martedì 9 febbraio 2016

Rettiliani



David Icke ragione su Rettiliani & Annunaki Serpent corsa di collegamento (Video)
Martedì 9 Febbraio 2016 08:23





Non dovete credere a quello che si sta guardando su questo video. Prendetevi il tempo per pensare alla possibilita 'di questo hapening giorno d'oggi. Prendete le vostre conclusioni. "I rettiliani sono in tutto il pianeta, si trovano le antiche leggende e racconti di" dei "da un altro mondo, che si incrociarono con l'umanità per creare una rete ibrida di linee di sangue."

L'Antico Testamento, per esempio, parla di "figli di Dio", che si incrociarono con le figlie degli uomini per creare la razza ibrida, i Nefilim.

Prima che è stato tradotto in inglese, quel passaggio leggere "i figli degli dei", al plurale. Ma i racconti biblici sono solo uno dei tanti che descrivono lo stesso tema.
Le tavolette di argilla sumere, che si trova in quello che oggi chiamiamo Iraq a metà del 19 ° secolo, raccontano una storia simile. Si stima che sono stati sepolti intorno al 2000 aC, ma le storie che raccontano tornare molto prima. Le compresse parlano di una razza di "dei" di un altro mondo che ha portato conoscenze avanzate al pianeta e incrociate con gli esseri umani per creare stirpi ibride.

Questi "dei" sono chiamati nelle tavolette, la "Anunnaki", che si traduce apparentemente come "coloro che dal cielo alla terra è venuto".

Gli antichi conti ci dicono che queste stirpi ibride, la fusione dei geni di esseri umani selezionati con quelli degli "dei", sono stati messi in posizioni di governo potere reale, in particolare nell'antico Vicino e Medio Oriente, nelle culture avanzate come Sumer , Babilonia e l'Egitto.

Ma è successo altrove, anche, come si trova, per esempio, nelle informazioni sorprendente fornite in questo sito dallo sciamano africano Zulu, Credo Mutwa, e nei video Credo incredibili, Reptilian Agenda, parti uno e due.

Racconta la stessa storia dalla tradizione africana nera che ho scoperto in altre parti del mondo.

I conti della "razza serpente" nelle culture antiche sono semplicemente infinite ovunque si guardi e il serpente, rettili, il simbolismo in relazione alla Anunnaki e altre versioni di questi "dei" è altrettanto diffusa. Lo vediamo nella Bibbia, per esempio, con il serpente nel "Giardino dell'Eden" - una storia che viene chiaramente dai conti sumeri, così come la storia di Mosè salvato dalle acque, una storia raccontata di un re sumero molto prima la Bibbia.

Questo è il motivo per cui l'ho trovato così sorprendente quando mi è stato detto da Zecharia Sitchin, il più noto traduttore delle tavolette sumere, che non vi era alcuna evidenza di una corsa serpente nel mondo antico. Naturalmente c'è.

Egli ha anche fortemente mi ha consigliato in relazione alla gara serpente ... "Do not go there".

Perché, quando l'evidenza, antico e moderno, è così enorme?

David Icke "Se sei nuovo al mio lavoro, le informazioni più bizzarre si trova in questo sito è quello che riguarda la connessione rettile. Lo capisco. E 'piuttosto qualcosa di assorbire dalla nostra versione condizionata della realtà. Ma, poi, che è il punto molto. Se si vuole tenere qualcosa da parte dei cittadini, dare loro una versione della realtà e possibilità che è così lontano da ciò che sta realmente accadendo che, anche se la verità viene alla luce sembrerà troppo assurdo ed estremo per la maggior parte delle persone a credere che .

Nessun commento:

Posta un commento