mercoledì 3 febbraio 2016

NIBIRU

NIBIRU colpirà la Terra a marzo 2016 - Importante NASA dipendenti conferma l'esistenza NIBIRU

NIBIRU colpirà la Terra a marzo 2016 - Importante NASA dipendenti conferma l'esistenza NIBIRU

Molti credenti sostengono il mega-pianeta ci distruggerà entro marzo 2016, ma un gruppo separatista dice che ha scoperto prove che abbiamo ancora meno tempo e sarà prima della fine di questo mese, prima del passo devastante.
Si dice che un aumento di comete, asteroidi e le catastrofi naturali è giù per il pianeta in entrata e affermano di tenere governi prove in tutto il mondo e la NASA stanno nascondendo il fatto che stanno segretamente preparando per il disastro imminente - accumulando bare e formazione soldati per affrontare con inevitabile l'anarchia in seguito.

La NASA e l'Agenzia spaziale europea (ESA) hanno già ammesso la preparazione di un piano di emergenza per la collisione con una roccia spaziale.

Amateur stella-gazers, cacciatori di UFO e survivalists credono che un incontro profetizzato tra la Terra e un grande corpo celeste chiamato Nibiru o Pianeta X avrà luogo entro marzo 2016.
Si dice che un aumento di comete, asteroidi e le catastrofi naturali è giù per il pianeta in entrata e affermano di tenere governi prove in tutto il mondo stanno segretamente preparando per il disastro imminente - accumulando bare e formazione soldati a che fare con l'anarchia inevitabile in seguito.
Un gigantesco asteroide ha mancato la Terra nel mese di ottobre e la NASA e l'Agenzia spaziale europea hanno ammesso la preparazione di un piano di emergenza per la collisione con un missile cosmica.

Altri teorici della cospirazione sostengono Porto Rico è accumulando sacchi per i cadaveri e bare, il governo degli Stati Uniti è stato l'invio di razioni di emergenza di acqua e di auto-riscaldamento pasti e forze di pace delle Nazioni Unite - e soldati, anche russi - sono in corso insegnato inglese e la formazione in attrezzature militari degli Stati Uniti in America il suolo, in modo che possano lavorare insieme alla catastrofe. Govt Tesaurizzazione cibo in bunker sotterranei e grotte.

Nessun commento:

Posta un commento