martedì 23 febbraio 2016

La Grande Tribolazione sta per iniziare!


Annunaki foto trapelate!
Martedì 8 gennaio 2013 18:55


Vedere anche i nuovi aggiornamenti alrevelation12.ca Grande Tribolazione sta per iniziare!



Ho trovato le seguenti informazioni pubblicate 'anonimo' su un server web hosting gratuito. Le informazioni è stata pubblicata da un sito web funzionante. Ho fatto copie di molte delle diverse pagine pubblicate sul sito. Poco dopo ho fatto le copie del sito è scomparso. Si noti il logo SAALM sul leggio di Henry Kissinger!









Quanto segue è stato pubblicato dal 'Whistleblower' che mai era / è.

















Profeta Linda Newkirk ha rivelato per molti anni le nazioni stanno lavorando tutti insieme.

Il logo passaporto è identica a quella sottostante, ma diverso da quello di cui sopra.





([Da: xxxxxxxxxxxxxxx Inviato: 30 novembre 2006 11:21:00 A: jamescasbolt@hotmail.co.uk Oggetto: RE: Photoshop
. Giacomo il foto sono reali, ma sono state anche sottoposto a un programma di manipolazione GRAFICO PER GARANTIRE negazione plausibile LORO SONO molto attenti a non rivelare la loro PIANI Giacomo. Ognuno ha un parere PIU 'CORRETTO. IL LEGAME ENLIL è un pareggio SAALM che tutti uSURA ALLE RIUNIONI COMPRESE Brzezinski.
ENLIL E Brzezinski sono strettamente correlati, Brzezinski è da un Blueblood GESUITA famiglia che si TRACES TORNA ALLA ORIGINALE MARDUK LINEAGE.xxxxxxxxxxxxx])



(IMMAGINE A)

In questo girato gli occhi / la faccia sono verso la telecamera. lettere giallo su entrambi i lati della testa.

Il logo SAALM sembra essere sovrapposta come potete vedere qui sotto l'azzurro è distorto

e colorato in cui la vera sicurezza è stata cancellata fuori.

E 'questo photoshopping voluto fare la foto sembra essere falso, o,

è stato il logo SAALM imposto sulla foto per impreziosire per qualche altro motivo?





Qui di seguito è l'immagine Brzezinski che emerse per screditare queste informazioni, notare il logo SAALM manca.

Che inganno ha avuto luogo qui? Quale delle due è falso? Chi è lo scorrimento nella foto più in basso?

Ora sappiamo la 'Nuova direzione per assicurare l'America' è stata la creazione di una guerra fasulla contro il terrorismo, l'invio di truppe americane e le attrezzature in Iraq e in Afghanistan per essere decimata e non è più disponibile per difendere l'America dalle truppe straniere che afferrare le armi e l'arresto / macellazione dissidenti. Il loro piano è stato anche quello di distruggere la Costituzione e in bancarotta l'America al fine di spianare la strada per la valuta globale e di governo. Il 'marchio della bestia' per essere inaugurato da Obama, che è Gopher di Evelyn Rothschild, e così potrei aggiungere, l'Anticristo dell'Apocalisse 13 , le truppe straniere di prova già qui.

Come e perché è nata questa foto superficie su di essa la propria, in quanto non era sul sito web anonimo?

Non ho mai visto questa foto fino a quando non ha mostrato su un forum di qualche mese dopo per screditare le informazioni.



L'immagine seguente 'fuori fuoco' immagine indica (A) di cui sopra, può in effetti essere genuino.

In questo filmato gli occhi / la faccia sta cercando dritto, diversa angolazione,

lettere giallo su un solo lato. Perché photoshop un fuori fuoco foto?

Non sarebbe molto difficile da photoshop un fuori fuoco l'immagine di?





Sua Santità?





Qualcuno riconosce la persona a sinistra di Heinz Kissinger?





Si noti il ​​logo SAALM sul leggio di Heinz.



























Un interessante estratto dal sito di Linda per quanto riguarda l'interesse Annunaki nel nuovo DNA.

Il 29 gennaio, 2007 conversazione!

A quel tempo, ho sentito due uomini, che stavano parlando nel mio salotto. Ero sdraiato sul mio divano e nello Spirito, attivamente lavorando con il DNA come il DNA stava pulendo "roba" fuori dal mio corpo, che Satana e gli esseri umani avevano messo la notte prima. Sentendo parlare di loro, ho chiesto al nostro Padre per farmi vedere loro; e ha aperto gli occhi a contemplare un "gigante" di un uomo! La prima cosa, che ha catturato la mia attenzione su questo "gigante" è stato un enorme anello al dito anulare della mano sinistra. Si irradiava una luce brillante; e da lì ho visto che questo "gigante" di un uomo era vestito in un vestito color crema. Aveva portato una sedia con lui, che aveva le braccia, ma non indietro e stava seduto su questa sedia. Stava parlando con un essere umano, un ufficiale militare pluridecorato; e accanto al gigante, quest'uomo sembrava un bambino.Sapevo che se questo gigante si alzò in piedi, la testa usciva il tetto del mio salotto, questo tetto essere alto circa otto piedi; e più tardi, mi rendo conto che questo è stato davvero così.

I due di loro erano guardare il nuovo DNA come ha funzionato e pulito il mio corpo! Poi, ho sentito il "gigante", dicono al militare pluridecorato, "Non avevo idea! Abbiamo ricevuto segnalazioni, ma non aveva idea che esso (il DNA) è stato nulla di simile! Questo li renderà uguali a noi! Ognuno di loro deve essere distrutto! "

Poi, l'uomo pluridecorato detto a questo gigante, "Questo è l'unico che conosciamo; ma non siamo in grado di ucciderla! Sappiamo che il Signore sarà presto prendere il suo; ed egli manderà gli altri indietro! (come me!)

Poi, il gigante ha detto, "Non possiamo avere le nostre navi attraverso! Il Signore ha come molti come un milione, se non due milioni di mestiere là fuori! Egli ci blocca in ogni modo! Ci aspettiamo di perdere due terzi della nostra gente e forse tre, o più lune. (Nelle immediate transito verso il sole!) Abbiamo contattato il Signore e gli abbiamo chiesto di farci passare, ma non vi è pietra silenzio! "

Poi, il gigante ha continuato a dire, "E lei di solito ascoltare ciò che viene detto?"

Il militare pluridecorato disse: "No! '

Al che il gigante ha detto: "Beh, lo fa ora!"

Miei cari, mi avrebbe poi scoprire che questo gigante è il re dei Annunaki e il suo nome, se ANU !! E 'stato intorno per un tempo molto lungo! Ho visto il suo nome citato più e più volte negli scritti degli antichi Sumeri! Più di recente, ho sentito le parole, "Non ci sarà più posto trovato per Anu come Re del Annunaki!" Sicuramente, queste parole provenivano dallo Spirito di Dio; per ad un certo punto, e presto, credo che questo re del male andrà ai box in fiamme!


La seconda conversazione Annunaki 20 febbraio 2007

Avevo lavorato duramente nello Spirito, forse per otto o nove ore, quasi dritto, quando scivolò nel sonno, ma per forse solo dieci o quindici minuti! Quando mi svegliai, ho avvertito una presenza nella stanza e io "guardato" nello Spirito per vedere due uomini molto alti, uno più alto rispetto agli altri! Ma, non erano alti solo! Essi erano enormi! Erano giganti!

Ho riconosciuto l'uomo, che era sulla sinistra, quella, che era vestito in abito color crema. Aveva i capelli bianchi e occhi chiari! Ho visto subito l'enorme pietra brillante alla sua sinistra dito "anello" e la massa di capelli bianchi sulla testa! Non ho prestato molta attenzione alla seconda persona, come il primo, l'enorme gigante ha cominciato a parlare con me; perché sapeva che ho potuto vedere tutti e due!

Il gigante mi disse: "Che vuoi da noi?"

Ho risposto, "Non voglio niente da te!"

Poi, ha detto, "ma, si dispone di un nuovo DNA e attraverso questo nuovo DNA, che è simile alla nostra, sarà come noi!"

Ho detto, "Chi sei?"

E, ha detto, "Anu!"

Poi, ho detto, "Questo (nuovo DNA) è il nostro Padre scelta del Signore, di benedire gli umani giusti, di benedire coloro, che scelgono di fare proprio con la loro vita; ed è giusto per essere così!Infatti, questi non devono continuare ad essere schiavi per tutti voi, quando hanno scelto la giustizia! Si deve cessare di scegliere il male! Non sarete benedetti fino a quando si sceglie il male!Tutti voi dovete pentirvi dei vostri malvagità! Vi auguro nulla di male, nulla di male a tutti; ma guardate quello che avete fatto a me! Hai fatto una cosa terribile e non ho fatto nulla di male a voi! "(Estratto fine)

















































Linda Newkirk ha è andato a un grande sforzo per documentare pienamente il male di questi satanisti e fuori malfattori mondo. Il Annunaki portato in tecnologia molto avanzata per aiutare i rettili e militari degli Stati Uniti nel tentativo di strappare il nuovo DNA spirituale 24 filone che il nostro Salvatore sta nascendo nella terra attraverso il Santo Figlio Maschio della Rivelazione 12. Essi infatti utilizzano suono ad alta frequenza e la luce di manipolare la materia.



I governi mondo sarà in On The Alien Invasion!

Questo appena pubblicato sul sito Steve Quayles 10 aprile. legami visione di quest'uomo con gli altri avvertimenti più in basso ....

Ciao Steve,

Ho ascoltato lo show di Doug che si e Tim Alberino di Atlantide aveva. Verso la fine dello spettacolo mi è stata data una visione che legava nel programma. In questa visione ho visto una rete sotterranea di tunnel e delle città che sono ronzio con l'attività, facendo i preparativi per emergere, un enorme esercito con molti giganti e armi ad alta tecnologia e le imbarcazioni che sono molto vicino a emergere tutto in una volta su tutta la Terra di prendere in consegna . Ho potuto anche vedere che tutti i governi del mondo hanno lavorato con loro e assistere a questo evento di massa e globale. Yikes! Mi è stato dato molte visioni nella mia vita e che sono avverate tutte ......... linea temporale si sente come questo autunno.

fratello Chris



Da Susan (cognome trattenuto)

Ho personalmente sperimentato ciò in cui credo John sperimentato in Apocalisse 4: 1-2 in molte occasioni, con il mio essere spirituale con il Signore e come la mia carne, così come Giovanni non ha lasciato la terra.

Poco dopo, questo è quello che ho sentito e ciò che è stato visto durante la mia visione.

Tutte le stazioni televisive, notiziari radiofonici e le chiese locali sono state telefonare loro parrocchiani, che stavano strombazzando posizioni durante tutte le principali città istruire i seguaci di Cristo dove andare per essere "rapita per essere con il Signore".

La TV ha mostrato il dramma su tutti i canali con la gente che urlava, "E 'il Rapimento, Lode a Dio!Andiamo al punto in cui Dio ci aspetta in modo che non sarà lasciato indietro in questa tribolazione insopportabile! Rapidamente ora, correre! Non solo da parte dei media era questo canto essere ascoltati, ma era nell'aria ovunque, vicini e lontani.

Migliaia e migliaia di persone che in precedenza non erano venuti fuori dalle loro case per molti giorni, a causa della paura di essere al di fuori dai militari straniere di stanza in tutto il mondo, in una frenesia affollato i luoghi deputati in cui gli aeromobili circolare sono stati posizionati nel cielo tra gli edifici più alti.

I militari stava presso insolitamente silenzioso e immobile come hanno lasciato le masse passano premendo poi alle loro destinazioni predeterminate. Non sembrava inusuale per chiunque di vedere tali aeromobili e le persone non erano affatto spaventato dal loro essere lì.

Per lo più quelli confessando di essere cristiani e anche quelli che non ha confessato di essere un cristiano crede che sia l'esercito del Signore nostro Dio, vale a dire The Rapture.

Mi vedevo fare la mia strada rapidamente a uno dei luoghi più vicini per avvertire la popolazione, ma le mie urla di "NO! - Do not Go! Non è il Signore ", sono stati persi come le persone scomparse sotto il tipo di debole luce laser con travi a vista giù dai mestieri circolari rotanti mentre i suoni di" Eccomi, Signore, salvami! permeato sopra ogni altra cosa.

Il mio cuore era pesante, con una tristezza schiacciante ed i miei occhi in streaming giù lacrime, come ho gravemente guardato il grande inganno. Come ho guardato ho potuto in qualche modo sentire le urla terribili di quelli che erano stati ingannevolmente "travi up", ma nessun altro sembrava di sentire loro o le loro grida soffocate di, "Perdonami, Signore", sopra le turbolenze di seguito.

. Durante questa visione il seguente Scrittura è uscita in mente ed è ora scottato per sempre nella mia mente e nel cuore "Allora se qualcuno vi dice: Ecco, il Cristo è qui, o là; credere che non.

Matteo 24; Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi segni e prodigi; tanto che, se fosse possibile, anche gli ingannano gli eletti. Ecco, io ve l'ho detto prima. Se dunque vi dicono: Ecco, egli è nel deserto; Non uscite: ecco, egli è nelle stanze segrete; credo che non. "

5 luglio 2011

Mia figlia quasi 7, chiamato Victoria, aveva un sogno che era con il Signore questa Domenica 26 giugno.

Vide milioni di navi aliene intorno a terra, di forma circolare. Victoria è stato detto nel sogno questi alieni giaceranno per convincere la gente nelle loro navi, che è stato fatto per capire dal Signore che in nessun modo devono essere immessi queste navi. Essi gli alieni sono bugiardi.

Lei è stato mostrato le armi all'interno delle navi e dopo che gli umani sono entrati le navi aliene queste armi sarà usato per uccidere gli umani. Lei è stato dimostrato che molte persone in tutto il mondo è entrato le navi aliene e una volta dentro gli alieni hanno mangiato gli umani carne cruda e sarà anche bere il loro sangue.

Una volta che le persone entrano le navi che troveranno fuori a tardi che hanno appena entrati nel negozio di macelleria e saranno sul loro menu. Che cosa mai menzogna è detto da questi alieni dovrebbe essere ignorato, la gente dovrebbe cercare la Sacra Bibbia e di Gesù, mentre c'è ancora tempo.

Benedizioni Raul.

"Un False Rapture, An Alien Invasion,

The Skies Over mondiale scoppierà con gli UFO "

Mia Benedetta Bambino, sono tuo Padre Yahweh, Jehovah, l'Altissimo Dio. Ascoltate attentamente le mie parole a voi questa mattina; per voi venire a chiedermi di un evento nei cieli di tutto il mondo, che deve sicuramente avvenire.

Hear Me in questo, mio ​​benedetto figlio, e scrivo quello che dico, che il mio popolo sia il più saggio.Io vi dico, oh mio popolo "Tutti gli occhi su di me. Tutti gli occhi su di me. Tutti gli occhi su di me! "Per, qualsiasi e tutti, che prendono i loro occhi di dosso, anche solo per un attimo, in questi più pericolosa di volte, può benissimo essere ingannati e trasportati nel campo nemico.

Pensi di superare in astuzia Satana? Non sapete che è stato l'ingannatore, fin dal principio? Egli è maestro dell'inganno e molto bene a questo; e che ha, a sua disposizione, grandi risorse e grandi eserciti, che, come popolo, ignorano. E, i suoi eserciti sono di gran lunga maggiore di quanto si possa immaginare, anche un terzo delle stelle del cielo, che sono stati espressi con lui.

Tuttavia, questi non sono tutti, ma nel suo esercito sono abilmente mascherati elementi robotici, e gli esseri umani robotici, così come un gran numero di suoi figli, che sono anche umano.

Poi, ha anche i suoi miliardi di smaltimento di esseri umani in tutto il mondo, che sono caduti per le sue vie malvagie e ingannevoli, che fanno la sua offerta e non sono nemmeno a conoscenza che essi fare la sua offerta. Uccidono a comando. Rubano al comando. Si trovano al comando e tutti sotto la copertura di governo e di affari ufficiali. La sua catena di comando è molto grande e si, oh mio popolo, sono grossolanamente ignorante di lui e dei suoi grandi eserciti e mezzi per entrambi voi ingannare, e per distruggere voi.

Eppure, molti di voi pensano di combattere queste battaglie. Infatti, anche se alcuni pochi di voi sanno e capiscono, non combattere contro la carne, quando si combatte Satana e le sue numerose orde non umani, ma si lotta contro i poteri e principati di grande oscurità, che non sono umano, e non sono mai umana , ma è caduto dai reami superiori.

Essi si sono allineati con Satana / Lucifero, per combattere contro la luce, per volevano superare la Luce. Si ribellarono e caddero, in superbia e arroganza, e sono così pieni di ogni cosa male e perverso; e vogliono distruggere tutta la luce su questo pianeta e per consumare per se stessi, che essi potrebbero ancora salire e superare voi, che portate la mia luce. Così, la guerra contro quelli di voi, che portano la mia luce.

Nessuno di voi 'quelli veri' sfuggire ai loro occhi attenti e, come ho detto a voi, questi vasti eserciti stato abbattuto, ma nella mia misericordia e per l'amore del mio eletto, li ho legato in un luogo segreto, fino a quando ci sarebbe giunto il momento giusto, il tempo della mia scelta, di liberarli.Così, miliardi, molti miliardi di loro sono legati a questo luogo segreto, ma al momento della mia scelta, io li devono rilasciare e che usciranno, molti, molti miliardi di loro; ed essi riempire i cieli di tutto il mondo.

Essi arrivare in un momento terribile nella terra e in un momento in cui molti si sentono senza speranza e in grande disperazione, in un momento in cui molti pensano che essi sfuggire questi momenti terribili.

Attraverso vaste tecniche di controllo mentale, guadagneranno il controllo delle menti di molti! La curiosa e spiritualmente deboli ascolteranno e molti di loro obbedire ai comandi e saranno volentieri andare a entrare in queste navi. E, molti, che credono quello che viene chiamato il "early-out rapimento" sarà ritengono che queste navi sono di Me; per il loro pensiero è contorto e cadranno per la grande controllo della mente, che entrerà a loro da molte direzioni.

Molti telepredicatori saranno utilizzati, e saranno utilizzati predicatori, come mente tirapiedi controllata per mano di Satana e queste creature molto male; e questi predicatori, e anche alcuni dei profeti, si tromba l'arrivo di Gesù per il suo popolo.

Grandi bugie, tempeste di menzogne, sarà abbattere sulle persone; e tali menzogne ​​sedurranno i, come grandi numeri debole, anche milioni e milioni di persone in tutto il mondo, sarà d'accordo ad entrare in queste navi.

Oh, la noia! Oh, i grandi guai! Oh lo spavento! Oh, il dolore! Oh, la sofferenza! Oh, i dolori! Infatti, molti di voi saranno uccisi subito! Sarete serviti fino a queste orde del male come una grande festa, e saranno banchettare tua carne e sul sangue. Infatti, essi non sono affatto umana, ma vedrete molti, che sono parte di uccelli e rettili parte; e questi sono i Dragos. Mangeranno vivo, beccando e graffiando a voi e dilettandosi nel vostro timore in quanto divorano la tua carne e bere il sangue;perché è la vostra forza vitale che desiderano consumare. E 'la tua luce, che vogliono divorare.

Ma, alcuni di voi, che entrano in queste navi, che riempiranno il cielo, saranno salvati per una maggiore orrori. Per, che invaderanno i vostri corpi e assumerà i vostri corpi e utilizzeranno i vostri corpi per ingannare ulteriormente gran numero di persone. Infatti, le loro vie non sono le vostre vie. Una volta erano di alto livello nei Regni superiori, ma sono caduti!

Tuttavia, essi non sono privi di alcuni poteri soprannaturali. E, non si capisce il loro potere; ma quando poi vedi un po 'che avete visto e conosciuto per entrare in queste navi, appaiono ancora una volta davanti ai vostri occhi, si delizia di vedere ancora una volta i tuoi amici e la famiglia, solo per essere consumato e divorato vivo, dal Drago, che ha preso il corpo.

Pertanto, quando si vede coloro che salgono in queste navi, li considerano spariti e non si fidano gli occhi per quanto riguarda di nuovo. Questi Dragos userà questi corpi strappati ad assumere molte posizioni chiave nel governo, negli eserciti, in importanti traffici, e in importanti servizi.

Pertanto, miei avvertimenti a voi a venire fuori dal mondo, sarà più importante che mai! Infatti, nella vostra attività quotidiane, si li incontrano, ma si sarà certamente ingannato da loro, cioè, tutti, ma alcuni molto, molto pochi di voi.

E, questo inganno sarà a vostra rovina; per ora vi avverto che questo è in arrivo. Questo sta per accadere, un Alien Invasion / falso rapimento; e questa sarà la ricompensa per tanti, che hanno amato una menzogna e che hanno diffuso la menzogna, che sarei venuto per voi prima di avere a soffrire sulla terra. Non ti ho detto che si sarebbe provato nei fuochi e testato come oro e argento, ma molti di voi desidera che il modo più semplice e non si sente la verità, ma preferisce credere alle bugie.

Ora, il grande bugiardo è fra voi e lui non è affatto stupido. Lui è furbo, molto furbo; e lui ti osserva e si analizza, quando si ha la minima idea che egli è ancora in mezzo a voi. Per Satana, quel vecchio drago, è stato gettato giù, proprio come il mio servo, Linda Newkirk, ha scritto.

Ci fu una guerra in cielo nel tardo inverno e la primavera del 2006, proprio come il mio servo, Linda Newkirk, ti ​​ha detto negli scritti di Rivelazione Dodici, e Satana è stato abbattuto. Insieme con lui furono precipitati anche molti miliardi di Dragos, ma ho comandato Arcangelo Michele e altri miei arcangeli per combattere e per sottomettere loro e per arrotondare in su e di nasconderli in un luogo segreto.

Infatti, non era il momento per loro di venire avanti e di prendere il loro posto nella esercito di Satana sulla terra. Ma, ti dico ora, che non vi deve venire un momento, quando sarò liberato questi vasta formazione di Dragos e alcuni di voi sarà il più saggio.

Ascoltate me, oh si nazioni, che dormono e sonno. Satana è dato il suo tempo sulla terra e il suo regno è a posto. Entro il giorno, è possibile vedere i suoi grandi mali, e degenerare nella terra, eppure molti di voi preferiscono inganno. Non si vedono le verità di ciò che è, di ciò che è stato, e di ciò che deve venire.

Il tempo della grande vagliatura è a portata di mano e molte anime sarà setacciata nei fuochi (dell'inferno). Inoltre, in questo momento, molti faranno il più terribile decisione di prendere il marchio della bestia; e queste anime saranno distrutti. Sì, in effetti, una grande vagliatura è a portata di mano.

Attenzione, oh, che dormono in mezzo a questo male; per nella vostra ignoranza, vi sarà portato via. Infatti, vi troverete sicuramente ora sia cercare di me con tutto il cuore e si cammina nei miei statuti e osservano i miei comandamenti, o sarete nel campo di Satana. Infatti, è uno dei due, o l'altro.

Fai la tua strada diritta, oh mio popolo. Tenete gli occhi fissi su di me. Considerare Me in tutte le cose, per non essere ingannato e portato via e finisce nel fuoco! Infatti, da quando c'è stata una nazione, ci sono mai stati volte più grave, come quello che si sta ora entrando in.

Creare copie di questo messaggio e distribuire lungo e in largo, che i ciechi possono vedere e capire che cosa è sul mondo intero.

Piccola Mia, le mie parole, che hai appena sentito nello spirito, tradotto significa, "stare lontano dal Dragone," e ho permesso di ascoltare queste parole, anche nella mia lingua, una lingua che non si conosce ; perché queste parole sono per tutte le nazioni, ma soprattutto per la mia gente in Cina e l'Oriente.

"Stare lontano dal drago!"

E, con queste parole, io vi dico ea tutta del mio popolo, alla luce del mio regno nella terra e brilla ad ogni cuore umile e obbediente. Ricevere mia luce, oh mio popolo e da riempire; per questa luce è il mio amore puro per voi. E, quando si vede tutte queste cose vengono a passare, poi so che il mio dito è in procinto di toccare te, oh mia sposa fedele.

Io sono il tuo Padre Yahweh, Jehovah, l'Altissimo Dio.

Nessun commento:

Posta un commento