giovedì 4 febbraio 2016

Russia, curdi contro ISIS, Turchia

 è per colpire il FAN !!! Russia, curdi contro ISIS, Turchia ... COMING SOON
Curdi siriani pianificare grande attacco per sigillare confine turco

Il potente siriano curda milizie YPG ei suoi alleati locali hanno elaborato piani per un grande attacco di cogliere il tratto finale del confine siriano-turco detenuto da combattenti stato islamico, una fonte YPG familiarità con il piano ha detto Giovedi.

La fonte ha confermato un rapporto sul sito web di notizie curda Xeber24 che cita un dirigente YPG dicendo che il Piano prevede che attraversano l'Eufrate per attaccare le città islamica Stato-detenuti di Jarablus e Manbij, oltre a Azaz, che si tiene da parte di altri gruppi di insorti.

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://news.yahoo.com/syrian-kurds-plan-big-attack-seal-turkish-border-152627889.html&usg=ALkJrhgvEw3oM8AFng6axxfEGTN1rJrh1Q

Aviazione turca ha messo le sue basi su "allarme arancione" e distribuito getti addizionali alle basi vicino al confine siriano, mentre ordinando i suoi piloti a colpire, senza ulteriori ordini, chiunque violare lo spazio aereo turco. 

UPDATE 2/3: Breve Follow-up: 

Aleppo è appena stato tagliato fuori dalla Turchia. 
YPG sostiene hanno attraversato ovest di Europhates e la Russia ha iniziato a dare loro supporto aereo. Linea Rossa di Erdogan.

YPG dice nel corso dei prossimi mesi si elimineranno ISIS dal nord della Siria e poi girare i loro siti sulla Turchia questa primavera.
 
"L'arrivo della primavera sarà sufficiente. Il nostro lavoro in Turchia sarà difficile, ma non impossibile. Nulla sarà più come prima. La grande resistenza inizierà in primavera, "- YPG Comandante Bozan. 

La palla è nel campo della Turchia ... 

KurdsEuphrates

Nessun commento:

Posta un commento