venerdì 26 febbraio 2016

Pianeta X Nibiru Venendo marzo 2016

pianeta-x-Nibiru decimo-pianeta-zackaria-stichen

Pianeta X Nibiru Venendo marzo 2016 Get Ready per uno shock dice l'astronomo Outspoken

COMMENTO DEL REDATTORE: ero titubante per mettere questo backup solo per la ragione che si fa una previsione abbastanza diretta. Cerco di stare lontano da questi predicitons diretti di solito. La ragione è semplice, basta guardare a tutte le "previsioni" che si sono avvicendati. Sono sicuramente NON uno scettico, non sono solo un fan di tali previsioni specifiche a meno che non ci sia prova innegabile una copia di backup e ad essere onesti io sono abbastanza sicuro non ci sono prove a sostegno di fare una tale previsione di arrivo specifico. Detto questo però, la mia regola si applica anche a me, quindi non posso dire con certezza che la previsione di qualcuno è sbagliato o impreciso, posso solo dare il mio parere. Ma ognuno ha il diritto di fare la propria mente in modo penso che è il motivo per cui mi piacerebbe ancora piuttosto condividere l'articolo e lasciare che la gente forma la propria opinione. (FINE COMMENTO DEL REDATTORE)
Gill Broussard spiega che tutte le immagini e le foto che vediamo del Pianeta X su internet sono falsi, ma che vedremo nel marzo del prossimo anno. Si sta arrivando ed è venuto molte volte su questo pianeta. E 'abbastanza sorprendente per non dire altro. L'orbita di Pianeta X prende avanti e indietro tra due soli. L'altro Sole orbita intorno è gemello del nostro sole. Ora, si potrebbe pensare che il nostro sistema solare non è binaria, sebbene la maggior parte dei sistemi solari sono stati recentemente scoperto di essere binario. Il nostro sole ha un gemello. Si trova in direzione Orion. Non è composto dello stesso materiale come il nostro sole e quindi non potrà mai accendersi. Si tratta di un sole scuro o morti e non gira intorno al nostro sole come la maggior parte soli gemelli fanno. Perché non è questa scoperta stato annunciato si potrebbe chiedere? Ha se si sa dove guardare. E 'vero semplice perché l'informazione non è più ampiamente conosciuto.
Distruttivo Planet X

C'è un marrone nana che orbita intorno a due soli invece di uno solo di essi. E 'orbita è piuttosto lungo è di circa 3660 anni in modo che non lo vediamo passare troppo spesso. E 'ancora uno della nostra famiglia di pianeti del nostro sistema solare. E 'come un fratellastro che stato ostracizzato da esso è due genitori, ma ancora viene in visita abitualmente. X è un po 'come la pecora nera della nostra famiglia di sistemi solari. Quando finalmente arriva per una visita esso solo viti tutto e poi se ne va. Succede ogni volta quindi credo che il rappresentante è ben meritata.
Ora un passo indietro da umorismo, se si sta andando a cercare di mantenere un coperchio sul "nana bruna distruttiva" che è attualmente in entrata, non è una buona idea reale di notificare John Q. pubblico circa la seconda sole relativamente di recente scoperto che accade in orbita intorno.
Non c'è motivo per promuovere indizi importanti, se non è necessario. Inoltre, solo i migliori o costosi telescopi o sonde spaziali profonde possono vedere l'altro sole così è abbastanza facile per tenerlo sotto gli involucri della maggioranza. Questa è una delle molte ragioni per cui la orbitante Hubble live feed è nascosto alla nostra vista. Hubble è stato pagato con i soldi delle tasse così si potrebbe pensare che ci darebbe un picco dal vivo. No, non succederà.
hercolobus44_02
Schema del nostro sistema solare Include The Dead Doppia Sole e il 10 ° Pianeta alias Planet X
Questo schema è apparso nell'edizione 1987 del "nuova scienza e invenzione Encyclopedia" edito da SA Stuttman, Westport, Connecticut, USA. La cospirazione di continuare a coprire X è inferiore quando infatti la prova si trova in pubblicazioni credibile rispettati come questo.
L'articolo che accompagna questo diagramma stava discutendo lo scopo delle sonde Pioneer 10 e 11 spazio. Chiaramente Viene mostrato i nostri soli doppia scuro Morto stella e pianeta X aka The Planet 10 o il 12. Uno dei punti fatti è stato quello di mostrare i percorsi delle due sonde e come hanno creato un avvistamento triangolare per verificare l'avvistamento di Pianeta X. La storia delle sonde dello spazio profondo è menzionato perché Pioneer 10 e 11 sono stati detto di essere uno dei primi . Non c'è assolutamente alcuna menzione di qualsiasi controversia su ciò che era là fuori o quello che le sonde stavano guardando.
La disinformazione per nascondere l'approccio di X e lunga storia conosciuta di devastazione che provoca che passa ogni volta che non ha raggiunto fino a questo punto. Non è difficile immaginare, una cospirazione grande come questo, proprio non si può estirpare tutte le prove. E 'un mondo grande con un sacco di gente, pubblicazioni e fonti di informazione, presente e passato. Sapete la cosa bella di una copertura?
hercolobus44_01
Le informazioni che manca ottiene una luce intensa di emozioni e di attenzione brillato su di esso che normalmente non sono stati lì senza lo sforzo di cercare di coprire in su. C'è una possibilità, se queste informazioni vi presento esce rapidamente e abbastanza in linea di massima, ci potrebbero essere più persone che prestano attenzione a X che se non c'è mai stato alcun complotto per coprire fino a tutti. Questo pensiero è solo una speranza e una preghiera a questo punto.
Quando un pianeta orbita attorno a due soli invece di uno, l'orbita è un po 'strano.
Si spende il 99,99% di esso tempo lentamente andare via da uno dei soli per raggiungere il punto a metà strada. Poi, come se cadere come una roccia da una rupe, la gravità del sole si sta avvicinando prende il sopravvento e in un lampo si viaggia l'altra metà del suo viaggio. X ha raggiunto il punto a metà strada, dopo poco più di 1800 anni di viaggi di distanza dal Sole scuro verso il nostro uno illuminato, qualche volta nel 2000.
Ci vogliono solo giuste circa 3 anni per percorrere il resto della distanza. In effetti, la maggior parte del suo viaggio da metà a qui accade negli ultimi 9 mesi prima che arrivi. Ingrandimento! Sarà essere cucinare con la sua grande velocità nel momento in cui arriva.
Una volta che si attraversa l'orbita di Plutone ci vorranno solo circa 45 giorni di tempo per passare a destra tra la Terra e il Sole approccio in entrata di X viene attentamente monitorata dalla nostra migliore attrezzatura telescopica on e off terra, ma ora i piccoli osservatori privati ​​hanno iniziato a individuare che non sono controllati.
Il calcolo più accurato per il prossimo passaggio di X ora è la fine di maggio o all'inizio di giugno 2003. Ouch! Lo so. Vorrei che non fosse così presto anche. Molte persone sono state cullati nel compiacimento perché i problemi Y2K e un semplice allineamento planetario erano oltre eccita, poi non è successo niente.
Vorrei cercare di saltare fuori dalla pagina qui e schiaffi fino lato del viso. E 'il sotto pubblicizzato, coperto, e uno intenzionalmente confusione che sta per arrivare. Il preprogrammato risate registrate, dato a voi da parte dei controllori dei media, molti di voi hanno giocato avanti e indietro tra di loro ogni volta che la menzione di un decimo pianeta o pianeta X si avvicina, sta per rompere entro la fine di questo libro, se non è già.
Storia antica Revisited
Ogni volta che si avvicina X inizia una catena di eventi che culmina con esso di passaggio e causando la superficie della nostra terra per cambiare bruscamente. Questi cambiamenti sono la causa di una massiccia morte e distruzione. La storia è ricca di queste storie. Le rovine del passato grandi civiltà si ergono come monumenti a questi eventi del passato. Le leggende di Atlantide, Lemuria, Maya e molti altri che vanno sotto il mare o abbandonati possono essere completamente spiegati dal passaggio regolare di Planet X.
Appena fuori le coste di molti paesi esistono i resti di grandi società sofisticati come trovato al largo della Florida, il Giappone, il Mediterraneo e altro ancora. Molti dal passato non disegnare la connessione tra quello che sembrava essere una grande testa della cometa e quello che stavano vivendo in quel momento (vulcani in eruzione, i terremoti, masse di terra affondamento e l'aumento, maremoti, gravi meteo, incendi, inondazioni, siccità e le accompagnano carenza di cibo).
Alcuni scrittori del passato remoto semplicemente notato che cosa hanno pensato fosse un segno presentimento o messaggero dei profeti quando visualizzate X nel cielo, anziché la causa dei loro mali.
Non magneticamente religiosi causato 7 anni di Tribolazione
Nel 1995 Pianeta X ha abbastanza vicino a noi ancora una volta che il suo magnetismo ha iniziato a effettuare terra in un modo grande, che aumenta ora tutti i giorni. Il più si avvicina a noi più velocemente si muove verso terra e il più forte dei suoi effetti magnetici e gravitazionali diventano. Vi è un flusso e riflusso di questi eventi che sono simili alle onde calma prima della prossima grande set. Surfers sarebbero più familiarità con questa analogia. Aspettatevi cose peggiorano mentre si avvicina più vicino, ma non in una linea retta.
La nostra forza di gravità del Sole è ciò che sta tirando più vicino e più veloce. Pianeta X non sta per colpire la terra o il sole a causa della forza di repulsione, che entra in gioco in quanto vicini l'uno all'altro. C'è ancora grande motivo di essere avvertiti e interessati.
Terra ha ora due forti influenze magnetiche / gravitazionali nelle sue vicinanze (il nostro sole è il principale) e il suo nucleo magnetico in gran parte il ferro si sta riscaldando a causa di esso. È come una macchina con l'acceleratore e freno allo stesso tempo. Il nostro sole sta spingendo e tirando sulla terra in un modo e Planet X è ora sconvolgendo questo con il proprio insieme di influenze.
Un equilibrio ecologico, ambientale e planetaria delicata tra il nostro sole e la terra è sempre più perturbato da un approccio di X in quanto si avvicina ogni giorno che passa. Tutto il tempo insolito in tutto il mondo che ha infranto tutti i record precedenti e l'attività sismica come di ritardo è perfettamente chiara.
Non c'è bisogno di perdere tempo o di milioni di dollari di più su attrezzature. Indagare il perché o quando le cose accadranno attraverso la creazione e programmazione di super computer è inutile e futile. fusione di oggi, la scomposizione dei ghiacciai imponenti e piattaforme di ghiaccio, tempeste, inondazioni, tsunami, attività sismica e vulcanica, incendi, siccità, e che accompagnano le carenze energetiche legate alla siccità (si sta pagando per ora bambino!), ecc con tutta la perdita della vita sono solo un'anteprima di quello che verrà. Sopravvivere massiccia morte e distruzione vi farà sentire più vivo!
I record di questa approssimative 7 anni di turbolenze prima del passaggio regolare sono parte del racconto biblico da almeno gli ultimi tre volte ne è venuto dalla terra. L'esodo ebraico e grande diluvio di Noè sarebbe l'ultimo e terzo all'ultimo passaggio di X. Con antica storico, la scienza archeologica, tempo, dati sismici, e un piccolo osservatorio, non è necessario profezia prevedere lo stesso ciclo di eventi sono accada di nuovo ora, durante l'attuale approccio di X. Sareste all'oscuro di ignorarlo!


Questo non è che un assaggio di ciò che il passaggio sarà come. Eppure anche questi eventi relativamente minori sono la causa di molta distruzione. Molte aree del mondo inizieranno a essere fortemente effettuato come la data di passare pollici più vicino, in modo da non pensare di poter aspettare fino all'ultimo minuto e poi a getto via in modo sicuro.
Il tempo è breve. Ora maggio 2001 X è lontano 2 anni e si avvicina da Orion. Check it out per te stesso uomo! Trova un Osservatorio e avere qualcuno da aiutare. Andare a fare una attenta analisi del tempo del mondo e l'attività sismica nel corso degli ultimi 5 anni e vedere di persona come drammaticamente le cose sono cambiate da prima di quel momento. Poi pensare a una spiegazione dei media di riscaldamento globale e di cicli di raffreddamento o di sole. Capire che un vulcano può sopportare più idrocarburi con una eruzione che la nostra civiltà sporco in tutto il mondo può in un anno.
La negazione accade e Reeks
La maggior parte sono fuori dal giro di conoscenze e, anche se facendo attenzione hanno ascoltato una miriade di bugie. La disinformazione e il risveglio di Planet X aumenterà in proporzione diretta la sua vicinanza. In primo luogo è stato coraggiosamente, con orgoglio e ha annunciato ufficialmente 31 Dic 1983 che era in realtà c'è e lungimirante! Poi i manipolatori del controller multimediale avuto sentore di esso e come per magia, il tutto è stato negato e improvvisamente un errore era stato fatto. Hanno poi detto che si trattava di qualcosa d'altro, e che in realtà non lo vide. Questo suonava come "Non ho mai fatto sesso con le donne".
Avanti quando astrofili possono assolutamente vedere che è in arrivo (che sta accadendo ora da piccole osservatori) la disinformazione non suonerà l'allarme ma falsamente rassicurare le masse dando un accenno di la gamma di possibilità. Argomenti tra gli scienziati cercheranno di cullare il pubblico a dormire e ci avvertono allo stesso tempo. Entrambe le tattiche devono essere utilizzate per assicurare che il panico è tenuto a bada a lungo possibile.
I gangster controllore finanziario con il miglior prezzo Informazioni possono acquistare sono in cima al mucchio. Sono quelli che pagano per le menzogne ​​e promuovere il risveglio radici dell'erba mentre si guarda l'approccio e il suo effetto sulla terra con attenzione. Se si sta cominciando a diventare paura, che è una buona cosa. Ora prendere il controllo di questa energia emotiva e usare in modo costruttivo per formulare un piano per salvare la vita.
Il servizio di supermercati, stazioni di servizio, le aziende elettrici e telefonici sarà un ricordo del passato per anni dopo nella maggior parte delle aree. Prima si diceva gli effetti del Pianeta X per essere causato dal riscaldamento globale. Come previsto, quando anche molti scienziati in tutto il mondo in discussione questo, la colpa o la storia è stata spostata un po 'di cicli solari eccellenti anche se il riscaldamento globale è ancora utilizzata come una ragione. cicli di Sun non sono mai stati la causa del tempo simultaneo e attività sismica.
Ecco perché la teoria grande menzogna è affermando cicli solari SUPER per un periodo di tempo che è tanto tempo che non può essere controllato o verificato in alcun modo. Il nostro sole non è la causa dei problemi della terra e non siamo per la maggior parte. E 'il rapporto magnetico e gravitazionale sempre più forte tra la Terra e Pianeta X che è.
Ora qui è dove alcuni di voi diranno che il magnetismo tra i pianeti sono piccole rispetto alle loro dimensioni relative. Il fatto è il 30 miglia spessa crosta terrestre diffonde letture magnetici sulla superficie. Ciò nasconde il vero rapporto tra i corpi celesti. Pianeta X non sarebbe scaldando il nostro core di nuovo e causando così tanti cambiamenti adesso miliardi di miglia di distanza se le relazioni magnetici non rispecchiano le reali dimensioni pianeti. Non sarei così eccessivamente orgogliosi della nostra cosiddetta scienza moderna essendo corretta su alcune questioni celesti.
Ho il forte sospetto che gli antichi la gente della terra possono avere avuto molto di questo capito più correttamente di quanto abbiamo oggi. Non vi resta che utilizzare il proprio giudizio su questo e allontanarsi da ciò che le cosiddette autorità della moderna conoscenza scientifica giorno insegnano sulle relazioni magnetico planetario. Una volontaria sospensione di incredulità è in ordine in questo articolo in questa giunzione.
SATELLITE cellulare non funziona!
Guardate cosa succede a tutti i satelliti della Terra un paio di mesi prima del passaggio di X. Si può dire Ciao? Ciao? Il mio telefono cellulare, TV satellitare, e lunga distanza compagnia telefonica satellitare basato linea di terra non funzionano. Poi pensare per se stessi. Se l'influenza gravitazionale / magnetiche di X renderà inutile quasi tutti i satelliti della Terra durante i mesi prima del passaggio, cosa intende fare per la Terra quando passa? I satelliti non saranno sostituiti in qualunque momento presto, se mai !!
Se leggete e dimenticare tutto questo lavoro, ma ricordate questo pezzo di informazioni saprete è il momento di migrare se non l'hai già. Immaginate che sia un paio di mesi prima della fine di maggio ai primi di giugno del 2003 e il telefono cellulare è tutto statico. Avete intenzione di ascoltare le teste parlanti del governo rossa in viso bugie e stronzate, mettere la vostra vita in prima linea, credendo che il nonsense elargiti in si faccia ancora una volta?
Durante i mesi prima del passaggio del pianeta X, ci sarà un'interferenza quasi totale con trasmissione radio e televisione, senza un ulteriore sostegno cavo di qualche tipo. Telefoni cellulari saranno inutili, e grazie alla loro gente popolarità potranno chiedere spiegazioni. telefonate a lunga distanza, che utilizzano satelliti invariabilmente a rimbalzare tra i punti, sarà anche diventare impossibile da mantenere.
I governi di tutto il mondo hanno chiesto di spiegare, sarà semplice offrire scienziati faccia rossa con spiegazioni stupide. Indubbiamente attività delle macchie solari sarà incolpato, e quegli scienziati che sottolineano l'inadeguatezza della spiegazione sarà gravemente maltrattato. Erano macchie solari o le tempeste magnetiche provenienti dal Sole la causa, poi rimbalzo satellitare e in particolare le trasmissioni di telefonia cellulare dovrebbe tornare alla normalità sul lato oscuro della Terra, lontano dal Sole Poiché il tempo fino a quando il passaggio è breve, i governi saranno vomitare scuse indietro stravaganti, sapendo che non potrà mai essere ritenuta responsabile.
Capire quello che sappiamo, ciò che pensiamo di sapere e ciò che è vero è in continua evoluzione nella comunità scientifica come aumenta la nostra conoscenza. Ci sono molte teorie che sono considerati come dato di fatto. Il fatto che siamo in grado di fare correttamente la matematica per capire dove un pianeta sta per essere nel tempo e nello spazio non significa che conosciamo i meccanismi che stanno dietro il motivo per cui si sta muovendo. Il motivo per cui per i rapporti planetari è la teoria e non provata, mentre la matematica è vero. Dal momento che abbiamo capito la matematica orbitale, ci sembra di essere soddisfatto circa le teorie che veramente solo speculare sul come e perché pianeti si muovono e quali sono i loro veri rapporti sono.
The Grand Daddy di tutte le cospirazioni è questo. Utilizzando il nostro denaro delle tasse, i regolatori stanno facendo del loro meglio per nascondere la notizia dell'approccio di X e aumento dei disagi terra come essi stessi pronti per l'inevitabile poleshift. Ci danno una serie di fumo e specchi in cambio i nostri soldi che prendono da noi. Pensi davvero che sarete invitati nelle loro rifugi quando arriva il tempo? Non sai dove gran parte dei miliardi nel solo denaro difesa Star Wars viene dirottato da e per?
Ci sono fazioni all'interno di questo gruppo di addetti ai lavori che vorrebbero questa storia alla superficie. Queste persone interessate sono solo permesso di creare falsi allarmi e dare informazioni tramite forum oscuri a una maggiore consapevolezza pubblica. La maggior parte della popolazione sarà disinformati. La maggior parte sarà in aree non sicure, quando la catastrofe avviene.
Di tanto in tanto i leader che sono a conoscenza e hanno detto di stare tranquilla parlerà quando essi non sono tenuti a causa del senso di colpa. La loro coscienza appena li preoccupa così tanto tempo che hanno lasciato il mezzo gatto fuori del sacchetto pubblicamente, mentre non del tutto in programma di farlo. Questo accadrà più spesso con l'avvicinarsi del tempo, in modo da tenere d'occhio per questo. Se non si sa cosa cercare queste up slip passerà inosservato dalla grande maggioranza. Il seguente comunicato stampa Tratto avvicinò il servizio filo di Reuters.
I gestori dei media determinato che era troppo caldo per gestire, che per cercare di coprire questa evidenza attraverso la disinformazione sarebbe molto più rivelatrice che dire e stampare nulla di più. A volte notizia esce che è così rilevato, preciso e rivelando che l'unico modo di gestire la cosa o per coprire in su è in pietra freddo silenzio.
I principali gestori dei media non è stato permesso di fare qualsiasi follow-up storie così il seguente annuncio è morto. E 'stato nascosto tra tanto altro informazioni messo fuori giorno dopo giorno che il trattamento silenzioso ha funzionato perfettamente. I disastri e la conseguente massiccia contrazione della popolazione che i leader russi stanno parlando effettuerà il mondo intero, ma non parlare del resto del mondo, perché non è la loro preoccupazione.

Nessun commento:

Posta un commento