le aspettative di Erdogan venendo a "difesa" della Turchia e pressioni Russia a cricchetto verso il basso la sua campagna di Siria significa che egli è piuttosto limitata nelle sue risposte future. È significativo che, mentre media mainstream occidentali del tutto ignorato il briefing MOD russa sul MH17 shoot-down, hanno fatto rapporto sulla conferenza dettaglio Turchia-ISIS commercio del petrolio. Allo stesso modo la percezione che la Russia sta combattendo ISIS mentre la Turchia sta sostenendo l'organizzazione terroristica è diventata più diffusa in Occidente, tanto che ulteriori mosse contro la Russia da parte della Turchia non farebbe che confermare che la percezione e lasciare la Turchia più isolati in ambito interno. Рaving ha detto che, Erdogan si è dipinto in un angolo e, come un topo in trappola, si rischia di scatenarsi. Tuttavia, che scaglia è solo probabile che peggiorare la situazione per lui e per la Turchia.

La leadership russa è senza dubbio prendendo questa minaccia sul serio e che ha una serie di misure per contrastare potenzialmente, anche se nessuno di loro sono soluzioni altamente efficienti. L'azione militare contro la Turchia è fuori discussione, come la NATO (cioè, USA) sarebbe quasi certamente venire in aiuto della Turchia.Spedizione merci attraverso il Mar Caspio o utilizzando un percorso via terra verso la Siria non appare plausibile considerando l'attuale configurazione dei confini e l'estensione del territorio controllato dallo Stato Islamico.Una soluzione più promettente sarebbe quella di iniziare la fornitura di Siria con i porti del Baltico, che certamente farebbe singoli viaggi più lunghi e quindi più costoso, ma anche libero da interferenze di qualsiasi membro della NATO come né lo stretto danese né Gibilterra può essere chiusa in modo Bosforo può . Infine, la Russia potrebbe tentare di negoziare un accordo con l'Iraq per stabilire una base aerea lì, che potrebbe poi essere più facilmente fornita attraverso il Mar Caspio e l'Iran e la cui esistenza permetterebbe il numero di sortite generati da Hmeimim di essere ridotto. Tutti questi sono opzioni aperte alla leadership russa, Erdogan è chiaramente consapevole del fatto che anche il blocco Bosforo sarebbe probabilmente non produrrà il risultato desiderato di paralizzare la campagna aerea russa, che è probabilmente la ragione per cui finora non ha lanciato un all-out , il blocco ufficiale del Bosforo.


Sareste in grado di sostenere i vostri cari, quando tutti i freni inferno? In questo video , io scoprire un segreto a lungo dimenticata, che ha aiutato i nostri antenati a sopravvivere carestie, guerre, crisi economiche, malattie, siccità, e niente la vita altro ha gettato contro di loro ... un segreto che vi aiuterà a fare lo stesso per i vostri cari in cui l'America si sgretola nella ground.I'm anche intenzione di condividere con voi tre vecchie lezioni che garantiranno i vostri bambini saranno ben nutriti quando gli altri sono rovistando tra bidoni della spazzatura. Clicca qui per imparare tutti circa le 3 abilità che vi aiuteranno a prosperare in ogni situazione di crisi.



Di. MyDailyInformer

Nessun commento:

Posta un commento