venerdì 5 febbraio 2016

FEMA prevede forte terremoto su 6 febbraio 2016

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://eugenedailynews.com/2016/01/us-west-coast-earthquake-warning-cascadia-subduction-zone-surges/&usg=ALkJrhjfp__z1NxIJLIcTG1LGQMke_EToQ

Cio significa Che Una placca tettonica nell'oceano Chiamato il "Juan de Fuca Plate" ha Fatto un improvviso movimento verso est ed e 'scivolata sotto Un'altra placca tettonica denominata la "nordamericana Placca". Questo  tipo di evento e Di solito Seguito da un massiccio movimento verso l'alto Dalla placca nordamericana causando un terremoto tomba.

Qualcuno mi ha sussurrato la data dell'8 febbraio 2016.karonte

 ggiornamento PG22 2016/02/04 08:07 PT: Registrazione di Tutti gli eventi Piastra Boe del Nord America del del del
Ho postato questo in discussione Simples Terremoto, 

Come è vero IT? : FEMA prevede forte terremoto su 6 febbraio 2016 

Ci sono voci che circolano circa il grande terremoto predetto da Federal Emergency Management Agency (FEMA), che avverrà il 6 febbraio 2016 09:41. È vero? 

La voce diffusa dopo la rivista New Yorker ha scritto un articolo per la minaccia di un catastrofico terremoto devastante l'intero NW del Pacifico a causa di una rottura della zona di subduzione di Cascadia nel mese di luglio 2015. La zona di subduzione di Cascadia gestisce circa 700 miglia da nord della California a Vancouver. 

L'articolo intitolato "The Really Big One:. Un terremoto distruggerà una parte considerevole del Nord-Ovest costiera La domanda è quando" creato un sacco di buzz e interesse. 

Poco dopo, le voci hanno affermato che un mega-terremoto di magnitudo fino a 9.2 avverrà il 6 febbraio 2016 e durerà per quattro minuti uccidendo circa 13.000 persone e distruggendo una parte considerevole del Pacifico nord-occidentale. 

Le voci hanno accelerato dopo la FEMA bloggato citando la rivista New Yorker, con titolo "Il" Big One "nel Pacifico nord-ovest. Prendendo conversazione all'azione" FEMA è il sito ufficiale degli Stati Uniti del Department of Homeland Security. . . 
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.disaster-report.com/2016/01/feb.-6-2016-earthquake-prediction-fema.html&usg=ALkJrhgQEd9VeT5_qXnZWaxUovMedPJ2ow


Ecco informazioni da questo articolo per quanto riguarda la data, 

Per quanto riguarda le vittime: le figure ho citato in precedenza-ventisettemila feriti, quasi tredicimila morti sono basati su scenario di pianificazione ufficiale dell'Agenzia, che ha la sorprendente terremoto di 09:41 il 6 febbraio. Se, invece, colpisce in estate, quando le spiagge sono piene, questi numeri potrebbero essere fuori con un margine orribile. 


Viene affermato che queste proiezioni si basano su uno scenario che ha il terremoto colpendo 09:41 6 febbraio L'agenzia non sta cercando di predire il futuro o dire che il terremoto sarà sicuramente verificherà poi, hanno solo bisogno di una data di pianificare in giro. 

Io non sto postando perché necessariamente che questo accadrà in questa data, ma 
individuare la sincronizzazione e informazioni molto interessanti. . .

Nessun commento:

Posta un commento