martedì 16 febbraio 2016

La legge marziale e NWO stanno arrivando!


La legge marziale e NWO stanno arrivando! Obama confiscare i armi da fuoco da tutti i 50 Stati membri nel 2016
Pubblicato il 14 febbraio 2016 Scritto da Amy S.


La legge marziale e NWO stanno arrivando! Obama confiscare i armi da fuoco da tutti i 50 Stati membri nel 2016

Da quando è diventato presidente, Obama è stato in missione per rovesciare il Secondo Emendamento, e prendere le pistole lontano da americani per sempre.

Questo video spiega il motivo per cui il 2 ° emendamento è così importante. Vedrete molte similitudini per quanto riguarda ciò che sta accadendo negli Stati Uniti.
Democidio = Quando il governo uccide il suo stesso popolo. Registrazione conduce confisca.
Confisca conduce allo sterminio.
Nel corso della storia, ogni comunista governo ha disarmato il suo popolo , emarginato un gruppo specifico di persone, e milioni sono stati macellati in seguito.
L'attuale amministrazione ha gli Stati Uniti di scendere lo stesso percorso. leggi sul controllo delle armi non fanno nulla per salvare vite umane. Per definizione, i criminali non obbediscono le leggi. Queste leggi riguardano solo la onesti cittadini, rendendoli indifesi. Noi abbiamo un diritto inalienabile di difenderci da tutti i nemici, stranieri e nazionali.


'Per decenni ho sentito possessori di armi sostengono che il governo non sarebbe mai in grado di confiscare le nostre armi da fuoco perché il governo perderebbe troppi uomini. L'implicazione è, naturalmente, che i possessori di armi sarebbero resistere attivamente la confisca, fino al punto di sparare di nuovo. Ma credo che questo modo di pensare non è aggiornato e non si allinea molto bene con la realtà. Ma prima di dirmi quanto è grande la vostra guardia d'onore all'Inferno sarà quando quel giorno arriverà, pensiamo a come il governo potrebbe davvero farlo.
Supponiamo, per amor di discussione, il governo vieta ogni possesso di armi da fuoco civili alla fine di questo mese. Congresso approva un divieto totale e il presidente taglia la gola rielezione con la firma di esso. i possessori di armi ottenere qualche periodo di grazia per trasformarli in, anche oltre la scadenza, senza essere accusato di un crimine. Se usiamo l'Australia e la Gran Bretagna come esempi ci sarà ancora un numero significativo di armi da fuoco che non sono trasformati in. Secondo alcune stime, l'australiano turn-in a meno del 25% e il British carenate solo circa il 28%. Ma gli australiani e gli inglesi sono da tempo utilizzati per obbedire quasi ogni legge il controllo delle armi. Non così gli americani. Quando le leggi sono passati che non ci piace, abbiamo morso. Noi zero. Votiamo. Così qui ci si siede, dopo le armi sono state raccolte e le amnistie sono esauriti. Ora che cosa? Inviare il personale vettori, Swat e urto truppe per cogliere le pistole da quei miliziani "terroristi" che si rifiutavano di trasformarle in? Non essere sciocca.

Il governo ha un sacco di dischi su di te. Se avete acquistato un arma da fuoco dal 1968, è probabile che hanno alcuni record di esso da qualche parte. Molto probabilmente, ci vorrà un po 'di tempo per loro di compilare tutti i numeri di serie di "arreso" pistole (arresi essenzialmente a mano armata) e attraversare fuori quelli che si trasformato in. Ci vorrà più tempo per loro di tentare di "pulire up "i loro dati. Dire, circa due anni, forse tre. Aggiungere che le orde di persone keypunching in centinaia di migliaia di vendite e record di registrazione da centinaia di negozi di pistola costretti fuori dal mercato. Ad un certo punto il governo decide di avere qualcosa che si avvicina un database "buona" di dispersi-per le pistole.
La prossima cosa che si otterrà da parte del governo è una comunicazione ufficiale alla ricerca che si pensi di avere ancora un arma da fuoco. Le loro informazioni saranno probabilmente includere tutte le informazioni da moduli di registrazione, fino al numero di serie. Questo avviso vi dirà che siete in violazione di legge, oggetto di azione penale e la detenzione. Vi darà un certo periodo di tempo per consegnare la pistola. Essa vi darà anche un numero molto limitato di giorni per restituire il modulo con una spiegazione del motivo per cui non si ha la pistola, alcuna prova che hai, e la sua firma che la pistola era legalmente smaltiti. Per molte persone l'idea che il governo "sa" di non girare in quella pistola o fucile e hanno le informazioni dettagliate su di esso sarà sufficiente a farli cedere la pistola. Alcune persone possono ignorare la lettera, gli altri saranno scarabocchiare una nota che "ho venduto questo nel 1982 in una vendita privata". Dopo qualche tempo, il governo dovrà capire quante pistole sono ancora là fuori e ciò che il "tasso di conformità" è con il divieto di pistola. Ancora più importante, inizieranno l'ordinamento loro database per il numero di pistole qualcuno ha presumibilmente "dispersi".
Se si pensa che arriveranno a questi proprietari multiple-gun con una squadra SWAT, immagino di nuovo. La loro tattica molto probabilmente sarà ancora un'altra lettera (forse due più) che generano ciò che essi chiameranno "risposte insufficienti". Ciò significa che non possono tenere traccia di una pistola dopo aver posseduto. Questo useranno come foraggio per un mandato di perquisizione e / o di falsa testimonianza in un secondo momento, se possono. La mia ipotesi è che il tempo tra aprile e agosto sarà un brutto momento per un sacco di "ex" possessori di armi. Ricordate che il BATF è un braccio del Dipartimento del Tesoro e controllano l'IRS. Probabilmente otterrete un avviso nella posta elettronica che l'IRS ha alcune domande circa le tasse o vuole controllare voi. Quando si effettua l'appuntamento per visitare l'IRS passeranno tali informazioni al BATF. Mentre si sta sudando sopra le deduzioni, il BATF e polizia locale eseguirà un mandato di perquisizione e cercare la vostra casa in cerca di armi. ( Fonte )NEWS.COM

Nessun commento:

Posta un commento