lunedì 1 febbraio 2016

La mia esperienza di The Afterlife


Domenica 31 gennaio 2016 21:10

TRADOTTO CON GOOGLE,TESTO ABBASTANZA LEGGIBILE.Karonte

Una volta che hai rotto attraverso e tornare a vedere il mondo per quello che è veramente è e il tuo ruolo all'interno di esso. Non ce ne sono controlli, le paure, le etichette, la separazione. Siete liberi da Matrix Neo perché avete visto che cosa c'è dietro e non è nessuna macchina metallo!
ARTICOLO -
Io non sono un acquirente di droga (né bevitore è per questo). Avevo sentito parlare di DMT ma non è stato fino a quando ero pronto DMT ha trovarmi. Ho preso solo una manciata di volte e questa esperienza sto condividendo qui con voi è stato il finale, quello che mi ha dato le risposte.Dopo questa esperienza la mia vita è cambiata completamente, le mie domande hanno avuto risposte e non ho più bisogno di DMT ...


La mia esperienza è stata la realtà sconvolgente finale, l'ego e la paura distruggendo l'eliminazione.Che cosa si può assistere se si rompe attraverso un picco nella vita dopo la morte. Se vinci il jackpot e spingere fino in fondo, si potrebbe non solo vedere la vita dopo, ma può anche capire il come e il perché (anche quando veniamo e perché siamo qui).

Che suona difficile da credere che conosco. I governi hanno conosciuto DMT per decenni e hanno vietato perché sanno che cosa vede.

Me questa risposta; come può una sostanza chimica che tutti noi produciamo ogni sera essere illegale?

Il problema che devono affrontare con DMT è che sta cambiando la vita.

Una volta che hai rotto attraverso e tornare a vedere il mondo per quello che è veramente è e il tuo ruolo all'interno di esso. Non ce ne sono controlli, le paure, le etichette, la separazione. Siete liberi da Matrix Neo perché avete visto che cosa c'è dietro e non è nessuna macchina metallo!

Una persona, priva dell'esperienza DMT, non potrà mai capire la vastità di ciò che è stato testimoniato dalla persona prenderlo. E 'facile ipotizzare che ciò che è stato visto era quello che la mente ha creato. So che è impossibile per qualsiasi mente, su qualsiasi tipo di livello, per creare ciò che viene mostrato. E 'una realtà non-umano in cui la mia mente era solo un passante, un osservatore, a strati e strati di impossibilità simultanei tutte intrecciate per creare il tessuto dell'esistenza a molti livelli e dimensioni differenti allo stesso tempo.

Il problema per la persona che prende DMT è che non ci sono parole in qualsiasi lingua per descrivere con precisione molto di ciò che è stato visto.

Come faccio a sapere che non è solo una droga psichedelica?

Anche su una buona esperienza sarete fortunati a riportare il 5-10% di quello che avete visto.Questo perché la nostra realtà a base di materia è troppo condensata (schiacciata) per essere in grado di comprendere la complessità della creazione. Lassù è incredibilmente facile da capire tutto e si ottiene tutte le risposte. Tornerai ricordando le emozioni di avere questi grandi risposte alle domande, si può anche vedere le risposte ancora nella vostra mente, ma semplicemente non c'è modo di trasmettere la maggior parte di loro.

L'altra differenza con DMT è che si è in controllo completo delle vostre facoltà per tutta la strada attraverso. In nessuna fase non ti senti "inciampare". Tu sei completamente sveglio e consapevole del fatto che si è appena stato gettato attraverso il nostro specifiche della realtà in "luogo" immenso dietro questa realtà. Si sposta in un mondo al di fuori del tempo e al di fuori di qualsiasi confine vostra mente può affrontare o creare.

Come si fa a descrivere l'indescrivibile? Come si spiega l'impossibile? L'esperienza-cassiere è talmente limitata da parole che spesso ciò che si è visto, non si può dire. Con DMT è il mondo che viene sostituito, immediatamente, è tutto andato! La realtà è completamente scambiato per qualcos'altro enormemente maggiore. Non ha nemmeno conservare la materia organica, spazio tridimensionale o tempo lineare come punti di riferimento.

Ho visto quello che molti descrivono come un angelo (vedi la mia esperienza sotto), ma il momento in cui ho detto che la persona che non ha visto quello che ho visto evoca immagini di esseri umani alati. Questo è infinitamente sottovalutare ciò che "it" è. Questa "angel" non è solido, il contorno può a malapena essere visto. La sua luminosità, ma la chiarezza eccellente-tagliente, non può mai essere giustamente descritto. Il suo tocco fatto ogni singolo all'ultimo atomo del mio corpo e la mia anima sotto lassù esplodere nella gioia più intensa e la felicità.

La luce-energia (o energia-luce) che ci circonda cambiato quando la mia anima si rese conto che era e lei sorrise. In questo viaggio DMT finale mi hanno portato a dove / veniamo, la nostra vita-tra-vita. Anche in questo caso, non ci sono parole per descrivere ciò che questo posto è perché si trova al di fuori di parole. E è l'energia di tutto ciò che crea, le sensazioni di livello superiore che controllano. Semplicemente che descrive non è sufficiente perché è necessario sperimentare anche l'energia, emozione e armonia per comprendere appieno come funziona.

Non ha più paura svolgere un ruolo nella tua vita. Controlli? andato. Ego? Andato. E 'cambia la vita, non descrivibile e l'esperienza più intensa che mai avrete su questo pianeta.

STATE ATTENTI!

DMT è NON un farmaco gioco, non dovrebbe essere usato se volete fare qualcosa di diverso. Se pensi di essere sufficiente per gestire una esperienza che potrebbe (e probabilmente) cambiare completamente la tua vita, allora, e solo allora forte, dovrei consigliarlo. Se non si è pronti si può verificare un brutto viaggio. Il mio consiglio è di lasciare che DMT trovarti perché sarà una volta che sei veramente pronto.

La chiarezza è qualcosa di così incredibile che non ho visto alcuna immagine di una esperienza di DMT essere vicino a quello che si vede una volta sfondato. La ragione è che non si possono trarre.Però ho trovato una sola immagine che forse ti danno una piccola idea della scala di chiarezza.

Questa è l'immagine di un girasole come lo vediamo e un girasole come si può vedere su DMT (clicca per ingrandire) ...



Clicca per ingrandire l'immagine

Quello che sto cercando di dimostrare è che ciò che si vede non è "Oh whoa uomo, che è trippy", ma più come "come diavolo tutto avere una chiarezza finora al di là di quello che possiamo vedere!".Il quadro non è un esatto visivo ma è andando nella giusta direzione.

È pericoloso?

Solo se temi la morte dallo stupore (grazie Terence McKenna!) Non si cambia, ma il mondo è immediatamente sostituito, si scioglie questo confine e si spinge fino al luogo di poche parole. Non vi aspettate di essere accolti da un essere che ti dice quanto di vitale importanza è che sei lì e non cedere allo stupore. Non aspettare di avere più difficili domande risposte. Le domande non sono solo risposto, ma del tutto chiare.

Il problema è la nostra lingua non ha la capacità di tradurre in parole ciò che l'aldilà è. È possibile vedere le risposte, si sentono le risposte ma non si può tornare indietro e descrivere le risposte abbastanza bene per fare loro giustizia.

La mia esperienza su DMT 15 Gennaio 2013

In questa occasione ho preso un grande successo perché volevo far passare il velo siamo intrappolati in per scoprire cosa c'è dall'altra parte.

Inizialmente ho visto le solite forme geometriche, ma questa volta ho sentito una maggiore trazione come la mia anima spinto al massimo per lasciare il mio corpo vestito. C'era così tanta pressione contro il mio corpo si sentiva come non riuscivo a respirare, ma come ho sollevato fuori tutto è cambiato!

Tutti emozione era andata, tranne per la pace. Tutto ciò che sembrava avere importanza nella vita ora si sentiva senza senso e ridicolo. Mi sentivo come se avessi svegliato da un sogno. Mi ero trasferito da questo piccolo piccolo scivolano della realtà e tornò a casa per tutta la distesa della nostra vera realtà.

Come è difficile da descrivere che noi siamo l'universo osservando in sé, quanto sia difficile per molti a credere che siamo tutti collegati, siamo tutti uno con tutte le cose. Ognuno di noi è un flusso infinito di energia che può rallentare il suo impulso o vibrazione abbastanza per sperimentare l'universo attraverso noi stessi attraverso questi body-abiti.

Ho sentito la mia anima lasciare il mio corpo, sollevando in alto verso le forme geometriche di fronte a me. Come mi era quasi su di loro una sorta di porta si aprì e queste forme geometriche filtrava attraverso nella dimensione successiva, la nostra casa. E 'stato davvero la cosa più incredibile che abbia mai visto!

L'incontro dell'entità

La prima cosa che ho notato è che il tempo si fosse fermato. Mi sono subito conto che ero ora in un luogo dove il tempo e la distanza non avevano più alcun significato.

Emotivamente tutto Sentivo era una sorta di amore e di pace, ma più avanzato, più potente. Non ci sono state le emozioni negative qui. E 'stato come essere dentro una coltre di calma.

Ora ero nella stessa posizione, ma nella vita ultraterrena. Questo era pura energia e frequenza, tutte le cose collegati tra loro in un modo che non posso esprimere a parole. Visivamente ho potuto vedere, e non vedere, le connessioni sia allo stesso tempo che so non ha senso a tutti.

Ero ancora intrappolato nella griglia geometrica come mi seguiva attraverso e ho visto un trasparente, blu mano incandescente raggiungere in giù davanti a me. Alzai lo sguardo e vidi la più bella, entità incredibile. La mia anima e il corpo sotto letteralmente e pianse come questo essere mi sorrise. Questo essere era così brillante e traslucido che riuscivo a malapena a distinguere tutte le caratteristiche.

Ho potuto vedere attraverso questo essere, eppure il suo bagliore era magnifico! Il suo tocco ha reso ogni atomo dentro di me si animano, l'anima e il mio corpo vestito di seguito. Era come se la mia intera esistenza stava ballando con la gioia e l'amore che tutto soffocato.

La mia anima immediatamente sapeva che ero stato collegato a questo essere per eoni, lei era quella che vi soggiornò per ciascuna delle mie vite per aiutare me quando necessario. Il mio cervello non riusciva a capire come questo potrebbe essere così, ma la mia anima stava ballando con immensa gioia di rivederla.

Mi prese la mano e mi ha guidato in su. Le forme geometriche mi limitano caduto dietro, ma ho avuto ancora qualche tipo di barriera, simile ad un corallo, di fronte a me. Ho chiesto che cosa è stato questo e mi è stato detto che ero sempre il benvenuto qui, ma per la loro sicurezza e del mio vero sé dovevo essere un osservatore e non mi era permesso troppo vicino, o per accedere ai posti che uso tra le vite.

Ho potuto vedere altri esseri proprio come lei, ma più lontano muoversi in questo luogo. Era chiaro, ma in un modo che è difficile da spiegare. L'energia / emozione di tutto ciò ha creato la luce. Non c'era distanza reale e si sentiva come potrei essere in tutti i luoghi in tutti i tempi.

Sempre tenendo la sua mano mi condusse a vicino a dove / veniamo. All'interno di questo edificio di energia (la parola 'costruire' solo che non c'è giustizia a tutti, non ci sono parole per descrivere accuratamente esso!) Ho potuto sentire la 'mia' presenza. Io sono un frammento di questo insieme, vivendo un'esistenza basata sulla materia attraverso me. Non mi sentivo più solo in questo posto, ero questo posto, una parte del tutto.

Il solido della nostra esistenza è l'illusione ma che abbiamo creato. Non è possibile per il nostro cervello a base di materia per comprendere questo posto quando viviamo nel nostro corpo. Nella nostra vera casa, tutte le risposte si trovano. Tutte le domande diventano chiare perché li sapevamo già, ho solo bisogno di ricordare che li ho conosciuti.

Sapevo da dove veniamo, stavo guardando proprio a questo. Ho capito come funziona, perché non ci ricordiamo, che cosa accade prima della nascita e che cosa accade dopo la morte. Stavo guardando la forza dell'energia che conoscevo così bene, perché questo era il luogo dove tutto accade e dove sono venuto e andato molte, molte volte.

Mentre le domande venivano in mente erano risposto prima che finissi la domanda. Tutto era così chiaro e facile da capire. Ridevo di me stesso perché il mio cervello stava cercando di razionalizzare l'impossibile quindi alla fine si arrese e appena andato da stupore a stupore come le risposte volato attraverso la mia anima.

Ho cominciato a muoversi lontano da questo posto e il mio vecchio amico mi ha liberato e sorrise un caloroso sorriso perché entrambi sapevano che era ora di tornare. La via del ritorno era lento e nella mia mente nel disperato tentativo di mantenere la conoscenza che avevo scoperto. Sapeva già che cosa stavo pensando prima che finissi di pensare e mi ha detto che non era possibile portare con me quello che ho trovato lì, perché tutto è stato troppo condensata (schiacciata?) Verso il basso in modo che non sia possibile conservarlo in materia- dimensioni in base. Ha anche sottolineato che già sapevo e avrei saputo di nuovo. "Solo godersi lo spettacolo creato per te, nessun danno potrà mai venire da te. La vostra mente si ricorderà le sensazioni e le emozioni che hai avuto le risposte venissero da te. ", Ha detto con calore.

-

Non ho trovato DMT, che mi ha trovato quando ero pronto. Le poche persone che ho parlato a questo proposito ha detto esattamente la stessa cosa. Non è assolutamente un play-cosa per la vostra mente. Si strappa i fondamenti stessi della fede e può ... no, probabilmente, cambiare ogni aspetto della tua vita.

Ultimo pensiero ..

La vita sulla terra è cambiato per me completamente. Mi interessa molto di più le cose viventi.Nessuno dei problemi di questo importo la vita per niente. Quando siamo rinati portiamo con noi alcune delle emozioni e le esperienze di altre vite, ma sono bloccati nell'anima e nascosto dalla mente coscienza. Questa "dati" non è nella mente, è in atomi sparsi in tempo e lo spazio. Tutto è collegato e quindi sono i dati.

Alcuni di più per voi a riflettere ...

Ci uniamo questi corpi durante la gravidanza, a circa il marchio 3 mesi, ma durante la gravidanza e per diversi mesi dopo la nascita si tende a lasciare il corpo abbastanza spesso.

Siamo qua e là allo stesso tempo. Io chiamo questo un frammento dell'anima. La mia anima in questo corpo è semplicemente un pezzo del tutto. Il resto dall'altra parte non può partecipare a molto altro, perché si concentra su quello che sta succedendo qui.

Settant'anni possono essere molto tempo qui, ma lì finisce quasi stessa rapidità con cui inizia.

Facciamo scegliere i nostri genitori in una certa misura ... ognuno di noi ha un obiettivo che dobbiamo raggiungere quando entriamo in questa vita. Basiamo la decisione dei genitori in cui i genitori ci avrebbero aiutare verso quella "meta". Ci potrebbe essere un paio di opzioni per i genitori o diversi. Tendiamo a scegliere quelli che ci avrebbero aiutato con la "meta", piuttosto che quelli che possono essere i migliori genitori per raccogliere voi.

Qualunque cosa questo obiettivo è la vostra vita vi terrà sterzo voi verso di essa fino ad avere sia compiuto o si passa via prima che si possa raggiungerlo. Se la tua vita è sempre preso lo stesso percorso, allora vi è un rischio elevato che qualcosa su questa strada si ripete è quello che avete bisogno di imparare.

Non c'è l'inferno o la dannazione se ti suicidi, ma si tornerà e ripetere ancora e ancora la stessa esperienza, vita dopo vita, fino a raggiungere il tuo obiettivo. Questo sarà per scelta e non la forza.Non si può progredire se non raggiungere il tuo obiettivo così si vuole andare avanti a farlo fino a quando si riesce.

L'umanità tende a pensare che essere ricchi o di successo sono le cose per lottare per, ma sono quelli che raggiungono i loro obiettivi che hanno il vero successo perché qualsiasi difficoltà ha dovuto affrontare in questa vita non sarà necessario affrontare di nuovo.

Noi pensiamo di sofferenza come una cosa negativa ma questi settantina di anni in questo corpo è solo un battito cardiaco di tempo nel grande schema delle cose. Il corpo può soffrire, ma la tua anima è semplicemente viverlo e non può essere danneggiato.

Ci potrebbe essere uno a cinque persone nella vostra vita che sono stati collegati a voi molte volte prima. Mi sembra che ci possa essere un piccolo nucleo che può venire a vivere insieme per aiutarsi a vicenda, programmato prima di entrare di nuovo questo Mondo. Personalmente ho scoperto due nella mia vita che sono in questa categoria.

Al momento della morte, non ci sarà nessuna paura e non c'è dubbio. Si inizierà a svegliarsi da questo sogno nascosto l'umanità ...
ALTRI LINK INTERESSANTI  CHE VALE LA PENA DI DARE UN'OCCHIATA. Karonte





Nessun commento:

Posta un commento