lunedì 15 febbraio 2016

Siria, Russia e Iran

Siria, Russia e Iran aggiornamento
Con Daymond Anatra

In primo luogo, ai primi di febbraio, è stato riferito che Pres della Russia. Vladimir Putin ha deciso di imporre una soluzione politica sulle fazioni in guerra in Siria e Pres. Obama ha accettato di andare avanti con lui. Secondo il rapporto, Pres. Assad e il suo intero clan dimettersi, ma è stato fissato nessuna data.
Se questo accade resta da vedere, ma l'Iran si oppone con veemenza ad esso. Questo è uno sviluppo pericoloso perché all'inizio del 2012 Pres della Siria. Assad ha detto che iniziare una guerra regionale in piena regola con Israele prima che si dimetterà dalla carica.
Non c'è dubbio che la guerra in Siria deve essere fermato. Moltitudini sono guidati dalle loro case, la fame, morendo, ecc Ma la mossa di russo potrebbe prendere il Medio Oriente da una guerra all'altra.
In secondo luogo, Dio ha dato Ezechiele un messaggio: Negli ultimi giorni e ultimi anni, egli si trascinerà la Russia dal suo posto nel lontano nord verso le montagne di Israele (Ez 38:. 4, 8, 16).
In questa battaglia, chiamato la battaglia di Gog e Magog, la Russia sarà allineato con la Persia (Iran), Cush (forse Etiopia e / o in Iraq e / Sudan), Put (Libia), Togarma dei quartieri nord (probabilmente Turchia), Gomer (forse l'Afghanistan, Kazakhstan, Uzbekistan, ecc o la Germania, ma poco chiaro) e altri (Ez 38:. 5-6).
In diversi articoli apparsi ai primi di febbraio, è stato riferito che le seguenti nazioni sono in Siria: Russia, Iran, Iraq, Libia, Afghanistan, lo Stato islamico e la Turchia. Lo Stato Islamico ha probabilmente truppe da alcune o tutte le altre nazioni.
Questo è il punto: confrontare l'elenco delle nazioni che la Bibbia dice attaccherà Israele negli ultimi giorni e ultimi anni con l'elenco delle nazioni che la notizia dice è già in Siria. Gli elenchi sono molto simili.
Ma c'è un problema. Invece di essere allineati con l'altro contro Israele, come dice la Bibbia, queste nazioni sono in lotta tra di loro. Ciò significa che la battaglia di Gog e Magog non avrà luogo fino a quando queste nazioni decidono di impostare temporaneamente da parte le loro differenze.
Le Nazioni Unite e gli Stati Uniti sono già in un continuo sforzo per realizzare questo obiettivo. Quanto tempo ci vorrà? Non lo sappiamo. Le Nazioni Unite e gli Stati Uniti potrebbero avere successo immediato o potrebbe trascinarsi per un po '.
Ma la loro tregua temporanea non durerà. Quando questi nemici riconciliati arrivare a monti d'Israele, "la spada di ognuno si volgerà contro il suo fratello" e queste truppe ucciderà molte delle loro proprie truppe (Ez. 38:21).
In terzo luogo, il 12 gennaio 2016, una unità navale iraniano arrestato 10 marinai americani, quando due navi americane smarrito in acque iraniane. Proprio di recente, il leader supremo iraniano, Ali Khamenei, ha detto che "le forze divine" consegnato agli americani nelle mani dell'Iran.
Il libro di Daniele menziona uno spirito maligno chiamato il principe di Persia (o il principe di Iran) che ostacolava la risposta a una delle preghiere di Daniele per 21 giorni (Dan. 10:13).
Studiosi della Bibbia ritengono che questo principe di Persia è   uno spirito maligno che governa l'Iran. Essi ritengono una guerra invisibile è in corso nei luoghi celesti dietro le quinte tra gli angeli di Dio ei demoni di Satana, lo Spirito di Cristo e lo spirito dell'Anticristo.
La Bibbia insegna anche che la sconfitta dell'Iran sui monti d'Israele, arriverà nelle mani di forza divina di Dio (Ez 38:.. 4; Dan 12: 1). Ci si deve chiedere se le forze divine di Khamenei sono davvero il principe di Persia e dei suoi servi (Ef. 6:12).
Noi possiamo   anche ponderare se tutte le turbolenze in Medio Oriente, è quella di una lotta cosmica nel regno celeste; e se la recente diffusione della violenza   in Medio Oriente è l'intensità di questa guerra spirituale è aumentata.
E 'bene ricordare che si tratta di un mondo spirituale e la speranza del cristiano è il ritorno di Gesù per la sua Chiesa. Anche così, vieni, Signore Gesù (Ap 22,20).
Profezia Inoltre Ministeri
Daymond & Rachel anatra

Nessun commento:

Posta un commento