mercoledì 10 febbraio 2016

Nuovo Ordine Mondiale'


Russia, Cina,  e l'Iran  (L'alternativa )!!
26 gennaio 2016





Il panorama politico del mondo sta rapidamente cambiando grazie alla collaborazione tra la Russia, la Cina, l'Iran e che promettono di creare un'alternativa al Western New World Order, secondo il giornalista Carol Gould.

Gould e altri esperti dicono che la convergenza di questi paesi indica l'emergere di un nuovo paradigma globale, o un nuovo 'Nuovo Ordine Mondiale', fuori dal caos e di crisi attualmente inghiottendo l'Occidente.

                                                                            https://www.youtube.com/watch?v=oxJPzXZyJI0


"Cosa è successo questo fine settimana con la firma degli accordi commerciali 17 (tra l'Iran e la Cina -. RT) per l'importo di $ 600 miliardi di dollari, è molto importante. E 'più importante che alcuni credono. Come ho già detto, hanno ora bisogno di aiuto perché l'economia è cresciuta troppo in fretta ", ha detto.

Gould ha notato che i mercati del Regno Unito e Stati Uniti non hanno portato entrate sufficienti per la Cina, perché questi paesi hanno dovuto affrontare molte sfide.

"C'è la possibilità di un altro fallimento di un certo numero di banche occidentali o un nuovo crollo, come nel 2008. Quindi penso che l'alleanza strategica tra l'Iran, la Cina e la Russia attraverso il commercio, non è potenza militare, ora è un fatto molto importante" , ha detto il giornalista indipendente.

A suo avviso, questa associazione si svilupperà e creerà una situazione favorevole nel commercio, per tutti e tre i paesi, anche per l'Iran, che ha per molti decenni sofferto di sanzioni occidentali.

"Se è possibile recuperare il commercio attraverso le possibili aree - agricoltura, tecnologia o di produzione - si apre la strada per la conclusione di nuove alleanze. Questo è un periodo molto importante ", ha concluso Gould.
Fonte del messaggio:www. new.scom

Nessun commento:

Posta un commento