sabato 20 febbraio 2016

Primo contatto in giorni e settimane a venire


Primo contatto in giorni e settimane a venire !!Esseri Galactic sospesa sopra la Terra a bordo di navi, Say Creatore e gli esseri umani hanno dato luce verde, per la superficie di contatto, incontri e Assistenza, dice S. Germain
Venerdì 19 febbraio 2016 13:43


Primo contatto in giorni e settimane a venire !! Esseri Galactic sospesa sopra la Terra a bordo di navi, Say Creatore e gli esseri umani hanno dato luce verde, per la superficie di contatto, incontri e Assistenza, dice S. Germain

Due porzioni evidenziate dal messaggio da St. Germain via Nancy Tate, ripubblicato qui di seguito:

Stiamo prendendo il tempo per fare i nostri accordi a venire e aiutarvi a realizzare le ultime vestigia di portare alla luce ciò che è che si nel suo insieme ci dicono che si intende per questo pianeta. Siamo ora in grado di essere in grado di intervenire, in tanti modi nuovi, perché ci hai dato il via libera e stiamo alternativo la chiamata.

Ora ci è stato dato il via libera dal Creatore , e stiamo passando attraverso le fasi di quello che sarà venendo al pubblico nei giorni e nelle settimane a venire. Si tratta di una questione di tutti voi in piedi in vostro potere e di essere in grado per inviare la completezza del vostro Amore per tutta la situazione. nel fare che si sta aumentando la capacità di noi per essere in grado di camminare con voi nei nostri incontri macchinato e assistenze con voi.



IITM: terrestri ... notare queste parole di St. Germain ... contatto con la nostra famiglia spaziale, è di circa incarna l'amore ... si può ragionevolmente vedere che coloro che sono amare li si incontreranno, e coloro che non sono d'amore, non puoi ... ancora, ci sarà essere messaggi per tutti, forse in una massa ONMI mezzi serie di annunci in televisione e.

Arcangelo Michele Aggiornamento:. New World Economy, energia libera e la guarigione Tech, cancellare il debito, Disclosure Annunci, Mass ET sbarchi, programma di tutoraggio e di più!

Siamo decisamente bisogno di guarigione ... scommetto quei centri astronave sono belli ...

Annuncio storico! I governi di superficie hanno perso il controllo completo della Terra di superficie;Astronavi Begin Healing Fase

Annuncio speciale Con Zorra Di Terra Interiore: tutte le malattie diventerà nullo

Sarà il decloaking accadere dopo annunci ... ???

Ultime notizie! Preparare Per Decloaking Astronavi Con milioni di esseri che fluttua da Federazione Galattica di Luce e Ashtar Command Dopo camper e NESARA annunci! Dicembre 2015 Aggiornamento

Un evento glorioso della luce per preceduto gli annunci, e poi decloaking ?
Ashtar Descrive "glorioso evento Of Light" di più giorni, prima annunci e Introduzione Successivamente
17 FEBBRAIO 2016

12:12 MST



Wake Up Call



Nancy Tate




Sono qui oggi per lasciare a voi in un piccolo segreto che per alcuni non è un segreto a tutti. È che non c'è più in corso oggi che soddisfa l'occhio e l'orecchio e portafoglio. E 'tutto in background e sulle navi che si libra sopra il pianeta. Stiamo prendendo il tempo per fare i nostri accordi a venire e aiutarvi a realizzare le ultime vestigia di portare alla luce ciò che è che si nel suo insieme ci dicono che si intende per questo pianeta. Siamo ora in grado di essere in grado di intervenire, in tanti nuovi modi perché ci hai dato il via libera e stiamo alternativo la chiamata.


Ci sembra per molti di essere alcuna attività sulla terra questo giorno, e questo è perché vi è una battuta d'arresto a causa di accordi che stiamo subendo. Non riesco a compilare i dettagli, ma risulterà evidente nei giorni a venire. Al fine per noi essere in grado di stare in nostro potere e di rispondere alla chiamata, dobbiamo prima sistemare le cose in luogo che sarà una parte di tutto il funzionamento di ciò che verrà via.


Capire che dal momento che la libera volontà del popolo sulla terra è ancora in vigore, siamo stati solo in grado di fare certe cose per consentire l'assistenza di quello che state facendo. Ora ci è stato dato il via libera dal Creatore, e stiamo passando attraverso le fasi di quello che sarà venendo al pubblico nei giorni e nelle settimane a venire. Si tratta di tutti voi in piedi in tuo potere e di essere in grado di inviare la completezza del vostro Amore per tutta la situazione. Nel fare che si stanno aumentando la capacità di noi per essere in grado di camminare con voi nei nostri incontri macchinato e assistenze con voi.


Ci saranno punti in cui vi renderete conto che l'energia sta cambiando e che si stanno rilasciando sempre di più la negatività sul pianeta e intorno alla parte esterna del pianeta. Sì, il pianeta è anche un essere vivente e ha un aura. Si è ora aiutando Gaia per liberare e purificare la sua aura e farlo per voi. Si tratta di una questione di essere in l'Unità che siete tutti in, e in risonanza con ciò che avviene dal cuore e l'anima di ognuno di voi.


Chiudo questo messaggio per il momento con la consapevolezza che vi sarà vedere, sentire e sperimentare ciò che stiamo allestendo al suo posto e quello che saremo in grado di essere una parte di portare avanti nei giorni a venire. L'amore è il fattore principale in tutto ciò che sta venendo avanti per portare intestano la libertà di questo mondo. voi tutto quello che vedo come i partner in pace, gioia e amore di tutta la Creazione.


Grazie mille cara St. Germain,

Tanto amore,



Nancy Tate

Nessun commento:

Posta un commento