mercoledì 10 febbraio 2016

LE BALENE,INFORMANO CHE PRESTO UN GRANDE DISASTRO NAT.......



Tribù di nativi americani dice balene li hanno informati che un disastro naturale sarà presto spazzare via la prenotazione

The Quileute community of La Push, Washington lies on the shores of the Pacific Ocean in an earthquake-prone area of the Cascade Mountains. Image: Trev Harris, Aalto-yliopisto
La comunità Quileute di La Push, Washington si trova sulle rive del Pacifico in una zona sismica delle Cascade Mountains. Immagine: Trev Harris, Aalto-yliopisto


Tribù di nativi americani dice balene li hanno informati che un disastro naturale sarà presto spazzare via la prenotazione
Aalto University ha ricevuto una rara opportunità di collaborare con un poco conosciuto tribù di nativi americani dal Pacific Northwest. Secondo Aalto University Professor Trev Harris un disastro naturale minaccia di spazzare via la prenotazione nello Stato di Washington. Essi hanno iniziato una "mossa a Higher Ground" progetto per spostare la loro comunità.
Aalto University della Finlandia sta aiutando un raro nordamericani indigeni progettare una nuova città natale che è fuori pericolo.
Secondo il professor Trev Harris di Aalto University, la tribù Quileute di La Push, Washington detiene un rituale ogni anno, in cui ogni donna, uomo e bambino nella prenotazione convoca balene locali, delfini, squali, foche e altre specie marine dalla spiaggia della comunità per suonare la batteria.
"Il capo della tribù interpreta poi i suoni che fanno", dice Harris.
Harris dice che i leader tribali hanno ricevuto informazioni dalle balene dell'Oceano Pacifico che uno tsunami avrebbe presto colpito la loro comunità. La Push si trova all'incrocio di tre placche tettoniche, ed è soggetta a terremoti di 9 punti grandezza.
La tribù ha iniziato a fare piani per spostare la loro comunità a un terreno più elevato. Si sta ora cercando finanziamenti potenziale sia dello Stato di Washington e il governo federale di finanziare il trasferimento.

Amico di un amico di un amico

Università di Aalto fu coinvolto nel progetto attraverso un finlandese che lavora presso l'ufficio di Microsoft a Seattle, che conosceva la gestione degli affari della tribù persona e sentito della loro situazione. Questo Finn sapeva anche il professore associato della Aalto University School of Architecture, Trev Harris, e ha raccomandato l'approccio tribù squadra Harris '.
La tribù ha scelto il gruppo Aalto University per progettare una nuova comunità per loro che dovrebbe includere 50 nuove unità abitative e un nuovo edificio scolastico. Harris e il suo team tornati dalla loro prima visita a La Push in marzo. Egli racconta come la tribù ha assunto il suo gruppo per completare l'operazione.
"L'ultimo giorno ci fu una riunione del consiglio tribale. Quando tutto fu finito, uno degli ex anziani della tribù si fermò e disse: 'Siete tutti assunti' ", per gli studenti, Harris dice. La dichiarazione è stata inteso in senso figurato, come Aalto University è coinvolto nel processo come parte del loro corso di studi.
Lui dice che non era solo il denaro che ha vinto la sua squadra dalla Finlandia il lavoro.
"Erano completamente stufi il mondo delle imprese ribolliva intorno a loro. Non appena la notizia del finanziamento del governo è diventata pubblica, tutti i tipi di imprese di costruzione venivano spaccio la loro merce. Il capo mi ha detto, che il modo in cui il team di affrontare le cose ci mostra molto più rispetto di quello che siamo abituati a. "
Il piano di Aalto University intende avvalersi delle capacità di lavorazione del legno locale e costruire la nuova comunità Higher Ground di sequoia canadese, nel tentativo di far rivivere la tradizione costruttiva indigena.
"Secondo la tribù, l'operazione deve essere completato entro il 2017, prima che la minaccia arriva", dice Harris.

tribù indigena risale 7.000 anni

Il Quileute sono un popolo di nativi americani da parte dello Stato occidentale del Washington negli Stati Uniti. La loro popolazione conta attualmente circa 2.000. Dopo la firma del trattato Quinault nel 1855, la gente Quileute stabilirono sulla Reservation Quileute Indian, situato vicino all'angolo sud-ovest di Clallam Contea di Washington, alla foce del fiume Quillayute sulla costa del Pacifico. Il fulcro della prenotazione è la comunità di La Push.
Il nome Quileute può già essere familiare a molti appassionati di storie di vampiri, perché il best-seller saga di Twilight dispone di fantasia membri di mutare forma della tribù Quileute che vivono dentro e intorno alla zona di Forks, Washington. La tribù afferma che la sua storia nel Nord America risale a 7.000 anni.
Come molti popoli nativi sulla costa nord-occidentale, il Quileute una volta si basava sulla pesca da fiumi locali e l'Oceano Pacifico per il cibo. La Quileute e le tribù Makah erano anche una volta grandi cacciatori di balene.
fonte:news.com

Nessun commento:

Posta un commento