martedì 9 febbraio 2016

India permette tecnologia free energy,

India permette tecnologia free energy, nonostante la minaccia da Regno Unito, Stati Uniti, Arabia Saudita


INDIA NON sopprimerà Tewari gratuito ENERGY GENERATOR
16 aprile 2015

India considera il proprio programma di energia libera una questione di orgoglio nazionale, ed è molto più disposto a rischiare di inimicarsi i paesi petrodollari con il suo sostegno sulla reazione nulla sincrono di CA Generator (RLG) inventato da un proprio Paramahamsa Tewari, un ingegnere elettronico ed ex direttore esecutivo del nucleare Power Corporation of India.
Anni fa, Tewari ha anche dimostrato le teorie all'interno del motore omopolare di Bruce de Palma che per primo ha esposto questo scrittore al mondo di tecnologie free energy.
Ovviamente, un paese non può attuare un proprio programma di energia libera, senza considerare tutte le possibili conseguenze tra cui una risposta militare da parte di paesi petrodollari, ad esempio, l'Arabia Saudita, Regno Unito, Stati Uniti. Ecco perché l'India è stata per allineare le proprie programma militare con quella della Russia, che attualmente è in piedi, insieme con i paesi BRICS, contro la cabala Nazionist imponenti tutti i tipi di sanzioni per distruggerla.
L'alleanza BRICS ha in passato ha promesso di rilasciare tutte le tecnologie soppresse, ad esempio, energia libera, per il nostro utilizzo responsabile. Sembra che stanno mantenendo la loro parola.
BREAKING NEWS: over-unity reazione nulla GENERATORE inventato in India
"Ere molte generazioni passano; nostre macchine sarà guidato da una potenza ottenibile in qualsiasi punto dell'universo "-. Nikola Tesla
(Collective Evolution) Una reazione nulla sincrono di CA Generator (RLG) è stato inventato da Paramahamsa Tewari, ingegnere elettronico ed ex direttore esecutivo della Nuclear Power Corporation of India. Il suo background comprende la gestione dei progetti di ingegneria per la costruzione di centrali nucleari. L'efficienza di modelli che ha costruito, che sono stati anche costruiti indipendentemente e testati, è alto come 250%.
Nel novembre del 2014, ho fatto una delle tante visite al laboratorio di Paramahamsa Tewari. Avevo visto la base per la progettazione giroscopio laser ad anello nel settembre del 2010. Il signor Tewari mi ha mostrato un conduttore rigido su un piede lungo che è stato permesso di ruotare al centro e collegato ad ogni estremità con filo di calibro piccolo. Un circuito magnetico è stato posto sotto il conduttore. Quando una corrente è stato permesso di fluire attraverso il conduttore è ruotato, a causa di una coppia indotta sul conduttore in base al fiamminghi sinistra regola della mano e teoria standard, verificato da esperimenti agli albori dell'era elettrica. Con una semplice riarrangiamento del circuito magnetico, la stessa corrente prodotta alcuna rotazione - la coppia è stata annullata. In seguito ho duplicato la messa a punto e sperimentare sul mio banco di lavoro. È ingegnoso e portare alla sua innovazione, l'invenzione di un generatore di reazione nulla con notevolmente migliorata efficienza.
RLG-728x400
Questo esperimento ha portato alla progettazione e sperimentazione di generatori con un'efficienza di gran lunga sopra di qualsiasi progetto precedente. Il progetto utilizza gli stessi tipi di materiali utilizzati in generatori di corrente, ma il circuito magnetico nella macchina è configurata per annullare indietro coppia mentre induce correnti e produzione di energia. Questo potrebbe essere paragonato al riordino dei materiali dai fratelli Wright per costruire una superficie con ascensore che ha portato in volo con equipaggio in un momento in cui molti, tra cui scienziati, ha detto che era impossibile. In effetti, i fisici che si aggrappano ad un modello obsoleto di proprietà e la struttura dello spazio hanno dichiarato quello che è stato fatto da Tewari impossibile.
Durante il test di novembre ho assistito a due test di efficienza sul nuovo modello nel laboratorio di Tewari. La seconda prova era vari cento meglio della prima e prodotto 6.6 KVA con un'efficienza del 238%. Una seconda serie di bobine dello statore non era ancora collegato, ma si prevede di aumentare la produzione al 300%. Questa è una fase 3, 248 volt Hz, AC generatore sincrono operante a 50 Hz. Stato dell'arte, veri RMS metri sulla ingresso e di uscita che hanno misurato KW, KVA, e fattore di potenza confermato le letture di metri che aveva fornito per le prove che ho osservato nel mese di aprile del 2014.
Siamo stati in grado di visitare un sito fabbrica di 130 acri di una delle principali aziende produttrici di macchine elettriche in India. In questo sito l'azienda produce macchine elettriche rotanti, inclusi i generatori. Quando il capo ingegnere elettrico ha visto i disegni e la progettazione del giroscopio laser ad anello che sapeva subito cosa significava per l'efficienza! A causa della loro fiducia nel disegno, ed i risultati delle prove sul modello più piccolo, l'azienda ha assemblato una macchina autoeccitato progettato per produrre 20 KVA.
Quando siamo arrivati ​​in fabbrica un vice presidente della società, il direttore generale della fabbrica, e l'ingegnere capo ci ha accolti. Abbiamo poi ispezionato la nuova macchina e abbiamo incontrato il team di progettazione di ingegneria assegnato a questo progetto. Sono ingegneri elettrici e meccanici che progettano e costruiscono generatori convenzionali con uscita alto come 500 KVA. Sono molto entusiasta e capire la svolta. Una seconda macchina nominale a 25 KVA è ora in fase di realizzazione in questa società in India.
Ritengo, come fanno gli ingegneri in India, che è il più grande passo avanti nella rotazione progettazione delle macchine elettriche poiché l'invenzione di Faraday del motore elettrico nel 1832. L'eliminazione della coppia posteriore permette tutta l'energia generata per passare attraverso la macchina. Potenza è determinata dalla forza dei magneti di eccitazione e la reattanza sincrona (resistenza a 50/60 Hz) degli avvolgimenti statorici. I modelli attuali possono essere collegati in cascata per l'uscita più alta. Ogni macchina può produrre almeno 2,38 volte l'ingresso e può essere configurata in modalità auto-esecuzione. A causa della concentrazione di efficienza e di design miglioramenti la macchina non è ancora stato configurato in questo modo.
Durante una visita a testimoniare test nel mese di dicembre del 2012, siamo stati ospiti del direttore di ingegneria di una grande società di servizi, e abbiamo girato un impianto di generazione di cui il regista ha sottolineato era pronto per i sistemi RLG non appena vengono scalati alla dimensione richiesta . Nel marzo 2015 tornò in India per le discussioni di licenza. I piani attuali prevedono modelli introduttivi per essere commercializzati a 10 kVA e 25 KVA. Una seconda società è impegnata in discussioni di produzione e il Karnataka Power Corporation, che fornisce Bangalore, sta indagando l'uso di 200 unità KVA in un'applicazione parco eolico come descritto nella 7a edizione di aprile di Asia Times.
La questione novembre 2013 della rivista The Atlantic offre un articolo su Le 50 migliori scoperte Poiché la Ruota. Il giroscopio laser ad anello è molto più di un prodotto o di una innovazione tecnica. Si tratta di un cambiamento fondamentale nel modo in cui l'energia può essere generata. Supera le inefficienze intrinseche dei generatori di corrente alternata. I brevetti sono stati depositati e il giroscopio laser ad anello è pronto per essere concesso in licenza ad aziende che producono macchine elettriche rotanti. In realtà, le discussioni con le aziende in tre continenti sono in corso.
Noi crediamo che il giroscopio laser ad anello è una scoperta fondamentale, non una novità. prima scoperta fondamentale del genere umano è stato sfruttare e controllare il fuoco. La seconda è stata la ruota. Il terzo è stato imbrigliamento e controllo dell'elettricità. Il quarto era imbrigliare e controllare l'atomo. La RLG può girare le ruote senza l'uso del fuoco (combustibili fossili) o l'atomo (centrali nucleari). Si è un'innovazione 21 ° secolo. Le prime quattro di queste innovazioni coinvolto una comprensione degli elementi materiali. Il RLG si basa su una comprensione delle proprietà non materiali di spazio. Ricerca di Paramahansa Tewari per la natura della realtà lo ha portato dallo studio degli antichi Veda dell'India alla formulazione di spazio Vortex Theory. Si tratta di una nuova teoria unificare il rapporto tra spazio, massa, inerzia, luce e gravità. A partire con i principi descritti nei testi vedici, Tewari è stato in grado di delineare un modello matematico che spiega le parole di Tesla quando ha detto:
"Tutta la materia percettibile deriva da una sostanza primaria, o tenuità oltre la concezione, riempiendo tutto lo spazio, l'Akasha o etere luminoso, che viene dato seguito dalla vita dando Prana o forza creativa, mettendo in esistenza, in infinita cicli tutte le cose e fenomeni . "- Nikola Tesla," più grande conquista dell'uomo, "1907
Nelle parole di Tewari:
"La materia universale è creato dal prana dal prana è Aakaash in movimento, e Aakaash è il substrato superfluido primordiale dell'universo."
Il concetto che l'efficienza non può essere superiore al 100% è dovuto ad una comprensione incompleta delle proprietà dello spazio. Il secondo principio della termodinamica deve essere modificato per tenere conto del fatto che lo spazio non è vuoto, come è stato insegnato per gli ultimi 150 anni. Il RLG opera a quello che è stato definito "sopra l'unità." Molti ingegneri elettrici esperti impegnati nella produzione di generatori di corrente alternata hanno testato in modo indipendente il giroscopio laser ad anello e confermato le valutazioni di efficienza che ho osservato. E 'il momento per i fisici di uscire dalla strada e modificano le loro teorie, mentre gli ingegneri vanno circa l'attività di progettazione e produzione.
I modelli teorici e matematici sono disponibili all'indirizzo:
TEWARI.ORG
PERCHE 'NON CI SARÀ SOPPRESSIONE delle nuove tecnologie energetiche
Non passò molto tempo prima che i carrozzieri stavano guidando carrozze senza cavalli. Non passò molto tempo prima che la gente che attraversano il continente sui treni abbandonati delle ferrovie per aerei di linea. Il gas naturale sta sostituendo il carbone e non c'è nulla le ferrovie, i minatori di carbone, o le società di carbone può fare al riguardo. energia più economica e più efficiente vince sempre su più energia costosa. Il carbone ha sostituito il legno, l'olio e sostituito il carbone come fonte primaria di energia. Tutto ciò che è più efficiente aumenta le figure sulla linea di fondo del libro mastro. Dollari inseguono efficienza. L'inefficienza è soppressa dalle forze di mercato. Efficienza vince sul mercato.
Il Direttore tecnico (ingegnere elettronico) del Karnataka Power Corporation (KPC) che alimenta 6 milioni di persone a Bangalore e l'intero stato del Karnataka (10.000 carico megawatt) mi ha detto che di Tewari macchina non sarebbe mai essere soppressa (vedere la macchina qui ) . Il lavoro di Tewari è conosciuto dai più alti livelli del governo in giù. Il suo nome era sulla manopola di velocità sul telefono del Primo Ministro, quando stava costruendo la stazione nucleare Kaiga. La Nuclear Power Corporation of India gli ha permesso di avere due tecnici per lavorare sulla sua macchina mentre stava costruendo l'impianto. Lo hanno comprato le parti e anche gli diede un piccolo laboratorio portatile che è ora accanto al suo laboratorio principale.
Cropmton Greaves Ltd. (GE dell'India) hanno finanziato il suo lavoro e dirigenti aziendali CGL così come Reliance (petrolio ed energia) sapere del suo lavoro.
Mi è stato anche detto da molti indiani che il lavoro di Tewari non sarà mai soppressa. Si tratta di una questione di orgoglio nazionale. L'India è pronta a conquistare il mondo. Si può sentire ovunque tu vada. Mi sono reso conto, la prima notte qui, mentre mediare alle 3:00 del mattino, alle prese con gravi jet lag, che in poco più di 100 anni. da Vivekananda venuto negli Stati Uniti e ha introdotto il ovest a insegnamenti vedici, che in ogni paese del mondo, durante ogni minuto e ogni secondo del giorno e della notte, le persone stanno praticando stili di yoga di meditazione.
Linea di fondo; efficienza vince sempre. Non saranno soppressione di macchine con efficienze superiori a quelli attualmente sul mercato.
Toby-e-Tewari
Il modo migliore per eliminare le emissioni di carbonio
  1. Eliminare combustibili fossili.
  2. Gli Stati Uniti hanno speso migliaia di miliardi di dollari dai combustibili fossili. Sistemi di energia rinnovabile non hanno costi di carburante. Un programma di utilità che non ha combustibili costi in grado di fornire elettricità più economica e di farlo senza rilasciare CO 2
  3. Niente dura per sempre. La produzione di carbone ha già raggiunto il picco in termini di BTU per libbra. produzione volumetrica di picco non è lontano, probabilmente entro il 2025.
  4. Se non usiamo l'energia che abbiamo ora a costruire un sistema energetico che non si basa sulle energie non rinnovabili, vivremo in un mondo preindustriale, quando i combustibili fossili si esauriscono.
  5. Abbiamo una finestra di 50 anni per costruire un nuovo sistema energetico in base al tasso di esaurimento dei combustibili fossili in tutto il mondo. Dobbiamo iniziare ora, mentre la tutela della salute e la sicurezza dei minatori di carbone, che forniranno l'energia necessaria per ottenere il lavoro fatto.
Eliminare le emissioni di carbonio è un imperativo, che non richiedono un modo migliore; piuttosto è l'unico modo.
Scritto da Toby Grotz
Lui è un ingegnere elettronico e ricercatore di nuove tecnologie energetiche dal 1973. Ha organizzato numerosi convegni e viaggiato per il mondo intervistando e assistere gli inventori dal 1992. E 'stato coinvolto su entrambi i lati dell'equazione energetica: l'esplorazione di petrolio e gas e le risorse geotermiche e nell'industria utilità operante in carbone, gas naturale e centrali nucleari. Mentre si lavora nel settore aerospaziale, ha lavorato sulla navetta spaziale e test telescopio Hubble in un impianto di prova simulatore e ambiente spaziale solare. E 'stato anche coinvolto nella ricerca di nuove fonti di energia e nuove forme di produzione di idrogeno.
evoluzione collettiva
Siamo in grado di mitigare gli effetti di sostanze chimiche e neutralizzato tutti i tipi di parassiti senza l'uso di farmaci o procedure costose, ma solo con una semplice e protocollo completo che sconfigge tutti noti e malattie sconosciute per il bene, senza alcun a lungo termine effetti collaterali. Trova più su di esso qui .

Nessun commento:

Posta un commento