sabato 27 febbraio 2016

Maggiore attività vulcanica Tra allineamenti planetari


ALLARME ROSSO! Maggiore attività vulcanica Tra allineamenti planetari potrebbe innescare MEGAQUAKE!
Sabato 27 febbraio 2016 11:


ALLARME ROSSO! Maggiore attività vulcanica Tra allineamenti planetari potrebbe innescare MEGAQUAKE!

KBS TERREMOTO ATTENZIONE al 28 ° posto febbraio - 6 marzo



L'attività vulcanica in tutto il mondo sta continuando con evacuazioni che si svolgono intorno al vulcano Sinabung a Sumatra, proprio come i timori di un'imminente eruzione del più grande vulcano attivo sulla Terra alle Hawaii.

Il primo, consente di dare un'occhiata a quello che sta succedendo a Sumatra. L'espresso riporta ...


Ci sono maggiori preoccupazioni di un enorme vulcano mortale potrebbe essere in procinto di affrontare una massiccia eruzione dopo due esplosioni nello stesso giorno ha visto un 3 km (1,8 miglia) di fumo -high e nube di cenere scagliato nel cielo.



I funzionari hanno posto l'2.460 metri Sinabung vulcano sull'isola indonesiana di Sumatra in un avviso di rischio elevato da quando è iniziato in eruzione dopo 400 anni di posa dormienti.

Tuttavia, esplosioni di questa settimana sono stati alcuni dei più grandi e più vicino a parte in quanto si svegliò nel 2010.

Le autorità stanno ora monitorando attentamente il monte magma.

Agus Salihin, un vulcanologo al posto di osservazione Sinabung, ha detto che l'eruzione fu uno dei più grandi in quanto l'inizio del 2015.

E 'stato in eruzione continuamente dal 2010, ma si teme la frequenza è in aumento.

Il governo indonesiano ha posto su una superficie di 3,5 chilometri (2,1 miglia) di raggio intorno alla vetta in una zona rossa-allarme pericolo ad alto rischio.

Il governo ha un piano di evacuazione in atto per la zona ed evacuato tutto circa 10.300 abitanti dei villaggi nella zona di pericolo più alto rischio.

Questo è solo un altro da aggiungere a un elenco sempre crescente di vulcani attivi in ​​tutto il mondo in questo momento.

Il prossimo quello che stiamo andando a guardare coinvolge quello che viene descritto come il più grande vulcano sulla Terra , situato alle Hawaii.


Mauna Loa, che si trova sull'isola di Hawaii, è uno dei più grandi vulcani attivi e negli ultimi anni, l'USGS (US Geological Survey) Hawaiian Volcano Observatory ha rilevato più frequente attività sismica nella regione.

Il vulcano non ha eruttato dal 1984 ed è da lungo tempo una eruzione dopo aver saltato 10 volte nel 20 ° secolo prima di questo.


Si trova nel centro dell'isola di Hawaii

National Park Service degli Stati Uniti scrive: "Quando Mauna Loa erutta, voluminosi, in rapido movimento colate laviche possono raggiungere l'oceano in poche ore, tagliando le strade e le utilità e ripavimentazione fianchi del vulcano lungo la strada.

"Dal 1843, il Mauna Loa ha eruttato 33 volte, l'ultima nel 1984, quando la lava flussi raggiunto entro 4 miglia (6,4 km) di Hilo."

Che aggiunge alla miscela in questo momento è il fatto che nei cieli sopra di noi, ci sono una serie di interessanti allineamenti planetari in atto, con uno di loro dover associazione storica ultimi 8 terremoti + magnitudo.


Diamo un'occhiata a questi allineamenti shall we ...

28 febbraio ... MARS-Sole-Urano


MARS-Sole-Urano 28TH febbraio

Il prossimo in rapida successione è ...

29 febbraio ... VENUS-MERCURY-SUN


VENUS-MERCURY-SUN 29TH febbraio

Tuttavia, è questo allineamento finale che è il più preoccupante a causa del fatto che ha coinciso con 2 terremoti 8 + MAG negli ultimi 6 anni ...

JUPITER-VENUS-NETTUNO


JUPITER-VENUS-NETTUNO

Diamo un'occhiata alle due occasioni questo allineamento è avvenuto in date dei principali terremoti.


L'allineamento JUPITER-VENUS-MERCURY sembra coincidere con grandi terremoti

Per ascoltare una completa, approfondita spiegazione su questi allineamenti e ciò che essi possono segnalare, si prega di guardare il video qui sotto brillante ...



SOPRA PLANETARIO ALLINEAMENTI aggiunti ai dati STORICI ME stanno portando ad emettere una segnalazione di EQ per i prossimi 7 giorni ... essere sullo sguardo fuori per un 8+ INTORNO l'anello di fuoco.



KBS dice ...

Come si sente dire nel video, sono questi la terra cambia a seguito di uomo e la nostra tecnologia ad esempio CERN, Haarp ecc ... o sono i pianeti giocano il fattore principale di attività vulcanica e terremoti connessi?

Potrebbe anche essere che questi sono tutti i processi naturali che solo stiamo assistendo nostro brillante casa maestosa passando.

Una cosa è certa, e cioè che l'unica cosa che rimane lo stesso è il fatto che tutto è sempre in evoluzione! Viviamo su una navicella spaziale in volo attraverso il cosmo a rotta di collo, attraversando la nostra galassia, in cammino verso l'ignoto.

Terremoti e vulcani accadono naturalmente, questo è il modo in cui funziona il mondo, letteralmente.

Tuttavia, detto questo, nessuno può contestare che le cose sure sembrano andare pipistrello crazy shit recente.

Tempi interessanti in effetti i miei amici.

fonte: news.com

Nessun commento:

Posta un commento