giovedì 11 febbraio 2016

La venuta del Figlio dell'uomo




Gli esperti molto preoccupati  emergono nuove minacce che potrebbero essere catastrofiche! Le cose stanno per essere scosso come mai prima Giovedi, febbraio 11, il 2016 09:33


La venuta del Figlio dell'uomo

29 "Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, e la luna non darà più la sua luce; le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. 30 Allora il segno del Figlio dell'uomo apparirà nel cielo, e allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31 Ed egli manderà i suoi angeli con gran suono di tromba, ed essi raccoglieranno i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all'altro dei cieli all'altra.
La parabola del fico

32 "Ora imparare questa parabola del fico: quando il suo ramo ha già diventato tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, alle porte! 34 In verità vi dico, questa generazione sarà affatto passerà prima che tutte queste cose siano avvenute. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

La scorsa settimana, la NASA ha annunciato che un asteroide di 100 piedi a livello, in primo luogo notato quando volato da terra, due anni fa, appresta a fare il suo ritorno il 5 marzo.

La roccia spaziale può scremare passato la Terra a soli 11 mila miglia (17.000 km), che è circa 21 volte più vicino alla Terra rispetto alla Luna.

Ma la NASA ammette che questa stima può essere ampiamente imprecise, e l'asteroide può anche passare Terra come lontano come 9000 mila miglia.

Gli scienziati del Center della NASA per NEO Studies (CNEOS) in California, dire 'non c'è nessuna possibilità che questo oggetto potrebbe avere un impatto Terra durante il flyby il mese prossimo.' Ma essi hanno identificato una possibilità estremamente remota che questo piccolo asteroide potrebbe avere un impatto sulla SEPTMEBER 28, 2017, con la probabilità di 1-a-250-milioni.


https://www.youtube.com/watch?v=EOa1xC6kbgE



E asteroidi non sono l'unica minaccia. Ancora più preoccupante è la minaccia di un terremoto da due diverse linee di frattura: la subduzione Zona Cascadia e la faglia New Madrid.



Questo è qualcosa che i funzionari di governo hanno studiato, e le loro conclusioni un re piuttosto deludente ... In un rapporto presentato nel novembre 2008, l'Agenzia statunitense Federal Emergency Management ha avvertito che un grave terremoto nella New Madrid zona sismica potrebbe causare "il più alto perdite economiche a causa di un disastro naturale negli Stati Uniti, "prevedere ulteriori" danni diffusi e catastrofica "attraverso Alabama, Arkansas, Illinois, Indiana, Kentucky, Mississippi, Missouri, e in particolare Tennessee, dove un terremoto di 7,7 magnitudo maggiore o potrebbe causare danni a decine di migliaia di strutture che interessano distribuzione dell'acqua, sistemi di trasporto, e di altre infrastrutture vitali.

Ti ricordi come le persone traumatizzate erano quando alcune migliaia di americani sono stati uccisi il 9/11? Bene, come sarebbe il Paese reagire a un disastro che ha ucciso 100.000 americani istantaneamente?

Alcuni anni fa, il governo federale ha tenuto una grande simulazione di cinque giorni noto come "National Level Exercise 11" che ha tentato di ritrarre ciò che un forte terremoto New Madrid sarebbe simile ... A maggio, il governo federale ha simulato un terremoto così massiccia, ha ucciso 100.000 Midwesterners istantaneamente, e costretto più di 7 milioni di persone dalle loro case. A quel tempo, Livello nazionale Esercizio 11 è andato in gran parte inosservato; lo scenario sembrava troppo inverosimile - Stati come Illinois e Missouri sono nel bel mezzo di una placca tettonica, non a bordo di uno. Un grande terremoto si verifica una volta ogni parecchie generazioni.

Potete immaginare il caos e il bilancio delle vittime incredibile? Aggiungete a ciò, ci sono 15 reattori nucleari sul New Madrid! E, a causa di una profonda cicatrice nella regione New Madrid, è più debole e quindi a un rischio molto maggiore rispetto al resto del Nord America.

Vedere qui:   https://www.youtube.com/watch?v=8P1a6qpA7Fk
I n aggiunta al tributo umano, i mercati finanziari sarebbe completamente collasso, infrastruttura a chiave in tutta la regione sarebbe stata totalmente distrutta, e il trasporto su e attraverso il fiume Mississippi sarebbe stato arrestato. Secondo assicurativo internazionale gigante Swiss Re, se il 1811 e il 1812 New Madrid terremoti dovessero accadere oggi, le perdite economiche solo sarebbe nell'ordine delle centinaia di miliardi di dollari ... Una serie di grandi frullati - del genere visto l'ultima volta nel 1811 e il 1812 - avrebbe causato circa $ 300 miliardi di dollari in danni, Swiss Re dice. Il costo sarebbe il doppio del danno dall'uragano Katrina a New Orleans nel 2005.Houses - specialmente quelli in mattoni - crollerebbe. Edifici sarebbero sprofondare lateralmente nel liquefazione terra. Ponti potrebbero cadere nei fiumi. Il percorso del fiume Mississippi potrebbe cambiare - come ha fatto nel corso dell'ultimo grande quake.People sarebbe morto, forse a migliaia. Essendo principalmente un riassicuratore proprietà, Swiss Re non ha stimare il tributo di vite umane.

Ci sono 15 reattori nucleari lungo la zona di faglia New Madrid. Se pensavate di Fukushima è stato male, i tempi entro il 15, perché è quello che ci occuperemo in cui il New Madrid finalmente decide di completamente sveglio.

E, secondo gli scienziati, è estremamente profonda "scar" in terra in questa regione che rende il New Madrid faglia "meccanicamente più debole di gran parte del resto del Nord America".


Come riportato in Wikipedia, i difetti responsabili della New Madrid zona sismica sono inseriti in una caratteristica geologica del sottosuolo conosciuta come la Reelfoot Rift che si è formata durante la rottura del supercontinente Rodinia nell'era Neoproterozoic (circa 750 milioni di anni fa). Il sistema di spaccatura risultante non è riuscito a dividere il continente, ma è rimasta come un aulacogeno (una cicatrice o zona di debolezza) sotterraneo profondo, e le sue antiche colpe sembrano aver reso la crosta terrestre nella zona di New Madrid meccanicamente più debole di gran parte del resto del Nord America. Questa relativa debolezza è importante, perché permetterebbe le relativamente piccole forze di compressione est-ovest associati con la continua deriva dei continenti della placca nordamericana di riattivare vecchi difetti intorno a New Madrid, rendendo la zona particolarmente soggetta a terremoti, nonostante che sia lontano dal confine placca tettonica più vicino.

Se è vero che non si sa quando questi cosa accadrà, la minaccia di questo tipo di catastrofi sono inevitabili e sembrano crescere ogni anno. Il fatto è devastanti terremoti, tsunami, e corpi celesti che colpiscono la terra (come gli asteroidi, comete o meteoriti) sono una realtà ed è successo tutto nel corso del tempo. La Bibbia desscribes chiaramente gli eventi profetici come questi che si svolgerà alla fine dei tempi, e stiamo vivendo negli ultimi tempi.

FONTE:IL web:com

Nessun commento:

Posta un commento