lunedì 15 febbraio 2016

Prova di eventi Bizzarri che stanno accadendo ora!


Terrificante Jason un video devi vedere!
Domenica 14 febbraio 2016 19:13



Di Lisa Haven
YouTube videografo Jason A , nel video qui sotto rivela informazioni agghiacciante su ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Egli riferisce strani eventi che hanno acceso proprio in questa settimana passata da solo. Dal virus Zika, di meteoriti tiro attraverso il cielo, a bracci misteriose, alle epidemie di massa, ai terremoti, alle immagini Illuminati in proporzioni massicce. Qualcosa è in corso profeticamente e la verità è, viviamo in tempi strani.

Ecco il rapporto di rottura ...
Ulteriori segnali di ritorno di Cristo esistono oggi che in qualsiasi momento della storia. In Matteo 16: 3 Gesù rimproverò una folla di persone per non aver a capire i "segni dei tempi" che ha inaugurato la sua prima venuta. Purtroppo, molte persone oggi stanno seguendo privato e non riuscendo a "capire i tempi" in cui vivono.

Quando Noè e Lot ha avvertito la gente di venire giudizio e la desolazione di Dio, hanno rifiutato di ascoltare. Invece sono stati etichettati come "estremisti" e ignorati. Quando il giudizio di Dio ha arrivati ​​le persone non erano preparati.Così sarà quando Cristo ritorna di nuovo ....

"Come i giorni di Noè, così sarà anche nei giorni del Figlio dell'uomo: mangiavano, bevevano, si sono sposati mogli, sono stati dati in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e venne il diluvio che e li fece perire tutti.Allo stesso modo come lo era anche nei giorni di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, hanno costruito; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti. . Anche così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo si rivela "(Luca 17: 26-30)

Stiamo vivendo negli ultimi giorni e ciò che si sta per scoprire nel video qui sotto è che il tempo di fine profezia ha colpito marcia alta! Siamo la generazione che assistere a queste cose vengono a passare e sicuro che molti si fanno beffe e dire "che sono stati dicendo che per anni". Ma non c'è stato un momento in cui tutti gli eventi profetici erano evidenti è tanti posti e con tale intensità e frequenza. Senza dubbio stiamo vivendo negli ultimi tempi ...
fonte: news .com

Nessun commento:

Posta un commento