martedì 23 febbraio 2016

Un male antico che risorge dalle ceneri:


Un male antico che risorge dalle ceneri: mai visto prima su una scala di questa grande ...
Martedì 23 febbraio 2016 10:32






Di Lisa Haven

Un male antico fu la nascita alla fine degli anni 1960, che è cresciuta fino a diventare una potente forza demoniaca nel corso degli anni. Il loro capo, Anton LaVey, ha aperto le porte ad un disegno "rivoluzionario" che avrebbe permanentemente alterare lo stato del mondo in modo negativo.

Da oltre 50 anni la Chiesa Satanica sta andando forte e purtroppo in crescita esponenziale in tutto il mondo. Il loro seguito a titolo definitivo di Satana, ha portato ad un disturbo di proporzioni epiche.

In realtà nessuno sa veramente quanto è grande il gruppo è perché secondo il proprio sito web:

"... [Essi] non dare mai un conteggio preciso dei loro membri in quanto ciò permetterà alle persone di quantificare noi .... se i nostri numeri sono stati giudicati troppo grande, la gente potrebbe trovare che ci minaccia. Se troppo piccolo, che potrebbe essere utilizzato come un motivo per respingere la nostra filosofia. Tutto quello che diremo è che abbiamomembri in quasi ogni nazione del pianeta, e l'adesione è sempre cresciuta col passare degli anni . "

Di conseguenza solo numeri stimati sono stati gettati fuori e attualmente il Dipartimento dell'Esercito crede che ci potrebbe essere ovunque da 10.000-20.000 membri .

Nel video qui sotto ho scavare attraverso quanto sia radicata questa organizzazione satanica è diventato e dimostrare che hanno i loro tentacoli in quasi ogni stato e sono insistentemente attaccando cristianesimo.

Ecco il rapporto di rottura ...


Di Lisa Haven  

Nessun commento:

Posta un commento