domenica 7 febbraio 2016

Tante informazioni nascoste

https://www.facebook.com/Fort-Rus-725233754212794/?fref=ts

Maurizio Blondet

Giulio Regeni, il ricercatore ammazzato al Cairo, giudicava il Manifesto “il mio giornale di riferimento”. Ieri la direttrice del ‘quotidiano comunista,, Norma Rangeri, se l’è presa nell’editoriale con “quegli avvoltoi che vivono nella Rete e che hanno arruolato Giulio nei servizi segreti italiani coprendo la sua vita di fango, come a giustificare la sua morte”. L’allusione non può che essere al sito del bravo Marco Gregoretti, il quale - in evidente contatto con alcuni informatori ben informati - ha scritto appunto che il giovane “ … [ 1664 more words. ]
http://www.maurizioblondet.it/in-italia-sarebbe-bene-finir…/


Maurizio Blondet

Il carbonato di calcio è un minerale. Ed un farmaco da banco, usato come comune anti-acido, contro l’esofagite da reflusso, come rimineralizzante contro l’osteoporosi. Adesso dei ricercatori dello Washington University di Saint Louis sono riusciti a fermare metastasi in topi iniettando loro carbonato di calcio: in nano particole, questa è la novità (pubblicata su Nanotechnology) Che il cancro crei attorno a sé un ambiente acido, che favorisce la sua metastasizzazione, è un dato ormai assodato; una dieta alcalinizzante che mantenga poco acido il sangue è ritenuta una misura in qualche modo preventiva. [ 1692 more words. ]
http://www.maurizioblondet.it/due-storie-mediche-diversame…/

 
 
 
Il carbonato di calcio è un minerale. Ed un farmaco da banco, usato come comune anti-acido, contro l’esofagite da reflusso, come rimineralizzante contro l’osteoporosi. Adesso dei ricercatori dello Washington University …
www.maurizioblondet.it|Di Maurizio Blondet
 
 
Fort Rus

Il rappresentante del ministero della difesa russo, il generale maggiore Igor Konashenkov, in conferenza stampa con i giornalisti ha comunicato che dal 1 al 4 Febbraio gli aerei militari russi hanno colpito in Siria quasi 900 obiettivi dei terroristi nel corso di 237 missioni di combattimento.
Konashenkov ha inoltre comunicato che la Turchia continua la sua azione di supporto ai tagliagole del Daesh e che sta preparandosi per una invasione di terra della Siria.


Nessun commento:

Posta un commento