domenica 14 febbraio 2016

RAZZA DI SANGUINARI

QUESTA GENTE VORREBBE VENIRE QUI IN EUROPA E PORTARE LE LORO CULTURE DEL CAZZO .STUPIDA RAZZA DI SANGUINARI.Karonte
Valeria Roni il video di Agatka Borecki.

VEDI VIDEO QUI SOPRA


HEAR THE CRIES: CASHMERE WOOL CRUELTY

"Whoever shuts their ears to the cry of the poor will also cry out and not be answered."

Without human interference, shee... Altro...

Sentire le grida: cashmere crudeltà
" chiunque si chiude le orecchie per il grido dei poveri sarà anche gridare e non ha risposto."
Senza intervento umano, pecore crescono solo abbastanza lana per proteggersi dalla temperatura estremi. Il Vello fornisce isolamento efficace sia contro il freddo o il caldo. Lana era una volta ottenuti da cogliere e da pecore durante la loro muta stagioni. Allevamento per la continua crescita del vello iniziato dopo l'invenzione di cesoie........
Essa può essere chiamato lana, mohair, cashmere, shatush, o di cashmere. Ma non importa quello che si chiama, qualsiasi tipo di lana significa sofferenza per gli animali.
Contrariamente a quanto molti consumatori pensare, "Shearling" non è stato tagliato di lana. Un montone pecora è un puledro che, una volta è stato tosato. Un montone indumento è fatto dalla pelle e pelliccia di una pecora o un agnello che è stato tosato poco prima della macellazione; la pelle è abbronzata con la lana ancora su di esso.
Uso alternative a lana, tra cui il cotone, cotone di flanella, pile di poliestere, montone sintetico, e altre fibre cruelty-Free, come persone con lana allergie sono state facendo per anni. Una relativamente nuova cruelty-Free è tencel sostituto di lana, che è resistente, traspirante e biodegradabile. Vento polartec pro, che è composta principalmente da bottiglie di plastica riciclate, e ' un velo ad alta densità con quattro volte la resistenza al vento di lana, ed e ' anche stoppini lontano dall'umidità.

Nessun commento:

Posta un commento