sabato 13 febbraio 2016

Medio Oriente,scene finali.


Una conflagrazione Medio Oriente si sta
furtivamente istituiti dalla NWO Cabal
*
Sunniti contro sciiti conflitto Age-old è stato sfruttato per distruggere l'Islam e infiammare il "scontro di civiltà" con il cristianesimo



Armageddon è il campo di battaglia biblica dove la anglo-americana Axis
(AAA) soddisfa le nazioni BRICS allineati nel Levante. Mentre la Siria e l'Iraq
sono diventati il punto focale globale del intensificando WW3, il vero
significato del Megiddo biblico viene in rilievo più nitida. Proprio come Israele
re Giosia fu ucciso dal re Faraone Neco d'Egitto a Megiddo, è
stato profetizzato che Israele sarebbe ancora una volta abbattuto nella propria terra
da un faraone moderno.


Stato della Nazione

C'è una buona ragione per cui il meme di Armageddon si basa sulla conflagrazione originale che ha avuto luogo presso Megiddo, il sito di un'antica città nella valle di Jezebel settentrionale di Israele.


Megiddo è anche conosciuto come greca : Μεγιδδώ / Μαγεδδών, Megiddo / Mageddón nella Settanta ; latino : Mageddo; Assiro : Magiddu, Magaddu; Magidda e Makida nelle tavolette di Amarna; egiziana : Maketi, Makitu, e Makedo. Il Libro della Rivelazione menziona una battaglia apocalittica ad Armageddon , un nome che deriva dall'ebraico "Har Megiddo" che significa "monte di Megiddo". "Armageddon" è diventato un sinonimo per la fine del mondo. [1]

Questa particolare regione del mondo è stato un molto ricercato per una serie di ragioni nel corso dei millenni. 3 ° millennio, naturalmente, non è diverso. L'antica città di Megiddo, noto come Armageddon in greco, ha una storia piani per grandi conflitti militari e la guerra. Quindi, si è giunti a rappresentare un luogo in cui i conflitti epici vengono avviati o risolti. Quelle che seguono sono alcune delle famose battaglie che vi si svolgevano:


battaglie famose includono:



Battaglia di Megiddo (BCE 15 ° secolo) : combattuta tra le armate del egiziana faraoneThutmose III e una grande cananea coalizione guidata dai governanti di Megiddo eKadesh .



Battaglia di Megiddo (609 aC) : combattuta tra egiziano faraone Neco II e il Regno di Giuda , in cui il re Giosia caduto.



Battaglia di Megiddo (1918) : ha combattuto durante la Prima Guerra Mondiale tra le truppe alleate, guidate dal generale Edmund Allenby , e la difesa ottomano . Esercito [1]




Tel Megiddo, Israele
Qual e il punto?

Il punto critico è che questa parte del mondo è sempre stato un hotspot combustibile.Anche durante i giorni dei marinai fenici della costa orientale del Mediterraneo è stata desiderata da re e imperatori, faraoni e generali. Il Medio Oriente serve anche come un barometro per il vero stato degli affari internazionali. C'è un vecchio detto che va come questo:


"Solo quando c'è la pace in Medio Oriente, ci può essere la pace in tutto il mondo." [2]

La conflagrazione finale per la gara in corso dell'umanità è stato profetizzato nel corso dei secoli a verificarsi in Armageddon. Ciò non significa necessariamente che la posizione esatta di Tel Megiddo, anche se può succedere di tutto da questo punto in avanti praticamente ovunque nel Levante. Le circostanze in rapida evoluzione in Siria in particolare sono entrambi estremamente volatile e dinamico. Entrambe le parti del conflitto non sono mai state così scavate in, anche se per motivi completamente diversi.

A complicare notevolmente questo scenario WWIII in evoluzione, ci sono una varietà di patti e trattati che hanno legato insieme e lacerato amici e nemici allo stesso modo. ora esistono lealtà tra i partner improbabili come animosità stanno preparando tra alleati script. L'intero Medio Oriente è stato impostato per esplodere come una polveriera massiccia che è stata la cottura in deserto Medio Orientale per eoni. Ogni giorno che passa porta formidabili ostacoli alla pace e legittime giustificazioni di andare in guerra.

Questo spiegamento scacchiere geopolitico nel Levante è letteralmente un preludio allaArmageddon - reale o immaginare - del Libro della Rivelazione. In verità, ciò che sta avvenendo in Siria in questo momento è una tragedia che ha assunto proporzioni bibliche. La battaglia finale si preannuncia sotto i nostri occhi, e tuttavia molto pochi anche capire la profondità e la vastità degli eventi a cascata.

Polarità e conflitti Abound

Ciò che è essenzialmente accaduto in Siria e in Iraq e nei paesi contigui è che essi sono diventati la discarica di ostilità repressa. Anche gli amici tradizionali sono sempre arrabbiate a vicenda su questo campo di battaglia in espansione. Tuttavia, il combattimento incessante viene realmente incitato da coloro che non sono domiciliati da nessuna parte vicino alla regione. Quelle nazioni potenti, che non hanno motivo di essere presenti in Siria, sono sempre alla ricerca di modi per PIT fratello musulmano contro il fratello.

La manifestazione principale di questa guerra-mongering si sta verificando tra le due principali confessioni all'interno Islam- gli sciiti ei sunniti. Le potenze occidentali hanno sempre sfruttato questa tensione fraterna per il bene di controllare sia terra e delle risorse, in particolare le riserve di petrolio e di gas. Il paradigma del carburante di idrocarburi globale ha fatto in modo che il Medio Oriente sarebbe la più ambita posizione sul Pianeta Terra. E così è stato.



Nella misura in cui i vari paesi della regione in possesso di grandi quantità di riserve di petrolio, è diventata una calamita per le nazioni più ricche. Questo è diventato un problema enorme per tutti i residenti del Medio Oriente. Così grave è che molti rifugiati di guerra ora fare un lungo viaggio verso nord, anche evitando le mete più familiari di altre nazioni arabe e / o musulmane.

Queste migrazioni forzate effettivamente vedere milioni di musulmani tradizionali e conservatrici lasciare le loro terre per arrivare in una cultura europea molto diversa. La società altamente permissiva d'Europa è del tutto estraneo a loro, eppure continuano a migrare verso il Nord Europa, nella speranza di un posto di lavoro. Questo massiccio esperimento di ingegneria sociale è al centro delle guerre volutamente ingegnerizzati.

La demografia razziali e religiose di tutta l'Unione europea (UE) si stanno deliberatamente alterati al fine di creare un ente statale sovranazionale più malleabile.In questo modo non ci sarà in definitiva essere molto poca resistenza al governo totalitario che è stato inesorabilmente infilata in posizione come i vari organi dell'UE di governo. Sia la Germania e la Francia sono stati utilizzati per realizzare questa agenda NWO. I Parigi 11/13 false flag attacchi terroristici sono solo un esempio dei loro metodi e tattiche. Così erano le messe in scena sparatorie terroristici Charlie Hebdo.

Parigi attacchi terroristici ordinati dal Comitato dei 300

Charlie Hebdo non è libertà di parola; si tratta di incitamento alla 3 guerra mondiale

Le polarità storici del Medio Oriente sono quindi in fase di costante esportati verso la zona euro. I conflitti tra sunniti e sciiti sono altresì essere esacerbate in tutto il mondo.Il pagamento recente famiglia reale saudita al Primo Ministro della Malaysia Najib Razak, a titolo di esempio, è stato fatto al fine di acquistare l'oppressione dello stato dei musulmani sciiti in tutta la nazione.

ARABIA FAMIGLIA REALE HA DATO $ 681M ALLA MALESIA PM CHE VIETATA L'Islam sciita
Le Fiamme di tensioni religiose vengono Aperto a ventaglio in tutto il pianeta

Poiché i fuochi del conflitto religioso si stanno inesorabilmente infiammati ovunque, la condizione generale delle relazioni internazionali non è mai stato peggio dal momento che le due guerre mondiali. Ciò è di progettazione mirato. Coloro che piano per stabilire un governo mondiale Uno vede una terza guerra mondiale come la loro ultima possibilità di realizzare il loro nuovo mondo Orde R (NWO). Sanno che il Medio Oriente possiede il potenziale per innescare un conflitto globale, in particolare il teatro siriano della guerra.



I globalisti NWO sono disperati per staccare la spina della corrente sistema economico e finanziario globale in quanto non è più sostenibile. I mercati sono tutti in vita così come la comunità mondiale delle nazioni è ad un passo dal 2 ° Grande Depressione. Di solito la cabala governo attiverà il collasso economico o crollo finanziario prima, al fine di ammorbidire le popolazioni nazionali di andare facilmente in guerra. In questo modo il caos della guerra distrae la gente da tutti i crimini dai loro capi, e soprattutto i tradimenti da parte dei loro governi.


SUGGERIMENTO: Andiamo serio per un attimo. La maggior parte di noi sanno ormai che il crollo del '29, così come la Grande Depressione che seguì, sono stati i principali eventi di complicato ingegnerizzato Armageddon economica e finanziaria calcolati come preludio necessario per il vero Armageddon conosciuto come la seconda guerra mondiale. Storicamente parlando, un uomo senza un lavoro, o di prospettive di occupazione in patria, è molto più probabile di assumere spacciandosi per il suo guvment come un combattimento mercenario in una terra straniera. Non è questo il loro stato (TPTW) * formula sia per la creazione di guerra e di ricchezza per eoni ?!Anche se ha sempre lavorato come un fascino, il fascino wethinks è finalmente consumato. Sì, quel vecchio stile dialettica hegeliana basa 'problema - reazione - soluzione' MO ha visto i suoi ultimi giorni. Pensiamo anche il loro piano illegittima di imporre Terza Guerra Mondiale su di noi ha in qualche modo stato ostacolato dal vero TPTB. Sì, hanno finalmente state impallato!
* I poteri che sono stati [3]

Non c'è modo migliore per istigare una guerra mondiale che a infiammare le passioni intorno differenze religiose e pregiudizi culturali. Coloro che sono dietro a questa cospirazione per avviare guerra mondiale 3 hanno trascorso decenni la creazione di un ambiente così incendiario, soprattutto dopo 9/11. Quelle false flag attacchi terroristici sono stati esplicitamente effettuate dalla anglo-americana Axis (vedi glossario sotto) per inaugurare il falso Guerra al Terrore . In questo modo i cospiratori hanno metodicamente svolto un falso attacco bandiera di terrore dopo l'altro. Come segue:


Terrorismo di stato sponsorizzato dalla AAA:
9/11 attentati di New York, DC & PA
2002 Mosca teatro assedio
del 2004 Beslan attacco scuola
3/11 Madrid attentati ai treni
7/7 Londra bombardamenti
2004 Manila Ferry bombardamento
2005 Bali bombardamenti
2007 attentati di Al Hillah
2007 Yadizi bombardamenti
2007 Karachi bombardamento
2008 attacchi di Mumbai
2009 attentati Giacarta
2011 attacchi Norvegia
2013 Iraq attentati
2015 Ankara esplosioni di bombe doppia
11/13 Parigi fucilazioni di massa
2015 sparatorie San Bernardino [4]

Il Piano per "Armageddon 2016"

Da dove viene questa situazione fastidiosamente fabbricato lasciare la civiltà planetaria nel 2016? Tutto ciò che si sta verificando in Medio Oriente sta portando fino ad un grande evento false flag e / o provocazione egregia perpetrato per mezzo di un blackop Zio-anglo-americana. Il pitting mirata di Arabia Saudita contro l'Iran, la Turchia contro la Siria, e Israele contro la Palestina serve solo a creare situazioni favorevoli per una grande guerra di uscire.

Chiaramente la CIA, MI6, DGSE, GID e il Mossad sono stati al lavoro per impostare il campo di battaglia Levante in modo che alla fine tutto si scatenerà l'inferno, proprio come hanno fatto con ISIS. L'intero progetto ISIL è stato parte integrante di questo piano per portare in Armageddon proprio come il califfato Stato islamico è stato creato dagli stessi co-cospiratori. Solo attraverso l'ingresso della Russia nella guerra siriana era l'inganno Zio-anglo-americano messo a nudo per il mondo a vedere.

Putin va balistico In Siria, cancella strategia in Medio Oriente del Stati Uniti d'America Secret '

In ogni caso 2016 è stato identificato da molti come " Un anno di Super Convergenza e Conseguenza impressionante ". A proposito di questa eventualità non ci dovrebbe essere alcun dubbio. Le energie che sono state "lasciare sciolto sulla terra" sono crudeli e malevoli in quanto sono distruttivi e caotico. Anche il giovane profeta di Israele ha parlato direttamente agli atti provocatori di guerra che potrebbe scoppiare quest'anno.La sua profezia si distingue per molte cose che lui non poteva sapere sulle cose del mondo se non per una sorta di rivelazione trascendentale. [5]

C'è una convergenza senza precedenti di eventi nel 2016 che parla direttamente a una trasformazione profonda e fondamentale della civiltà planetaria. Molto pochi hanno veramente capito le ripercussioni di vasta portata di un tale confluenza di influenze pesanti e sinergie altamente conseguenti. Gran parte di questa aspettativa è centrata sugli Stati Uniti e le elezioni presidenziali a venire. Per chiamare la stagione attuale campagna straordinaria sarebbe un eufemismo lordo da qualsiasi standard. Di conseguenza, i titoli veramente sensazionali come il seguente stanno rivelando sempre di più.

L'anno tremare la terra del fuoco rosso scimmia comincia su 8 Feb 2016



Conclusione

Non ci può essere una sola conclusione a questo per quanto riguarda lo sviluppo in Medio Oriente. L'intero genere umano si trova sul precipizio di un cataclisma planetario. Anche se il campo di battaglia è stato accuratamente costruito, la guerra può avvenire solo se i guerrieri si presentano. Finora, molti sono apparsi ai margini di Armageddon, sia letteralmente che metaforicamente. Altri ancora sono sul campo di battaglia in tenuta da combattimento, un po 'per annientati da questo articolo è scritta.

In caso di quelle nazioni del Medio Oriente come la Turchia e l'Arabia Saudita essere spinto a guerra dai loro padroni anglo-americani, non si può dire quello che può succedere. La Russia di Putin con l'Iran è determinato a tenere la linea contro Anymore attacchi alla nazione sovrana della Siria. Pertanto, una cosa è molto chiara: Se la AAA scegliere di utilizzare le zampe del loro gatto in Siria, saranno tagliate. Quello che succede dopo che è ancora da vedere.

L'immediato futuro sarà determinato dal fatto che il sano di mente o pazzo prevalgono sia in Turchia e Arabia Saudita. Entrambe le nazioni hanno dimostrato più volte che essi sono governati da pazzi psicopatici e di prim'ordine. Quindi, l'unico modo per uscire da questa situazione impegnativa è l'intervento divino. Il modo migliore per attirare la grazia necessaria per risolvere questo conflitto è la preghiera e il digiuno, la meditazione e pentimento.

Attraverso una iniziativa di preghiera globale la calamità devastante di una terza guerra mondiale può essere evitato. E 'ben vero che "deus ex machina" può manifestarsi in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e in qualsiasi modo. Per chi conosce le profezie delle Scritture a memoria, forse è il momento per loro di capire che anche Armageddon può essere evitato. L'Apocalisse può diventare realtà solo se abbastanza anime incarnate sarà in esistenza.

Infine, è fondamentale per l'umanità a comprendere l'idea che "la profezia viene pronunciata per evitare la catastrofe, non prevederlo" . [6]

Per l'ignaro link seguente spiega in dettaglio ciò che la comunità mondiale delle nazioni dovrebbe fare del suo meglio per evitare.

Limitata Guerra Nucleare Entro 18 giorni come sauditi (e amici) di massa 350.000 truppe, 20.000 carri armati, 2.450 Aerei, Elicotteri 460 per la Siria Invasion

Ora tutti sanno perché è così indispensabile per mettere le mani insieme in segno di supplica orante ... ... ... e tenerli insieme fino a questa tempesta epocale ha completamente superato.

Stato della Nazione
12 febbraio 2016

Nota dell'autore

E 'la esodo forzato dalla Siria, così come le altre migrazioni di massa dal Medio Oriente, che si verificano per ottenere quei rifugiati dal senso del danno (cioè il più lontano dal campo di battaglia di Armageddon possibile)?


L'autore riconosce che spesso "Dio scrive dritto sulle righe storte". Nel caso di oggi in Medio Oriente, le linee non sono mai stati così storto ... e folle. Tuttavia, c'è sempre qualcosa da fare in sottofondo che anche coloro che gestiscono il mondo sono completamente all'oscuro di. In altre parole il caos senza fine e la follia che si verificano in Siria e in Iraq, Palestina e Libia possono essere accadendo al fine di produrre una specifica esito divina.

Per esempio, l'esodo di massa dalla Siria è niente meno che un evento biblico. Quelle persone potrebbero essere stati divinamente ispirata (dopo essere stato metodicamente terrorizzati) di lasciare quello che potrebbe essere un campo di battaglia per un futuro III Guerra Mondiale. Gran parte del Medio Oriente assomiglia già quello che molti si riferiscono come Armageddon! Pertanto, si richiede poca immaginazione per vedere come le cose sono certamente preannuncia per trasformare una guerra regionale in uno scenario di terza guerra mondiale. Erano armi nucleari da utilizzare, chissà quante persone sarebbero morte o irrimediabilmente ferito per tutta la vita? Una volta utilizzato, le armi nucleari sarebbe anche contaminare la terra, acqua e aria per il prossimo futuro.

Nota del redattore

Tutti sanno ormai che non è "se", ma "quando?", La polveriera del Medio Oriente farà saltare in aria. C'è così tanto repressa emozione tra tante parti coinvolte che è chiaramente il destino apocalittico della regione ad esplodere in qualche modo. Come quando, il seguente calendario è fornito da un astrologo vedico, che offre anche alcuni spunti appassionato l'intero anno del 2016.


Lasciatemi dire che marzo è un enorme punto di svolta, e nel mese di aprile, Marte sta per andare retrograda. Si tratta di circa 17 aprile In quel giorno, Marte si trasformerà retrogrado e così sarà Plutone. Questo è enorme, e questo può rappresentare una grande epidemia di qualche tipo di evento che cambia la coscienza, cambia il mondo e non mi resta che dire da quel punto in poi nel mese di aprile, tutto sarà diverso. Nel mese di marzo, intorno a quel eclissi solare, Saturno sarà quadratura di Giove. Questo ha sempre un effetto sull'economia. Quindi hai intenzione di cominciare a vedere il mercato azionario iniziare a scendere, si sta andando a vedere un grande cambiamento nella paura intorno al denaro, e una sensazione cupa grave che inizia a verificarsi nel mese di marzo. Poi aprile gente inizia combattendo. Non c'è lotta, c'è incredibile intensità.
(Fonte: 2016 Previsioni Astrologia Vedica Mondo )

Nessun commento:

Posta un commento