sabato 20 febbraio 2016

L'Arcangelo Gabriele:

L'Arcangelo Gabriele: Importante Disclosure Annuncio a venire, scuoterà il mondo per il suo nucleo, marzo e aprile 2016

Venerdì 19 febbraio 2016 20:04


Arcangelo Gabriele: Importante Disclosure Annuncio a venire, scuoterà il mondo per il suo nucleo, marzo e aprile 2016

Io vengo per annunciare che si sta avvicinando un giro di eventi che saranno acuta a seguito di una verità di essere esposti nei media che scuoterà il mondo al suo nucleo. Non sarà INFORMATIVA come operatori di luce speravano che sarebbe successo, ma qualcosa di natura critica. L'entità e le conseguenze delle rivelazioni saranno così enorme che renderà le persone si sentono male, come se fossero stati un pugno in pancia. Questo è già stato annunciato come un picco alla divulgazione di prendere in marzo a aprile 2016.


18 febbraio 2016 da Christine Preston

CHRISTINE: Dopo una lunga conversazione con Archeia Fede questa mattina, a seguito di un periodo ancora più lungo di preghiere silenziose al nostro Padre celeste per la discesa della coscienza degli Elohim, gli Arcangeli, Helios e Vesta, i Maestri Ascesi tra cui Saint Germain e Signore Gesù il Cristo, e per l'Anello solare a tutti noi legano nella purezza della coscienza di Cristo, come piattaforma per il tubo di luce, Gabriele mi ha parlato. Ha detto che stava arrivando con un annuncio prima di andare via per svolgere un compito, o di assegnazione. In un primo momento ho pensato che fosse l'Arcangelo Michele, mentre cita spesso ottiene occupato con alcune attività a sorgere sole. Mi chiedevo perché mi stava dicendo che stava andando via, ma prima ho chiesto se era lui. La risposta è stata che ero essere visitato da Gabriele. Ha parlato con una pausa a intervalli regolari, e mi ha ringraziato per menzionare il fatto nella storia per quanto riguarda il motivo per cui l'Arcangelo Michele modellato la sua spada di fiamma blu che Arcangeli, Kumara, e Dhyani, la cui natura era androgina, ha assunto corpi quando la Terra era ancora in fase di terra-formata per la fisicità, e poi e loro complementi divini mantenuto le loro polarità scelti. Questa storia dovrebbe essere disponibile a breve. Lui ha detto:

ARCANGELO GABRIELE: io vengo come l'Arcangelo che fa annunci e fornisce notizie. Io vengo per annunciare che si sta avvicinando una svolta di eventi che sarà acuta a seguito di una verità di essere esposti nei media che scuoterà il mondo al suo nucleo . Non sarà INFORMATIVA come operatori di luce speravano che sarebbe successo, ma qualcosa di natura critica. L'entità e le conseguenze delle rivelazioni saranno così enorme che renderà le persone si sentono male, come se fossero stati un pugno in pancia. Questo è già stato annunciato come un picco alla divulgazione che si terrà Marzo-Aprile 2016. Tuttavia, questo picco non sarà nel senso di una cresta, come se la comunicazione non poteva andare oltre, ma nel senso che un climax di condizioni , che è stato in preparazione, sarà colpito il suo punto più alto, con il risultato che tale divulgazione, accompagnato del sensazionalismo, avrà luogo. Essa provoca allarme e indignazione. L'attenzione sarà attirata l'enormità della cospirazione che sta andando avanti e farà sì che il mondo per risvegliare. Allo stesso tempo, questo evento sarà come una esplosione che darà il via al mondo in una vera e propria fase della rivelazione. Sarà fuochi d'artificio.

Dietro la scena dei media mainstream, su internet, c'è un movimento e l'atmosfera di agitazione con le previsioni in relazione al crollo del dollaro, l'economia e il sistema finanziario. C'è una guerra in media con i fuochi incrociati di informazione e disinformazione. Gli analisti e accademici, così come i rappresentanti dei governi e delle grandi organizzazioni, sono chiamati in soccorso per un parere sulla percezione della realtà di quelle agenzie che non svolgono un dovere di informazione più ma sembrano diffondere la propaganda al servizio della le forze oscure perché causano divisioni, confusione, e alimentano il gioco di colpa degli attacchi false flag. Una forza sta ancora tentando di ingannare le nazioni per scatenare un apocalittico III guerra mondiale, ma è un illuso. Quando si sente un politico le cui opinioni sono basate sul buon senso è un sollievo - in cui il resto del mondo sembra essere impazzito con lo stesso inganno vecchio e storie obsolete che le macchinazioni del giorno segreto del controllo cover-up.

Ma ho cercato di presentarvi un quadro della situazione di fondo unico. Si sta fermentando ad un punto di ebollizione, a un punto di sfogo che porterà l'evento che sto annunciando. Non ho parlato di un nome a rivelare che, al vertice della piramide del grande inganno, sta per essere spogliato di la sua credibilità. Ho inviato un'immagine mentale di chi è al emissario di questo messaggio.Questo sta per portare grande fermento negli affari politici, ma sarà seguita da un grande rinnovamento in relazione a tale meccanismo in cui coloro che presiedono le persone, in una certa nazione in particolare, vengono sostituiti.

Questa svolta degli eventi sarà meritato da coloro che hanno tradito la fiducia di una nazione che doveva essere un esempio di democrazia, con una Costituzione ispirata a Saint Germain, e tanto cara al suo cuore. Il tempo è arrivato quando non può più essere qualsiasi macchinazioni segrete e cospirazioni di guerre per il guadagno economico e la ricchezza che finisce nelle tasche di pochi.Sono quelli che vengono rimossi. Il decreto è stato passato che devono essere arrotondate per eccesso, altrimenti la Terra stessa non salirà. Hanno trasformato contro il popolo che essi avrebbero dovuto guidare e servire. Hanno fatto schiavi della loro in tutti i modi, e li impoverita, privandoli delle loro case, e li avvelenati con scie chimiche, mentre deviando i fondi per la fuga segreta avevano in programma alle stelle, dei loro progetti alternativi, che hanno trovato non poteva essere realizzato a causa del blocco che le avians blue e la loro sfera Alliance hanno imposto attorno alla Terra e il sistema solare. Questo è un grande, ma ancora incompleta, foto dello scenario della realtà che è un preludio per il colpo grande e terribile sta per accadere. Un Damocle Spada è stato appeso sopra la testa di questi caduti, soprattutto dal momento che l'anno scorso, 2015, come l'anno di illuminazione è su di voi. Il cielo ha decretato 'è troppo è troppo'. Ora è l'inizio di quella fase dei Lumi che inizia con un scuotere il mondo. Sto soffiare la mia tromba per annunciare al mondo è il momento di fare un passo su quel Sentiero della risurrezione di civiltà, di guarire quelle ferite di un passato atroce, e di liberazione da un inganno che ha causato bellissimi angeli di essere inibiti dai ceppi della loro stessa creazione. Potrebbero essere forniti solo da questo prigionia con strumenti spirituali, come quelli forniti da cerchi e spade di Blue Flame Mighty Astrea dell'Arcangelo Michele e di.

L'umanità deve essere liberata dai suoi equivoci, il suo insieme di mente, e mettere i piedi sul sentiero dell'illuminazione di ricreare una civiltà che sarà rappresentata nella Federazione Galattica di Luce. Un nuovo Gaia e Golden Age verrà ricreato. Stiamo lavorando tutti insieme all'unisono, in un rapporto sacro, per raggiungere questo obiettivo. Essere vigili come le forze delle tenebre astrali, anche se in disordine, presentare un pericolo maggiore in questo momento, proprio come fa una bestia ferita. Sono ancora cercando di attaccare la luce negli operatori di luce. E 'meglio chiedere un rafforzamento della tua protezione. Evitare che estremamente oberati di lavoro e stanco, o trascorrere lunghi periodi di tempo utilizzando le capacità intellettuali davanti al computer, in quanto può causare con un abbassamento della vibrazione. Si può sapere cosa voglio dire, perché se poi entrare in meditazione, la preghiera, o una pratica spirituale, l'amore e la pace del vostro Sé Divino, o in comunicazione con i Maestri e Arcangeli, si noterà la differenza. Si deve sentire sollevato, come se si è letteralmente stato tirato su da palloncini, sulla scala della coscienza tridimensionale. Non essere preoccupato per il processo di ricezione informazioni se un soggetto è inquietante come informazioni è Luce ed è in grado di elaborare alcuna conoscenza in luce. Con l'Arcangelo Michele e altri grandi esseri di luce al vostro fianco, non c'è paura, e si sono protetto.

Ora sto addio a partecipare ai miei doveri di portare ulteriormente il cielo, come la Divina Volontà, sulla Terra, istruire, insegnare portare più luce al cuore della gente per sollevare il mondo, e io mando ami sulle ali delle parole del mio annuncio. Arcangelo Gabriele.

FONTE: https://galacticfederationoflight.wodpress.com/2016/02/18/gabriel-disclosure-announcement/

Indiana in macchina: Sulla base delle informazioni. fornito sopra, e da altre fonti, sembra che ci può essere qualche scandalo che scuoterà l'intero sistema politico degli Stati Uniti per il suo nucleo, come la gente comincia a guardare più in profondità per scoprire che sono stati governati da un gruppo segreto, che è attualmente in fase di rimosso dal pianeta. Peeps, se sono modificati con il progresso umano e l'ascensione della madre terra, si aspettano di essere rimosso per un parco giochi più adatto al vostro livello di evoluzione, questo pianeta e la sua vibrazione stanno andando più in alto, più in alto, in alto! Dal momento che gli esseri umani non sono in grado ancora di togliere forze oscure dal potere, si sono incoraggiati a immaginare tutta la Terra ed i suoi abitanti, da coprire in una luce inarrestabile, della magia, la libertà, l'amore e completo rinnovamento ... così sia!

Grazie per la richiesta di tutta l'energia nociva voluto essere immediatamente boomerang al mittente ... con amore ... moltiplicate 1 milione di volte ... non ha senso fare in giro più a lungo ... il multiverso sa terra è vittorioso nella Luce, è il momento per quel momento di collettiva l'unità umana, con tutte le forme di vita ... stiamo raggiungendo in tal senso scimmia 100 ... in modo da guardare come più di noi beatitudine in amore, per strofinare sulle altre scimmie.

Nessun commento:

Posta un commento