domenica 14 febbraio 2016

La terza guerra mondiale si stia schiudendo come leggete queste parole




Domenica 14 febbraio 2016 07:18

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://sana.sy/en/%3Fp%3D69390&usg=ALkJrhiiGm2oQlvi3_Uy3jEOyDVk_-hFzg



Cerchiamo di rivisitare una osservazione che ho fatto tre anni in questa colonna. Ho citato generale Dempsey come ha avvertito Obama che, se continuato ad intervenire in Siria, abbiamo bisogno di essere preparati "per quello che sarebbe tornato la nostra strada". Dempsey è stato senza dubbio parlando di una risposta militare russa e il potenziale per la Terza Guerra Mondiale. Più tardi, avevo previsto che la terza guerra mondiale sarebbe iniziata in Siria .
La guerra è iniziata


"Artiglieria turca ha aperto il fuoco sulle posizioni dell'esercito siriano nelle vicinanze di montagna Aliya nella parte nord-occidentale della provincia di Latakia". Sono questi i primi colpi della terza guerra mondiale?

Nel frattempo, il bombardamento turco di posizioni curdi continuò per più di tre ore. Centinaia di curdi sono stati uccisi. Le forze turche stanno usando mortai e missili e sparando dal confine con la Turchia, non lontano dalla città di Azaz nel governatorato di Aleppo. I turchi hanno anche istituito un ALL'INTERNO campo profughi di Siria, che impedirà i profughi dallo streaming indietro attraverso il confine. Inoltre, i curdi non sono stati autorizzati a entrare nel campo profughi. Come te stesso, perché non è il media americani copertura di questi eventi? Risposta: Non vogliono lasciare il popolo americano quanto sia vicino alla guerra siamo veramente.
Turchia: Ankara, Riyadh pronto ad inviare truppe in Siria

Turchia e Arabia Saudita sono pronti a mettere le loro rispettive forze militari sul terreno all'interno della Siria con il pretesto di combattere Daesh. Il ministro degli Esteri turco Mevlut Chavushoglu dice Ankara e Riyadh potrebbe entrare in una operazione di terra in Siria, se necessario. Secondo Chavushoglu, l'Arabia Saudita è in procinto di sviluppare i loro aerei da combattimento e bombardieri a Injirlik, che si trova vicino al confine meridionale della Turchia e Siria

Riyadh è stato lobbying per un'invasione di terra della Siria da parte delle forze dai suoi più stretti alleati nella regione. Siria, in una guerra escalation di parole, ha messo in guardia la Turchia contro farlo e hanno minacciato di mandare a casa i turchi ei loro alleati nelle bare.
Proprio quando non può andare peggio


Dimitry Medvedev disegna una linea nella sabbia contro la Turchia e l'Arabia Saudita le intenzioni di mettere gli stivali sul terreno all'interno della Siria.

Arabia Saudita, Bahrain e gli Emirati Arabi Uniti hanno espresso la loro volontà di impegnarsi truppe per l'escalation del conflitto. L'Arabia Saudita sta partecipando ad un rafforzamento militare sul confine siriano mentre scrivo queste parole. E qual è stata la risposta russa a questa linea di condotta? Com'era prevedibile, il primo ministro russo, Dmitry Medvedev ha detto un intervento di potenze straniere si tradurrebbe in "permanente" guerra nella regione. La linea proverbiale nella sabbia è stato redatto.



Motivazioni per la Turchia ei suoi alleati di invadere la Siria

In un mezzo diretto a compensare la perdita di Ucraina come un polo energetico nel bel mezzo di quella guerra civile, la Russia allungò la mano per la NATO membro Turchia, nel 2014, e ha raggiunto un accordo per bypassare l'Ucraina come un condotto per le spedizioni di petrolio.

Accordo sul gas della Turchia, firmato con la Russia nella primavera del 2014, ha rappresentato ancora una volta che il gran maestro di scacchi, Putin, aveva apparentemente scavalcato il giocatore pedine amatoriale, Obama. Con questo accordo sul gas, la Turchia non può avere formalmente lasciato la NATO, ma non fare errore su di esso, la Turchia aveva lasciato la NATO con questo accordo. Inoltre, la Russia potrebbe aggirare l'Ucraina per quanto riguarda la spedizione di petrolio russo. Questo è stato il modo di Turchia di ottenere l'accesso a buon mercato per l'energia.Putin è stato fin troppo felice di obbligare se poteva negare la minaccia militare che la Turchia pongono se la Russia dovesse intervenire mai in Siria, che ha in seguito.

Turchia e Russia sono avversari da lungo tempo in quanto l'attuazione della guerra fredda e l'avvento del 1947 Dottrina Truman. Questo accordo sul gas sembrava un colpo sconcertante per gli Stati Uniti e la NATO perché la Turchia è stato non solo un alleato chiave della NATO, ma è stato il fulcro di tutti gli sforzi americani per aggirare la Russia con oleodotti e gasdotti. La situazione causata dal accordo sul gas Turchia-Russia era così terribile, che in caso di terza guerra mondiale, gli Stati Uniti sarebbero costretti a distruggere questo gasdotto. In altre parole, la Turchia sarebbe diventato un alleato militare con la Russia.



Il South Stream energia affare avrebbe dovuto correre attraverso il Mar Nero, Bulgaria, Serbia e Ungheria in Austria e punti ad ovest e ha tentato di contrastare South Stream, proponendo un altro gasdotto, chiamato " Nabucco ", che avrebbe dovuto legata Austria, Ungheria, Romania e la Bulgaria con la Turchia e l'Azerbaigian. Questo gasdotto non è riuscita perché gli Stati Uniti hanno bloccato i finanziamenti per il gasdotto e o una fonte di gas. Stai tenendo un conteggio corpo degli alleati della NATO che stanno per avere estrema difficoltà riscaldare le loro case e le imprese e sarebbero stati oggetto di ricatto di Putin? Dal punto di vista militare, queste nazioni provideda cuscinetto tra invasione russa di primaria alleati della NATO dell'America di Germania, Francia, Italia e Regno Unito. Putin avrebbe quindi concentrarsi sulla ricerca di disertori da questi quattro alleati. Quindi, come ha fatto negli Stati Uniti rispondere alla minaccia? ISIL, attraverso il supporto complici della CIA ha iniziato a fornire petrolio a buon mercato, l'olio molto economico, per i turchi ei suoi alleati regionali. In cambio, la Turchia è stata costretta a intervenire militarmente in Siria, o almeno rallentare i russi verso il basso e questo è ciò che sono attualmente assistendo.

In sintesi, gli Stati Uniti / Federal Reserve evitato una catastrofe perché erano in grado esercitano abbastanza pressione sulla Turchia di recedere dal contratto russo. Turchia sostenuto di questo accordo nel luglio del 2015 dopo che la CIA ha cominciato a esercitare una pressione reale sulla Turchia.

Scacco matto su Putin e il suo tentativo di utilizzare l'olio per ricattare i membri della NATO a lasciare l'alleanza.
Un continente lo sguardo, la NATO continua a provocare la Russia





La mappa non mente: Anche in questo caso, Checkmate, Putin

Mosca ha ripetutamente di cui l'espansione della NATO come una "provocazione", e funzionari occidentali credere che ha alimentato le proteste anti-governative in Montenegro, nel tentativo di fermare richiesta di adesione del paese. Tuttavia, il parlamento Montenego, a quanto pare di essere corrotto da interessi bancari occidentali, ha votato per aderire alla NATO e il governo di Podgorica ha effettuato riforme delle sue forze armate e ministro della difesa per migliorare la sua ammissibilità. Questo sarà un affare fatto da questo Mercoledì.

Ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ha detto a un giornale bosniaco : "Per quanto riguarda l'espansione della NATO, lo vedo come un errore, anche una provocazione in un certo senso.Questo è ... una politica irresponsabile che mina la volontà di costruire un sistema di cauzione pari e condivisa in Europa, uguale per tutti, indipendentemente dal fatto che un paese è un membro di questo o quel blocco. "


Conclusione

La situazione relativa a Siria è così fluida e volatile che potrebbe essere probabile che con il tempo di leggere queste parole, questo articolo può essere superata. Questa è la storia del giorno, e l'unico posto che si può leggere su di esso è nella media indipendenti.
fonte:news .com

Nessun commento:

Posta un commento