martedì 9 febbraio 2016

Planet 7X aka Nibiru: Timeline di Eventi




{image sources: Gil Broussard’s Planet 7X pdf}
{fonti di immagine: Gil Broussard Planet 7X pdf}
(Fonti di immagini: Gil Broussard Planet 7X pdf )
Qualcosa di terribile sta arrivando per mezzo di Planet 7X, noto anche come Nibiru, 7x delle dimensioni della Terra, di circa Pasqua, marzo 2016. È entrato nel sistema solare della Terra per l'anno 2000.
Planet 7X è stato indicato anche da altre identità:
  • Cometa Elenin (NASA)
  • * P-7X {Astronomo John Anderson, Science Digest, novembre 1982}
  • * Planet X (NASA astronomo Robert S. Harrington-Planet X come il decimo pianeta del 1993}
  • il Pianeta Decimo
  • Nibiru, Hercolubus,
  • Tyche, Nemesis,
  • assenzio romano
  • 2 ° Sun
  • Il Pianeta Rosso
  • stella Rossa
  • una stella
  • Il Blue Star
  • Blu Kachina
  • Fiery Red Dragon di Vecchio
  • Il distruttore
  • Cinese Guest Star 1054
* Banca dati della NASA non sta mostrando informazioni su entrambi i P-7X o Planet X.
Secondo alcuni astronomi, "Pianeta X" non è un pianeta, è simile a una cometa, con un corpo di massa simili a un pianeta, da qui il "Planet o di una cometa" identità.
Gli indiani Hopi credenze ancestrali nel Blu Kachina Stella sono interconnessi per i Maya che causano la sua estinzione dalla siccità in 707 dC.
"Legend of the Blue Kachina coincide anche con la profezia Maya, e la teoria Planet-X, il che suggerisce una interconnessione tra credenze Hopi e quelle dei Maya antichi." Altro ...
Una cosa che queste identità si riferiscono a è "distrugge in una grande scala," da qui 'The Destroyer,' concetto. L'immagine del 7X Timeline degli eventi, è raffigurante eventi biblici in cui una distruzione significativa ha avuto luogo, vale a dire il diluvio di Noè, Sodoma di Lot & Gomorra, problemi di lavoro spazzando via tutta la sua famiglia, 185000 Assiri uccisi e tra cui il grande di 7 anni carestie, come in Giuseppe d'Egitto. La scena di Gesù in Croce (il sacrificio) è legato anche alla timeline pianeta 7X di eventi in 28AD.
Planet 7X, oggetto Nibiru Near Earth:
Planet 7X, Nibiru, il corpo di massa non atterrare direttamente sulla Terra, lo fa un by-pass come Near Earth Object, interconnessione con l'orbita della Terra.
Planet 7X Fiery Drago di Old solare Percorso 76 giorni di terre orbita Secondo l'immagine qui sopra, 76 giorni fuori del sistema solare interno della Terra, 10 gennaio 2016, entra Fiery Red Dragon di Old viene mostrato il percorso del Pianeta 7X con il suo campo di detriti.
Secondo l'immagine a destra, a 40 giorni dalla visuale, la Pasqua della Terra, 15 febbraio 2016, "i governi di tutto il mondo potranno avvertire il popolo."
Planet 7X Fiery Drago di vecchio percorso solare
Al "giorno 7 Planet 7X dimensione visiva è il 50% della luna;"
Al "giorno 2 Planet 7X dimensione visiva è 3.4x del diametro della Luna";
Al "Zero Day dimensione visiva è 50x il diametro della Luna".
{Nota: Clicca sulle immagini per ingrandirle}
E 'la detriti spaziali orbitali che attrae e trascina gli altri organismi nel suo percorso comprensivo di asteroidi-, che 1589 sono conosciuti e classificati dalla NASA come potenzialmente pericolosi asteroidi , meteore, Enti Comets (sistema solare Piccolo definiti come palle di neve sporca. Sono costituiti da diversi congelati, materiali volatili come acqua ghiacciata, ghiaccio secco, ghiaccio di ammoniaca e idrocarburi mescolato con particelle di roccia) e altri oggetti artificiali che galleggiano nello spazio.
Circa 3.000 tonnellate di detriti spaziali vivono in bassa orbita terrestre; più di 700.000 pezzi di detriti più grandi di 0,4 pollici ora orbita terrestre. Questi oggetti di velocità incontrollata, ad alta velocità, le meteore o 'spazzatura spaziale', sono ciò che provoca la distruzione di massa o obliterazione li lanciando come armi in orbita atmosferica terrestre che passa attraverso diverse lunghezze magnetici d'onda: radio, microonde, infrarossi, raggi ultravioletti, radio -Active raggi x, raggi gamma e, raccoglierli e li tra cui in questi oggetti fisici convertendoli in "dotate di armi" detriti con le radiazioni elettromagnetiche, scatenando terremoti e tsunami.
Spazio di osservazione:
"Spazio Osservatori esistono e sono utilizzati per l'osservazione di pianeti lontani, galassie e altri spazi esterni objects.This categoria è distinto da altri osservatori situati nello spazio che sono puntati verso la Terra con lo scopo di ricognizione e di altri tipi di raccolta di informazioni.
osservatori spaziali possono generalmente essere suddivisi in due classi: missioni che mappano il cielo intero (indagini), e osservatori che fanno osservazioni di parti scelte del cielo.
Molti osservatori spaziali hanno già completato la loro missione, mentre altri continuano il funzionamento, e altri ancora sono in programma per il futuro. I satelliti sono stati lanciati e gestito dalla NASA, ISRO dell'India, l'ESA, Agenzia spaziale giapponese e il programma spaziale sovietico poi succedono Roskosmos della Russia.
Il telescopio spaziale Hubble , che è stato lanciato il 20 aprile 1990 dalla Space Shuttle Discovery è anche una parte di osservatori. " Altro ...
Difesa Planetaria: Asteroids deflettori, comete, meteore:
Un laser può essere utilizzato per deviare particelle pericolose. Il progetto potrebbe essere pronto a svolgere dopo circa 2017-2018, utilizzando laser migliori.
La tecnologia esiste per deviare asteroidi, comete, meteore e detriti spaziali orbitali. Nucleare plasma motore elettrico potrebbe spingere un asteroide lontano da pericoli. La tecnologia dei razzi presso il laboratorio della NASA a Houston, in Texas potrebbe fornire il potere per il rimorchiatore spazio. La progettazione e la preparazione alla missione B612 per dimostrare che deflessione asteroide potrebbe essere fatto utilizzando la tecnologia esistente è ancora in fase di revisione.
Articolo: La Russia può inviare astronavi a bussare via asteroide che potrebbe colpire la terra entro il 2032 Pubblicato da Volte UE in 31 DICEMBRE 2009:
"Capo dell'agenzia spaziale russa ha detto Mercoledì un veicolo spaziale può essere inviato per battere un grande asteroide fuori rotta e ridurre le possibilità di impatto con la Terra, anche se gli scienziati americani dicono che un tale scenario è improbabile.
Anatoly Perminov ha detto alla radio Golos Rossii l'agenzia spaziale terrebbe ben presto un incontro per valutare una missione di Apophis. Ha detto che la sua agenzia potrebbe eventualmente invitare la NASA, l'Agenzia spaziale europea, l'agenzia spaziale cinese e gli altri ad aderire al progetto.
Quando il 270 metri (885 piedi) asteroide è stato scoperto per la prima nel 2004, gli astronomi hanno stimato le sue possibilità di schiantarsi contro la Terra nel suo primo flyby, nel 2029, a 1-in-37. " Altro ...
Defunti scienziati astronomi:
C'è una lunga lista di astronomi morti (così come finanzieri, micro-biologi) che sono morti in circostanze misteriose che continua a crescere.
Planet 7X deceduto astronomi
Tra coloro che è stato di US Naval Astronomo, il Dr. Robert S. Harrington che ha parlato di Planet X nel 1993 è morto nel giro di pochi mesi, dopo aver rivelato Pianeta X.
Autore, ricercatore Steve Quayle ha accumulato un elenco di articoli e scienziati collegano morte prematura in circostanze misteriose.
Continuità di Governo:
Allora, dove è il governo degli Stati Uniti in tutto questo? Questo fenomeno esiste da secoli e se sono a credere ai nostri scienziati non sanno su IT-bene? Immagine
Nel frattempo, sotterranei bunker-nascondigli sono in costruzione in tutta l'America, alto alcune diverse storie, per ospitare i nostri capi di governo con il pretesto di 'continuità di governo.' Ho una descrizione diversa, ma non riesco a scriverlo qui- !!
Queste agenzie (i preppers Ultimate) hanno accumulato enormi sacco di cibo liofilizzato con una capacità di memorizzazione di 20 anni, la creazione di una carenza per chi è rimasto fuori terra-te e me.
Per le posizioni dettagliate di questi bunker visitare Bob Fletcher Investigations "Underground nascondigli."
Sommario:
In generale, mi larga da collocare "tempo" per eventi, soprattutto di questo tipo, perché se non viene a passare, le persone si arrabbiano e supponente (che in realtà, non suona come stiamo andando a sfuggire alla sua risultati).
Tuttavia, sto facendo un'eccezione sul concetto 7X perché sono chiaramente consapevole del fatto che migliaia di video e articoli sono già stati rivelati, ma nessuno come autore, ricercatore, Gil Broussard, che ha trascorso tre anni a lavorare 15-16 ore al giorno la preparazione di questo timeline con tale particolare complicato, utilizzando il software ei calcoli come ingegnere, messo a sua disposizione, insieme con la sua conoscenza di eventi biblici e la loro importanza di una "immagine" di eventi che la Bibbia ha fatto attraverso scritture che sono disposto a sostenere questo punto di vista.
Gil Broussard è stato ospite di recente sul programma del John B. Wells 'Caravan per episodio di Midnight 305. Sono in grado di tirare in video di YouTube senza violare Caravan a restrizioni di copyright semplice di mezzanotte. Il 2 ore 49 min 32 sec. insegnamento vale la pena ogni momento.
Caravan a mezzanotte sta permettendo un link che ho incluso: Caravan To Midnight - Episodio 305 in entrata: Planet 7x con Gill Broussard.
Gil Broussard ha "libero" accesso pdf al suo 50 pagina P-7X Scrittura Timeline disponibile per il download per chiunque sia interessato a revisione.
La mia fiducia è nel Signore:
Salmo 91
  • Salmo 91 La Nuova Diodati (LND)

    Sicurezza del Abiding in Presenza di Dio

    1Colui che dimora nel luogo segreto dell'Altissimo
    . Dimorerà all'ombra dell'Onnipotente
    2 dirò del Signore , "Lui è il mio rifugio e la mia fortezza,
    mio Dio, in Lui io confiderò".

    Certo egli libererà dal laccio del cacciatore un ] 
    E dalla peste pericolosa. 
    Egli ti coprirà con le sue penne, 
    sotto le sue ali si prende rifugio, 
    la sua verità sarà la vostra . Scudo e corazza 
    Si non deve avere paura di terrore di notte, 
     la freccia che vola di giorno, 
     della pestilenza che cammina nelle tenebre, 
     della distruzione che devasta a mezzogiorno.
    Mille cadranno al tuo fianco, 
    e diecimila alla tua destra, 
    ma non si accosterà a te. 
    solo con gli occhi si si guarda, 
    e vedere la ricompensa degli empi.
    Perché hai fatto il Signore , che è il mio rifugio, 
    anche l'Altissimo, la vostra dimora, 
    10 Nessun male vi accadrà, 
    né piaga alcuna venire vicino alla vostra abitazione; 
    11 Poiché egli comanderà ai suoi angeli di voi, 
    a a tenere in tutti i tuoi passi. 
    12 nelle loro mani essi ti porteranno, 
    Affinché il tuo piede contro una pietra. 
    13 È calcherà il leone e il cobra, 
    il giovane leone e il serpente si deve calpestare.
    14 "Perché lui ha messo il suo amore su di me, quindi io lo libererò; 
    io lo metterò in alto, perché ha conosciuto il mio nome. 
    15 Egli chiamare su di me, e io gli risponderò; 
    Io sarò con lui in guai, 
    io lo libererò e lo onorare. 
    16 di lunga vita io lo soddisfare, 
    e fargli vedere la mia salvezza ".


Nessun commento:

Posta un commento