mercoledì 24 febbraio 2016

Questa una pianta Kills Cancro





Questa una pianta Kills Cancro e Arresta diabete e altro ancora
Martedì 23 febbraio 2016 15:46


Goya o melone amaro (si può avere anche sentito indicato come Karela, Balsam pera o zucca amara), è comunemente usato per molti benefici per la salute diversi. Il melone è un alimento molto utile, ma ha un sapore estremamente amaro. Al primo sguardo il Goya si presenta come un cetriolo, ma con dossi zucca come brutti tutto su di esso.Prospera in climi umidi e caldi, in modo che si trovano comunemente in Sud America e paesi asiatici.

Dr. Frank Shallenberger MD, che è specializzata in trattamento anti invecchiamento e medicina alternativa, Nevada Centro di Alternativa e Anti - Aging Medicine, ha utilizzato la frutta per combattere il cancro al pancreas. Dr. Shallenberger ha trovato melone amaro per essere uno strumento efficace per inibire la crescita delle cellule tumorali e consiglia ai suoi pazienti di andare per le sostanze naturali che inibiscono la crescita delle cellule tumorali.


Durante la sua ultima ricerca, il Dr. Shallenberger scoperto che quando il succo di melone amaro è diluito al 5% in acqua, ha dimostrato di essere molto efficace nella lotta contro il cancro al pancreas. Bitter melone era in grado di danneggiare linee cellulari tumorali da una percentuale del 90% e 98%. L'Università del Colorado testato effetto amaro del melone ulteriormente e ha trovato una riduzione del 64% delle dimensioni dei tumori pancreatici.



La ricerca del Dott Shallenberger è solo uno dei molti benefici per la salute melone amaro ha da offrire. Il melone amaro è stato utilizzato anche come rimedio per la pressione alta, asma, infezioni della pelle, i sintomi del diabete e problemi di stomaco.La pianta è stata usata come una medicina tradizionale in Africa, India, Cina e sud-est degli Stati Uniti. Meloni amari contengono elevate quantità di sostanze nutritive, ma sono molto basso contenuto di calorie. E 'un'ottima fonte di magnesio, manganese, alta fibra alimentare, vitamine B1, B2, B3 e, C, folato, zinco e fosforo. Esso contiene il doppio beta - carotene broccoli, è ricco di ferro, il doppio di potassio di una banana e due volte il calcio di spinaci. Anche con tutti i nutrienti benefici che ha da offrire, uno negativo circa il melone amaro è che il suo sapore amaro toglie un sacco di gente dal consumo di esso.

Benefici per la salute di melone amaro
Il consumo regolare di succo di zucca amara ha dimostrato di migliorare i livelli di resistenza e di energia.
Il melone amaro è un'ottima fonte di folato. Se assunto dalle madri durante la gravidanza iniziale, acido folico aiuta a ridurre l'incidenza di difetti del tubo neurale nei neonati.
Tipo -. 2 Il diabete melone amaro contiene in particolare polipeptide - P, fito - nutrienti, un'insulina pianta conosciuta per abbassare i livelli di zucchero nel sangue.Ancor più, melone amaro contiene una fito unico - costituente che è stato confermato di avere charantin che aumenta la sintesi di glicogeno e l'assorbimento del glucosio all'interno delle cellule del muscolo, fegato e tessuto adiposo. Insieme, questi due ridurre i livelli di zucchero nel sangue nel trattamento di tipo - 2 il diabete.
Richiamo immunitario. Questo succo amaro può anche contribuire ad aumentare la resistenza del corpo contro le infezioni e costruire il vostro sistema immunitario.
Problemi agli occhi. L'elevato beta - carotene e altre proprietà in melone amaro lo rendono uno dei frutti più sani che contribuiscono a migliorare la vista e alleviare problemi agli occhi.
Accelerando il metabolismo del corpo di alcol, melone amaro può contribuire ad alleviare i postumi. Aiuta anche riparare, pulire e nutrire problemi al fegato dovuti al consumo di alcol.
Indigestione / costipazione. Il melone amaro stimola la peristalsi di cibo e di facile digestione attraverso l'intestino fino a quando non viene escreto dal corpo.
Pulizia del Fegato. Il melone amaro aiuta a purificare e disintossicare il fegato, soprattutto se consumata come un succo di frutta. Inoltre aiuta ad alleviare il dolore gotta e migliora la circolazione sanguigna.
Il consumo regolare di succo amaro è stato anche conosciuto per migliorare le condizioni della psoriasi e di altre infezioni fungine come atleti piedi e tigna.

Modi migliori per consumare melone amaro

A differenza di altri ortaggi e frutta è meglio scegliere un melone amaro che è ferma e ancora verde. Si consiglia di evitare se il melone amaro sta cominciando a girare arancione o ha punti deboli (più amaro il gusto, la più matura del melone ottiene).

E 'meglio per pulire il melone amaro sotto acqua corrente fredda e pennello con una spazzola morbida di verdure.
Okinawantir - friggere con melone amaro, Goya chanpuru, carne di maiale, cipolla, uova, tofu, ed è un piatto speciale di salute - abitanti dell'isola cosciente.
Secco, e tutta la terra zucca amara è stata utilizzata per la preparazione di tè freddo o latte in alcune regioni dell'Asia orientale.
In India è comunemente usato farcito con garam - masala o in agitazione - patatine fritte, peperoncini verdi, pomodoro, foglie di curry cipolle e l'aglio.
Zucca amara è stato utilizzato anche nelle preparazioni salamoia.
Nelle Filippine è conosciuto come ampalaya, è stato ampiamente utilizzato in piatti speciali come Pinakbet Ilocano, preparato con pasta di gamberetti e mescolato con verdure come okra e melanzane.

E 'sicuramente qualcosa da provare, se si può sopportare il sapore amaro di questo frutto. I nutrienti benefici solo lo rendono degno di consumo. Si tratta di un alimento quasi ideale per includere nella vostra dieta per benefici per la salute. fonte:

Nessun commento:

Posta un commento