mercoledì 10 febbraio 2016

Massima fuga di gas California:


6 FEBBRAIO 2016

Southern California è ground zero per i fanatici ambientali, delle leggi e dei divieti che causano danni economici incalcolabili per lo Stato come legislatori regolano California verso il fallimento di energia e rovina. Non importa, i loro cuori sono nel posto giusto! Legislazione in base governatore Arnold Schwarzenegger riuscito a forzare cap and trade e altri requisiti draconiane al fine di "aprire la strada" per il resto del mondo stanno mettendo un freno per la ripresa economica dello stato e costringendo molte aziende a fuggire verso climi più amichevole.

C'è un nuovo disastro ambientale in atto nel sud della California, con nessuna risoluzione all'orizzonte, e le autorità di regolamentazione non sembrano avere una soluzione per superarla. Il gas naturale è visto come un idrocarburo più "friendly" rispetto ad altre fonti come il petrolio o il carbone. E 'ancora vilipeso dai fanatici "verdi" che insistono che gli Stati Uniti si sta esaurendo di idrocarburi (ora un errore provata), e che dovremmo passare a fonti di energia rinnovabili come l'energia solare ed eolica, sia assolutamente inefficiente e in grado di soddisfare le esigenze minime di aree urbane di popolazione. Eppure, il sogno continua a vivere.


C'è un enorme perdita di gas naturale in Porter Ranch, una zona vicina a circa 25 miglia a nord ovest di Los Angeles, che è stato il dumping fino a 110.000 libbre di gas in atmosfera per oltre due mesi, e gli ingegneri e gli specialisti non sanno che cosa ha provocato o come fermarlo. E 'probabile che un involucro ben riuscito profondità sotto la superficie, e ci vorranno probabilmente diversi mesi per trovare la fonte e riparare il danno, in parte a causa della cura supplementare necessaria per evitare di accendere il gas e provocando un'esplosione.

fonte: News.com

Nessun commento:

Posta un commento