lunedì 1 febbraio 2016

Nibiru su Live Russia Today News




tramite :Andrea.S






Nibiru su Live Russia Today News - Due pianeti giganti Orbit stella nana - (Nibiru Agitare Terra a marzo Preparazione per il 2016)


Nibiru Pianeta X

Nibiru su Live Russia Today News - Due pianeti giganti in orbita della stella nana - (NIBIRU agiterà Terra a marzo Preparazione per 2016)

Solo ora ci dicono vi è 2 pianeti orbitanti Nibiru Pianeta X! & Nibiru "voce a, verso di noi" (Da vedere!) Esistono pianeti supplementari nel nostro sistema solare, secondo gli astronomi presso l'Università Complutense di Madrid in Spagna. Gli scienziati hanno osservato strani modelli orbitali di oggetti rocciosi vicino a Plutone, e credo che questo indica l'esistenza di due pianeti in precedenza sconosciuti, uno dei quali è 10 volte la massa della Terra.
A astronomi spagnoli hanno trovato due estremamente grandi nuovi pianeti nel nostro sistema solare irbiting stella nana conosciuto come Nibiru Pianeta X - una delle quali ha una massa 10 volte quella della Terra - come si vede nel video qui sotto.
Dopo l'osservazione delle anomalie con le orbite di altri oggetti rocciosi vicino a Plutone, gli astronomi hanno relaised sono imbattuto in qualcosa che non hanno mai accountered prima.
Lo spazio è un enorme mistero per tutti noi, sappiamo di più sulla luna di noi il nostro oceano. Questo è molto preoccupante quando si ha realmente cosa su di esso. Si porta a casa la realtà di quanto poco sappiamo veramente il pianeta siamo su. Quindi abbiamo davvero alcuna conoscenza davvero solido di spazio e di ciò che ci aspetta là fuori.
Scott Sheppard dalla Carnegie Institution for Science di Washington DC, uno degli scopritori del 2012 VP113 ha detto; "Come ci sono solo alcuni di questi oggetti estremamente lontani noto, è difficile dire qualcosa di definitivo il numero o la posizione di eventuali pianeti lontani. Tuttavia, in un prossimo futuro dovremmo avere più oggetti con cui lavorare per aiutarci a determinare la struttura del sistema solare esterno. "
Gli astronomi hanno relaised sono imbattuto in qualcosa che non hanno mai accountered prima
Con la recente scoperta di questi due pianeti non identificati è così realistico pensare che avrebbero potuto essere nascosti proprio sotto il nostro naso. Questi pianeta X sono stati scoperti di recente.
Il dottor Scott Sheppard dalla Carnegie Institution, che non è stato coinvolto in questa ricerca ha detto: 'La ricerca di questi lontani interne oggetti nube di Oort al di là di Sedna e 2012 VP113 dovrebbe continuare come ci potevano dire molto su come il nostro sistema solare formato ed evoluto. '
Potrebbe essere questa UFO e illusioni Alien? Un enorme buco nero intersteller proiezione? O solo un pasticcio completo. tutto quello che posso suggerisco di fare è guardare il video informativo sottostante e trarre le vostre conclusioni.

GIAPPONE TV sta mostrando il PLANET-X

https://www.youtube.com/watch?v=oOKzzGwFLTo 


Rendersi conto di quanto Astronomo continua a ripetere "pianeta nano" Non nana? Astronomo conferma Nibiru / Planet X vita nel nostro sistema solare chiamato Brown oggetti Nani senza orbita ellittica.
Astrologo, funzionari del governo, ex addetti ai lavori politici sono tutti dicendo la stessa cosa ... 2016 è l'anno che abbiamo tutti sentito parlare. Il ritorno del Pianeta X o Nibiru per alcuni, Assenzio ad altri. È John Moore corretto nelle sue dichiarazioni che il Pianeta X o Nibiru, Assenzio sono in realtà su un approccio stretta del Pianeta Terra? La ricerca approfondendo la questione di Assenzio, Planet "X", alias Nibiru. Con la recente discorso di Obama sul riscaldamento globale, prendere atto di ciò che aveva da dire anche su una possibile fine della vita come la conosciamo qui sulla terra. Perché questo è stato detto? Con così tanti cospirazione di degli ultimi tempi a venire già diffondendo in tutto il mondo. Perché fare una simile affermazione?
Aliveafterthefall
John Moore ha intervistato decine di US Navy sottomarini e della flotta di superficie veterani sul tema della rapida ascesa livello globale del mare, raccogliere informazioni dalle domande che pone domande, i media main stream è paura di chiedere. La sua abilità investigativa ha permesso di produrre due grandi video sul tema del Pianeta "X"; video che sono sostenute dalla ricerca diligente, la storia documentata e fatto scientifico.
John Moore anche rotto la storia dei media alternativa sul l'arresto effettivo della Corrente del Golfo, nel giugno del 2010. Attraverso i suoi legami attentamente coltivate con il noto scienziati nazionali ed internazionali e con accademici dotti, fu in grado di portare all'attenzione del pubblico potenzialmente effetti devastanti della cessazione della corrente al largo della costa di Capo Hatteras. Purtroppo, gli inverni del 2010-2011 e 2011-2012 hanno confermato la sua ipotesi fore-dichiarato di inverni gelidi che affliggono il Regno Unito e gran parte dell'Europa occidentale.
Preghiamo tutti che queste persone sono sbagliate, e la vita continuerà a procedere come normale, o il più normale siamo venuti a tranne in 2016. Ma se hanno ragione, Facciamo tutti essere molto grati per queste informazioni mentre c'era ancora tempo per riceverlo.
Secondo 4 grandi profeti biblici qualcosa di veramente terrificante sta arrivando da noi, e colpirà patria prima del 1 gennaio 2017 ...

Nessun commento:

Posta un commento