sabato 6 febbraio 2016

IO HO SEMPRE SOGNATO DI POTER APRIRE UNA COMUNITÀ SULLE MIE MONTAGNE


http://www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it/wp-content/uploads/2016/01/bosco-torino-900x598.jpg

http://www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it/co-housing-nel-bosco-a-torino

IO HO SEMPRE SOGNATO DI POTER APRIRE UNA COMUNITÀ   SULLE MIE MONTAGNE CHE SAREBBERO LE ALPI,  MI PIACEREBBE ESSERE UN PIONIERE DEL NUOVO MONDO CHE INESORABILMENTE DOVREBBE NASCERE DALLE CENERI E ROVINE  DI QUESTA  INFAUSTA DIMENSIONE.

PURTROPPO MANCANO I SOLDI,LA GENTE NON SI FIDA !..... PENSA SIA L'ENNESIMA TRUFFA,E HANNO RAGIONE VISTO COME GIRA IL MONDO, IO PERSONALMENTE NON SO COME ANDRANNO LE COSE SU QUESTO MONDO,L'INTUITO PERO'  MI DICE NIENTE DI BUONO, SAREBBE BELLO FARE NASCERE UNA COMUNITÀ CON GENTE EVOLUTA SPIRITUALMENTE CHE SIA IN PERFETTA ARMONIA CON IL CREATO,SAREBBE L'INIZIO DI UN MONDO DI 5 DIMENSIONE.

LE MIE GRANDI CONOSCENZE SPIRITUALI E MATERIALI MI PERMETTEREBBERO SICURAMENTE  FARE  DA GUIDA  A UNA COMUNITÀ  DEL GENERE, AFFRONTANDO ANCHE UN EVENTUALE DISASTRO GLOBALE: PERCIÒ  FACCIO NUOVAMENTE APPELLO A QUALCUNO CHE HA I MEZZI FINANZIARI  PER REALIZZARE TALE PROGETTO, IO DA PARTE MIA NON VOGLIO NIENTE DI MATERIALE ,LA MIA UNICA AMBIZIONE SAREBBE QUELLA DI FARE DA GUIDA A QUESTO CENTRO.Karonte
******************************************************************************
PS :GUARDATE QUANTI POSTI CI SONO DALLE MIE PARTI X CREARE UNA COMUNITA'

https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1024&bih=677&q=IL+CADORE&oq=IL+CADORE&gs_l=img.12...1620.5323.0.8186.0.0.0.0.0.0.0.0..0.0....0...1ac.1.64.img..0.0.0.2MpZ4VP8fZA

Nessun commento:

Posta un commento