sabato 20 febbraio 2016

Russia convoca Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite

ENORME: Russia convoca Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per impedire l'invasione della Siria della Turchia

Venerdì 19 febbraio 2016 16:05

21 ° secolo Wire dice ...
Questo si chiama prendere al top.
Guarda il video di questa relazione qui

La Russia è impostato per avviare una riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite oggi per impedire l'invasione pianificata della Turchia della Siria.


Maria Zakharova, Russo portavoce del ministero degli Esteri, è più interessato con :

" Turchia ha annunciato piani per mettere gli stivali sul terreno nel nord della Siria ,"

" E 'mina gli sforzi per lanciare una soluzione politica nella Repubblica araba siriana ,"

La Russia cerca di fare quanto segue durante la riunione:

"End tutte le azioni che minano la sovranità e l'integrità territoriale della Siria, che sono in contrasto con la risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite 2254, così come [interferiscono] con il lancio del processo di pace in Siria ."

Appena due settimane fa, la Russia ha annunciato che aveva "gravi motivi" per ritenere la Turchia stava progettando un'invasione di terra , dopo che i turchi hanno rifiutato di lasciare la Russia volare voli di sorveglianza vicino al suo confine con la Siria.

Da allora, l'Arabia Saudita è stata apertamente di appoggio del piano e la Turchia è stato pubblicizzando numerose ragioni che si potrebbe utilizzare per cercare di giustificare la sua venuta invasione .

La Turchia ha anche proposto un po 'di una terra-afferrare, dicendo che vuole un 10 km' linea sicura 'tagliare attraverso Siria del Nord, che è successo anche includere un contrabbando di armi corridoio che la CIA ha utilizzato per la fornitura di terroristi in tutta la Siria.

Incredibilmente, invece di prendere sul serio il comportamento minaccioso della Turchia, Samantha Power degli Stati Uniti ha accusato Mosca di cercare di "distrarre il mondo" , con la sua risoluzione del Consiglio di Sicurezza.

Forse ciò che fa arrabbiare gli Stati Uniti di più è che la Russia sta giocando questo al 100% dal libro, un concetto estraneo alla politica estera statunitense per almeno gli ultimi 15 anni, in quanto mira a garantire la sovranità dello Stato siriano e correttamente sradicare la sua terrore problema .

È la risoluzione della Russia semplicemente una 'distrazione', o un vero e proprio tentativo di impedire World War 3?

Nessun commento:

Posta un commento