giovedì 4 febbraio 2016

ROTTURA!

ROTTURA! China Power Grid Targeting dell'America "per lanciare Massive Armageddon come l'attacco"
Giovedi, 4 febbraio, il 2016 10:06

Potenza di attacco griglia

ROTTURA! China Power Grid Targeting dell'America "per lanciare Massive Armageddon come l'attacco"

Da Amber William
Un teorico cinese notato sulla guerra moderna, Mr. Chang Mengxiong, confrontato forma della Cina di lottare per "un pugile cinese con una profonda conoscenza dei punti vitali del corpo che può portare un avversario in ginocchio con un minimo di movimenti". E 'come punti di agopuntura chiave nella medicina cinese antica. Puntura un punto vitale e tutta l'anatomia è interessato. Se l'America va mai in guerra con la Cina, per esempio, su Taiwan, allora l'America dovrebbe essere preparato per i seguenti "punti di agopuntura" nella sua anatomia per essere "bucata". Ciascuno dei punti vitali possono portare l'America in ginocchio con il minimo sforzo.
 Impulsi elettromagnetici (EMP) attacco
Cina e Russia sono due potenziali avversari degli Stati Uniti che hanno la capacità per questo tipo di attacco. Un attacco EMP può o provenire da una balistico missile intercontinentale (ICBM), un missile lanciati da sottomarini balistici (SLBM), un missile da crociera a lungo raggio, o di un satellite orbitante armato con una testata EMP nucleare o non nucleare. Uno scoppio nucleare di uno (o più) Megaton circa 400 chilometri sopra centrale degli Stati Uniti (Omaha, Nebraska) può ricoprire l'intera Stati Uniti continentali con impulsi elettromagnetici in meno di un secondo.


Un attacco EMP danneggia tutte le reti elettriche sulla terraferma degli Stati Uniti. Sarà disabilitare i computer e altri dispositivi elettronici simili con microchip. La maggior parte delle imprese e industrie si spegnerà. L'intera economia degli Stati Uniti sarà praticamente fermerebbe. I satelliti in linea di vista del burst EMP saranno danneggiati, lesiva dei militari di comando, controllo, comunicazioni, computer, intelligence, sorveglianza e ricognizione (C4ISR). Missili balistici intercontinentali a terra saranno resi inutilizzabili nei loro silos. Le difese anti-missili balistici subiranno la stessa sorte. In breve - blackout totale. E la società americana come la conosciamo sarà gettato di nuovo al Medioevo.

Arma che possono immediatamente fine alla vita moderna in America
Naturalmente, gli Stati Uniti potrebbero decidere di colpire per primo, ma la Cina e la Russia hanno ora i mezzi per colpire di nuovo con i missili balistici lanciati da sottomarini con le stesse o anche più devastanti risultati. Ma conoscendo la strategia della Cina di "difesa attiva", in cui la guerra con gli Stati Uniti sia imminente, la Cina sicuramente non permettersi di essere presi di mira prima. Sarà prendere l'iniziativa come previsto dalla sua dottrina colpendo prima.
La Cina ha più volte annunciato che non sarà il primo ad utilizzare le armi nucleari. Ma, come un vecchio detto cinese dice: ". Non ci può mai essere troppo inganno in guerra" Se significa la sopravvivenza di tutta la nazione cinese che è in gioco, la Cina sarà sicuramente non consente una dichiarazione pubblica per legare le mani ed evitare che si dal prendere l'iniziativa. Come un altro proverbio: "Tutto è lecito in amore e in guerra."
Questa guida è per le famiglie che si preparano per imminente terroristici o attacchi nucleari strategiche.
Esercito di Liberazione della Cina popolare ha un'unità specializzata dedicata al attacchi informatici di lancio, e il suo obiettivo principale è negli Stati Uniti. 
Le agenzie di intelligence degli Stati Uniti avvertono che la Cina opera su scala così sofisticato che potrebbe far crollare l'intera rete elettrica americana. Direttore della National Intelligence James Clapper avvertito il Comitato dei Servizi Armati del Senato a settembre che i cinesi hanno la possibilità di lanciare "
un massiccio attacco Armageddon-come contro la nostra infrastruttura. "
La Cina ha raggiunto una svolta tecnologica che potrebbe contribuire a introdurre armi a impulsi di arsenale dei Esercito di Liberazione Popolare, riporta il Global Times, un tabloid sotto gli auspici del boccaglio Partito Comunista Quotidiano del Popolo.
Secondo il rapporto, l'istituto Xian di Ottica e di precisione Meccanica dell'Accademia Cinese delle Scienze ha sviluppato con successo una radiografia fonte di simulazione pulsar di terza generazione. La tecnologia, che può creare una sorgente pulsar a raggi X in tubi a raggi X per generare impulsi di forme d'onda arbitrarie, ufficialmente superato prove di valutazione il 17 gennaio.
Il comitato di valutazione è emerso che gli indicatori di performance della creazione sono stati a livello internazionale avanzato e ha concluso che si tratta di una tecnologia avanzata con le applicazioni originali e pratiche che potrebbero portare a importanti benefici economici e sociali.
Un pulsar a raggi X è costituito da una stella di neutroni magnetizzato in orbita con un normale guidata stellare ed è un tipo di sistema binario. Essi sono una classe di oggetti astronomici che sono sorgenti di raggi X che mostrano severe variazioni periodiche di intensità dei raggi X con intervalli che possono variare da microsecondi a diversi minuti.
Come un faro naturale, pulsar a raggi X hanno importanti applicazioni nel settore aerospaziale, astronomia, scienza e ingegneria. In termini di applicazioni militari, simulate pulsar a raggi X possono aiutare la Cina a sviluppare nuove armi che possono sfidare il dominio degli Stati Uniti nel campo delle armi a impulsi elettromagnetici (EMP).
EMPS armi non nucleari tradizionali producono un breve scoppio di energia elettromagnetica di interrompere o di apparecchiature elettroniche danni. armi EMP nucleari, che sono stati soprannominati "la seconda bomba atomica," hanno una gamma molto più ampia di impatto in quanto producono un impulso improvviso di radiazione elettromagnetica risultante da una esplosione nucleare. L'impulso elettromagnetico da armi EMP non nucleari provengono dall'interno l'arma, mentre armi nucleari generano EMP come effetto secondario.In termini di applicazioni militari, un EMP nucleare sarebbe stato consegnato tramite una testata nucleare fatto esplodere centinaia di chilometri sopra la superficie terrestre.

 Di. MyDailyInformer

Nessun commento:

Posta un commento