mercoledì 3 febbraio 2016

Come orribile sarà per gli impreparati?


Come orribile sarà per gli impreparati? - Per ogni bit di cibo, acqua, munizioni o forniture
Pubblicato il 2 febbraio 2016 Scritto da Amy S.


Come orribile sarà per la impreparati? - Per ogni bit di cibo, acqua, munizioni o forniture

Sono diventato personalmente in modo disincantato con il modo in cui le persone non riescono a preparare. La gente ancora non capisce quanto sia importante mettere da parte. Ho ottenuto in discussioni su questo e aveva cretini mi chiamano un pazzo perché ho messo via cibo, acqua, e le forniture. Ho pensato a questo e la frustrazione che gli altri preppers hanno con questo atteggiamento rilassato idiota che non vi è alcuna necessità di preparazione. Ci sono persone buone che semplicemente non può / non si avvia la preparazione. Essi hanno i soldi per farlo, ma semplicemente non vogliono. Molti hanno visto solo ciò che accade ai non preppers in TV, ma ancora non avere un impatto.

In questo articolo dettaglio alcune realtà nocciolo duro per mostrare quanto sia terribile sarà per quelli che non prep. Ognuno di questi scenari è qualcosa che si è verificato per la non prepper nel corso della storia. Mentre le immagini forti vengono in mente, lo scopo è quello vaso alcune persone fuori della loro inazione e in azione prima che sia troppo tardi.

Preppers sono persone buone e cura molto su di coloro che li circondano, e se qualcosa non urtare quelli intorno a loro che scelgono di non prep, le proprie possibilità di sopravvivenza potrebbero essere ridotti. Per ogni pezzo di cibo, acqua, munizioni o materiali di consumo sacrifichi al non prepper, il minor numero di forniture insostituibili sono lasciati per voi e la vostra famiglia in una situazione di crisi. Si spera che la segue può aiutare alcune persone messe in prospettiva VERO quanto orribile sarà per quelli che non preparano.

Qui ci sono le conseguenze terribili per coloro che rifiutano di preparazione.

Mentre il mondo continua a decadere in molteplici sfaccettature, la persona comune ha e continua ad essere cullati in un senso che tutto sta migliorando e continuerà a per un lontano futuro. Dopo tutto, per loro la disoccupazione ha raggiunto il picco fuori e scenderà fino a quando tutti coloro che vogliono lavorare sarà facilmente in grado di trovare un buon lavoro di pagare, la Corea del Nord non è una minaccia perché tutti i loro lungo raggio "razzi bottiglia" fizz fuori, le sanzioni finiranno per rendere l'Iran rinunciare al loro programma nucleare, i prezzi del petrolio cominceranno a scendere dopo il giugno o giù di lì, l'Europa dovrà salvare la Grecia e la Spagna e tutti gli altri, e debito degli Stati Uniti alla fine venire sotto controllo.

Clicca qui per imparare tutto sulle 3 abilità che li aiuteranno a prosperare in ogni situazione di crisi.

Dopo il 2015 a tutti che ha preparato si tornerà a più vite "sensibili". "Bei tempi stanno arrivando", stagione di baseball è qui, torniamo a guardare qualche notizia più crackerjack.

E 'incredibile come le persone diventano buoni conversatori con molti altri che parlano tutte le notizie relative pettegolezzi, mentre diventando mentalmente tranquilized in uno stato totalmente ingannevole di negazione delle questioni veramente pericolosi dei tempi. E 'il cieco che guida il cieco ... a ridosso della scogliera.

Piuttosto che fare con la dura realtà, le persone si circondano di facile da digerire materiale che può essere parlato senza influenzare direttamente la vita di nessuno. Chiacchiere senza senso. Anche per chi non volesse pensare anche a prepararsi per un evento catastrofico della società, non c'è neppure voglia di affrontare persino la possibilità estrema di una improvvisa perdita della propria occupazione. Un SHTF personale.

Guardate un po 'del terribile dolore personale con esperienza in America in questo momento - e non ha nemmeno colpito il ventilatore su una grande scala. Quelle persone che hanno vissuto fino a credito, che non sono riusciti a mettere molto di nulla via per un giorno di pioggia, che hanno perso il loro lavoro, e che alla fine hanno perso i loro sussidi di disoccupazione stanno vivendo il primo livello di crollo. Questo sta accadendo a milioni di persone nel nostro paese, intorno a noi, mentre parliamo.

Questi americani, che una volta goduto il lusso che la vita moderna aveva da offrire, sono ora al loro ingegno fine, con poche speranze di un ritorno alle loro vite precedenti. Non sono più in grado di pagare la maggior parte o qualsiasi delle loro fatture. Molti devono girare umiliante ad altri per aiutare a pagare il cibo, o, peggio, di ottenere vecchio, malsano e il cibo scadente degustazione da parte delle banche alimentari finanziati localmente.

Dai un'occhiata a questo incredibile modo di diventare cibo indipendente Backyard Liberty, e saperne di più sulla sopravvivenza off-grid sulla conquista del Venuta Comprimi.

Loro carte di credito sono totalmente inutili. Molti sono stati sfrattati dalle loro case e hanno sradicato le loro famiglie a vivere sia in strada, nelle tendopoli, con i parenti, o sono stati costretti a vivere in rifugi per senzatetto, Hanno hanno avuto i loro veicoli recuperati, o semplicemente non può più permettersi la benzina. Le loro condizioni di vita spesso rendono difficile, se non impossibile, cercare presentabile per colloqui di lavoro. Per molti, la vita di stabilità sapevano solo poco tempo fa è andato, sostituito con la paura e lo stress costante al punto di esaurimento nervoso.

Un tracollo economico personale è limitato al individuale o familiare, o nel peggiore dei casi alcune famiglie. La civiltà umana rimane intatta e così fanno reti di sicurezza della società.

Con l'assistenza alimentare, assistenza noleggio, ricoveri per senzatetto, e la famiglia a cui rivolgersi, anche i più indigenti sono quasi sempre in grado di trovare un qualche tipo di aiuto - per quanto umili.

Non c'è da stupirsi di questi programmi di assistenza noti, poi, che la gente ha dimenticato o mai pensato di prendere in considerazione ciò che accade se e quando la civiltà umana passa attraverso un evento SHTF abbastanza forte. Se ciò accade su scala di massa ciò che capita a tutti che ha bisogno di aiuto, che non ha preparato prima del tempo? Cosa succede quando i governi sono in tale scompiglio totale o distrutti del tutto che non possono aiutare anche se lo volessero?

I media e gli altri hanno ritratto le brave persone che sacrificano tanto se non tutti i "lussi" della vita di prepararsi e loro familiari e amici per i tempi estremi, come littles pollo. Coloro che hanno fatto la scelta di memorizzare il cibo di emergenza, acqua e altre necessità di evitare di vita estremo pericolo di rischi, tra cui la sofferenza orribilmente durante e dopo un evento SHTF diffusa, sono deriso e ridicolizzato spesso per "sprecare" la loro vita sulla paranoia delirante .

Ma chi è delirante? Coloro che vedono i segni intorno a loro e capire quanto sia vulnerabile il sistema è, o di quelli che credono che le cose non cambiano mai, che i politici hanno i loro interessi a cuore, e che se succede il peggio il governo sarà lì per fornire tutto ciò di cui hanno bisogno ?

Come molti hanno considerato le terribili conseguenze del loro fallimento per preparare nel caso in cui le infrastrutture e tutto il popolo di un paese dipendono crolla del tutto?

La miseria di disoccupazione di lunga durata e la mancanza di denaro è come una passeggiata nel parco, rispetto alle condizioni di angoscia e pericolosi gravi che attendono coloro che non sono riusciti a preparare per le conseguenze di un grande cataclisma scala. I problemi "minori" di disoccupazione che sembrano estremamente importante e dolorosa per la maggior parte oggi dovrebbero servire come un campanello d'allarme per ciò che la vita sarà come quando qualcosa di molto, molto peggio accade - quando quelle reti di sicurezza proverbiali non ci sono più per la cattura noi.

Molti preppers sono diventati profondamente frustrati a coloro che li circondano, in particolare quelli che veramente significa qualcosa per loro, perché semplicemente si rifiutano di mettere da parte nulla per le emergenze. Il prepper è di solito una persona che si prende cura molto e spesso è difficile per loro di prendere una posizione dura nei confronti delle persone che stanno loro a cuore. Tuttavia, a meno che qualcuno cambi le abitudini di coloro che non riescono a prepararsi, dovranno decisioni da prendere, e non sarà facile.

A Self Sustaining fonte di carne fresca, verdure e acqua potabile pulita

La scelta di ciò che il prepper preparato dovrebbe fare si riducono a uno o l'aggiunta di queste persone al proprio cerchio o la sopravvivenza del gruppo e ridurre la sicurezza, del gruppo forniture e autosufficienza, OR, dovranno lasciare la non prepper badare a se stessi . Questa è una scelta molto personale, e ognuno di noi dovrà decidere in base alle nostre morale, etica e relazioni personali.

Come un ultimo disperato tentativo, discutendo i seguenti scenari con la non prepper può aiutarli a capire ciò che la vita sarà come senza di ciò che li ha sostenuti così comodamente per così tanto tempo.

Questa è la dura realtà della non prepper ha bisogno di capire:

Senza alimentazione la società idrica non può prendere l'acqua ai loro rubinetti. Senza acqua la disidratazione si verifica entro 24 ore. La disidratazione provoca molta sofferenza prima della morte.

Servizi igienici in casa, a meno che non hanno un gabinetto di incenerimento che devono ancora potere di lavorare, non lavare senza acqua. Dove andranno in bagno e poi dove faranno smaltire i rifiuti umani?

Non ci sarà acqua potabile disponibile ovunque, soprattutto nelle grandi città, e non possono vivere più di tre giorni senza di essa.

Bere acqua sporca e inquinata li renderà incredibilmente male e accelerare il processo di disidratazione.

Acqua inquinata deve essere purificata e che significa avere un buon filtro, candeggina o altri disinfettanti, o combustibile e qualcosa a bollire l'acqua con.

Capire quanto sia fragile la potenza e l'infrastruttura è che le pompe d'acqua al pubblico. La ripartizione nella nostra infrastruttura di alimentazione o un attacco informatico contro i sistemi di utilità saranno renderli inutili.

Un singolo evento può rapidamente portare ad una cascata di altri eventi che certamente crollare quasi, se non tutto. Questo è il motivo per grandi tempeste di neve, uragani o eventi solari in passato hanno colpito milioni di persone in un'intera regione tutto in una volta.

Questo il video spiega la procedura da adottare per prepararsi alla potenziale di un attacco emp. Guida Una grande principiante per quello che si può fare.

Un singolo evento apparentemente insignificante può diventare abbastanza terribile come le sue ripercussioni diffuse; questo può includere un disastro gran lunga.

Capire che le economie del mondo sono così intrecciati che quando un grande economia cade colpisce tutti.

Non avendo alcun cibo in casa significa che se i depositi sono svuotati improvvisamente in una situazione abbastanza grave che non ci sarà cibo disponibile per un lungo periodo di tempo dopo. La storia recente durante i disastri in tutto il mondo ha dimostrato che i negozi possono letteralmente essere svuotato in pochi minuti.

Pensate a come totalmente orribile la sensazione di essere molto affamato è e quali circostanze causerebbe uno per essere abbastanza disperato da mangiare qualsiasi cosa.

Tutti i negozi possono essere chiusi immediatamente sotto la legge marziale.

Capire che potrebbe non essere in grado di acquistare qualsiasi cosa dopo l'avvio, in particolare con le carte di credito.

Comprendere la complessità di cibo e di distribuzione dell'acqua; interruzioni queste catene possono fermare qualsiasi cosa, da raggiungere le persone.

Ciò che la vita sarà come se la carta igienica è memorizzato?

Capire che, senza fonti di luce, la notte sarà buio, spesso con visibilità zero.

Non ci saranno comunicazioni, diversi probabilmente marziale tipo legge di istruzioni alla radio, che è se hanno batterie per la radio.

Altro che il prosciutto e radio a onde corte, tutte le informazioni disponibili sarà inviato dal governo come propaganda filtrato che "loro" vogliono a tutti di ascoltare.

Senza potere prendere in considerazione ciò che sarà come di non avere alcun calore per stare al caldo, o aria condizionata aria per stare più fresca - e non c'è modo di alleviare la situazione.

Viaggiare sarà probabilmente a piedi o in bicicletta, come vi sarà alcun combustibile e alle autostrade possono essere bloccati.

Rendetevi conto che ogni viaggio al di fuori della casa o di quartiere sarà estremamente pericoloso come chiunque che si muove diventa un bersaglio.

Un prepper guida in Salvaguardare una casa

Non preppers saranno spinti ben oltre il loro limite a causa della mancanza di rifornimenti.

La non prepper deve realizzare il loro governo non ha veramente cura di loro individualmente, che sono un mero numero e l'aiuto non sarà probabilmente da loro.

Devono capire da qualche parte per ottenere il cibo. Questo può significare piante selvatiche che devono sapere come identificare come sicuri, o rischio di avvelenarsi.

Il collasso economico, crisi finanziaria, crisi economica ...

Gli uragani, tornado, vulcani, terremoti, inondazioni

Che cosa possiamo fare per sopravvivere?

Devono capire che quando ci riferiamo a "non avere cibo" non significa non avere il cibo che sono utilizzati per godere, significa cibo da mangiare a tutti.

Devono capire che se sono abbastanza fortunati da avere l'acqua corrente, che probabilmente dovranno fare il bagno in acqua fredda per mancanza di carburante immagazzinato per riscaldare l'acqua.

Devono rendersi conto che il molto strano e del tutto inaspettato sta per essere intorno a loro, ha fatto molto peggio a causa della mancanza di qualsiasi negozi o capacità di autodifesa affidabili.

Essi potrebbero dover rimanere in fuga costantemente a causa della ricerca di acqua e cibo.

Devono capire che male saranno ingrandite grandezze di miseria vivere a causa della mancanza di cibo, acqua e altri elementi necessari che hanno preso per scontato per così tanto tempo.

Okay, ora arriva la vita "veramente brutta e impensabile" che la maggior parte, se non tutte, le persone che non hanno rifiutato e di prepararsi affronterà. Chiara visualizzazione vivida è la chiave qui per tutti coloro che ho ronza l'idea di prepping.

Quali orrori che probabilmente ad affrontare dopo un crollo dell'economia, la guerra della loro nazione, sconvolgimenti geofisici, o qualsiasi altra cosa di crisi è già abbastanza per disturbare o interrompere la loro nazione di lavorare e funzionante?

Ci sono un sacco di molto eventi potenziali SHTF che sono semplicemente in attesa di un catalizzatore per innescare loro.

Il Non-prepper (NP) deve rendersi conto destra fuori del blocco che 911 e altre situazioni di emergenza chiama saranno soddisfatte con il silenzio o qualche registrazione raccontare il chiamante non farsi prendere dal panico.

La (NP) che non ha affidabile autodifesa che può fermare un attaccante, non sarà possibile ottenere l'aiuto dei servizi pubblici, e diventerà una vittima di stupro, aggressione, la tortura o l'omicidio.

La (NP) che non ha alcuna affidabile autodifesa e non sarà solo in balia degli elementi criminali, ma hanno anche fare i conti con molti animali disperati, alcuni con la rabbia.

La (NP) che non ha cibo, o saranno di trovare cibo o essere pronti a mendicare per il cibo o, peggio, come sacrificare i loro corpi o altri atti orribili o cose per ottenere un boccone di cibo.

La (NP) dovrà passare attraverso le peggiori, condizioni più rancidi di immondizia per trovare solo forse quello che avrebbe dovuto immagazzinato.

La (NP) passerà attraverso il panico e vicino, se non totale psicosi alla ricerca di qualsiasi fonte d'acqua davanti ai loro corpi iniziano spegnimento durante le fasi avanzate di disidratazione.

La (NP) passerà attraverso il trauma insopportabile quando i loro figli e le altre persone intorno a loro piangono, urlando, e la sofferenza con dolori fame intensa nei loro stomaci.

La (NP) dovrà fare i conti con la puzza terribile di putrefazione rifiuti provenienti da molte fonti, perché non hanno preso l'impegno di memorizzare anche i sacchetti di smaltimento dei rifiuti di plastica.

La (NP) avrà malattie e agenti patogeni ovunque, non solo perché non hanno mezzi non di smaltimento dei rifiuti, ma perché non hanno preparato come affrontare rifiuti e dei rifiuti.

Messaggio Miglior Riduci Pronto Soccorso Guida di sopravvivenza mai

La (NP) dovrà vivere in condizioni molto primitive dopo cose intorno a loro si deteriorano rapidamente, perché hanno trascurato di riporre qualsiasi cosa per rendere la vita più sopportabile.

La (NP) e coloro che li circondano probabilmente sviluppare tutti i tipi di eruzioni cutanee infettive dalla mancanza di comprensione di memorizzare fino carta igienica. Immaginate il profumo per un momento.

La (NP) dovrà gestire insetti pungenti e altri parassiti che raccoglieranno amoungst la sporcizia che si accumulano. Nessun controllo dei parassiti conservato lungo senza altre forniture.

La (NP) non avrà alcun modo di cura di malattie certi di seguire un evento SHTF, non di primo soccorso e probabilmente nessuna formazione o conoscenza su come trattare i malati in cima a questa.

La (NP) avrà malati e morenti intorno a loro a causa di non essere in grado di trattare le lesioni non gravi. Non ho nemmeno scorta di disinfectives. Condizioni antigieniche conducono alle infezioni.

La (NP) e altri intorno a loro proveranno molto dolore mentre guardano impotenti i loro familiari letteralmente muoiono di fame proprio davanti ai loro occhi.

La (NP) non crederete quanto disperata fame li spinge e quelle che significa tutto per loro di "provare" a mangiare il cibo che il gusto così male che li gag e torna su.

La (NP) probabilmente avrà famiglia e gli amici intorno a loro che non sono anche preparati suicidarsi perché non riescono a prendere più.

La (NP) sarà testimone alcune di queste persone intorno a loro perdono ogni senso di umanità civilizzata in loro e si comportano come animali selvaggi dopo qualche tempo dalla mancanza di necessità.

La (NP) e membri della famiglia, forse gli amici anche, a un certo punto finiscono per barbecue o mangiare crudi il cane di famiglia, gatto, uccello, qualsiasi animale domestico caro a tutti per il cibo.

La (NP) probabilmente fare a botte fisici con gli altri membri della famiglia oltre i rottami di cibo disponibile come pensiero razionale si perdono alla fame sfrenata.

La (NP) come molti altri (NP) finirà per andare fuori di ogni sicurezza della loro casa in cerca di cibo e acqua o, diventare disorientato e perso, e morire di una morte dura da qualche parte.

La (NP), che è "fortunato" abbastanza per trovare qualche aiuto governo dovrà probabilmente a vendere quasi la loro anima, probabilmente tutta la loro libertà, per ottenere piccole razioni - appena sufficiente per tenerli in vita.

La (NP) vedrà violenza diffusa e della barbarie che li scosse al cuore e che desiderano che avevano acquistato una qualche forma di arma da fuoco e di scorte di munizioni.

La (NP) meglio abituarsi al tentativo di spiegare i bambini e gli altri adulti perché hanno sprecato tutti quei soldi sulla spazzatura, e non ha acquistato alcun cibo di emergenza e altre forniture.

La (NP), non importa quanto positivo sono cadrà presto in depressione e perdere la forza di volontà che non ha nulla a cui aggrapparsi per fa questo, insieme con la mancanza di qualsiasi nutrimento.

La (NP) si sente il senso di colpa peggiore immaginabile come sentono i loro gemiti famiglia in angoscia dal mancanza di qualcosa da mangiare, sapendo che avrebbero potuto fare qualcosa per la preparazione.

La (NP) non sarà più probabile vedere la ricostruzione e il recupero dopo un evento SHTF. Essi, come quasi tutti NP di, essere le statistiche. Alcuni moriranno ore o un giorno prima che arrivino i soccorsi.

La (NP) per mancanza di cibo, bere acqua cattiva, nessuna luce di notte, gli odori orribili, non va bene autodifesa, l'orrore generale, sarà spesso paralizzata dalla paura e dalla disperazione, sguardo perso nel vuoto.

La (NP) è totalmente impotente dopo SHTF, dovrà dipendere totalmente per carità di quelli disposti a vivere. Essi prenderanno tutti i tipi di misure disperate che possono ottenere loro colpo. Faranno cercano di mangiare cibi a rischio come un animale intrappolato in una casa farà, e si ammalano e soffrono molto prima di morire. La (NP) probabilmente morirà (brutto e duro) come hanno vissuto, impreparati per qualsiasi cosa.

Questo il video spiega i passi si dovrebbe prendere per prepararsi alla potenziale di un collasso economico

Se dovessimo usare una sola parola per descrivere i tormenti che qualcuno che "sceglie" di non preparare passerà attraverso dopo una vera e propria si sa che cosa colpisce il ventilatore sarebbe "PREVENIBILE".

Quasi ogni singola persona, anche una persona molto povera, ha la capacità di mettere da parte cibo e rifornimenti di emergenza. Anche le persone senza fissa dimora hanno stashes di qualcosa solo in caso le cose diventano così male che i normali mano out e oggetti gettati-away si prosciugano. Molte persone con buone fonti di reddito non hanno nemmeno una lattina in più di cibo o di acqua messo via a tutti. Questa è la stupidità di là delle parole.

Ogni giorno accadono disastri leggeri in tutte le parti del mondo, che disturbano i servizi basta che le persone sono confinate nelle loro case per un certo periodo di tempo. Mentre il recupero è breve, le persone sono ancora a disagio in questi tempi. Guardate cosa succede dopo un'interruzione di corrente durante la notte e sarete disorientati quante case sono completamente al buio per ore. La gente non ha neanche comprato una coppia supplementare di candele o di qualsiasi batteria sorgenti luminose. Anche in ben-to-do quartieri si può sentire solo un generatore di solitario andare dopo un black-out. Questa mancanza di preparazione è davvero spaventosa e si gioca di nuovo, di nuovo, e di nuovo ogni volta che i servizi sono interrotti per minore a motivi principali. E 'come se ci fosse qualcosa di sbagliato con l'archiviazione in più cibo, acqua, e le forniture.

Anche dopo "lezioni" giocati a ciò che accade a queste, la maggioranza delle persone non preparate sento ancora che semplicemente non può accadere a loro, o non sarà mai accadere di nuovo. Dovrebbe essere sufficiente la prova di gente che cosa accade a coloro impreparato dopo i disastri semplicemente cercando in coloro che sono passati attraverso in prima persona. La differenza, però, che si presenta in questi disastri hanno avuto periodi di recupero e di aiuto da parte degli altri. Anche Haiti ha ricevuto un aiuto e le condizioni rimangono putrido laggiù.

Dopo un SHTF VERO, è presumibile che l'aiuto del governo e gli altri che vengono in aiuto di chi è nel bisogno non accadrà per lunghi periodi di tempo. Durante quel tempo quelli che hanno scelto di non mettere il cibo, l'acqua, e le necessità di distanza stanno per essere in posizioni di pericolo di vita.

La maggior parte delle persone semplicemente non si ottiene che quando gli scaffali dei supermercati sono vuoti che rimarrà così per un lungo periodo. Quando le utilità vanno giù, in particolare l'acqua, può essere settimane, mesi o più a lungo prima che ritornino, se mai. Senza quello che qualcuno ha bisogno per sopravvivere ogni giorno, non sta per apparire magicamente, e in base alla buona volontà degli altri per dar loro da mangiare e sacrificare le probabilità di sopravvivenza del proprio familiare è una scelta terribile.

La gente deve sapere ciò che la vita sarà come dopo SHTF nella moda mega se rifiutano di preparare. Questa non è una novità. Terribili eventi hanno precipitato la gente nei livelli più profondi di disperazione e di disperazione, e accadranno ancora e ancora.

Mentre le conseguenze di cui sopra alla non-prepper sono estremamente abissale per chiunque di leggere, il semplice fatto della questione è che hanno già accaduto più e più volte per quelli che non hanno nulla mettere via. Le persone hanno fatto ricorso al cannibalismo e andato a livelli di comportamento selvaggio primitivo per disperazione taglio e fuori letteralmente perdere le loro menti per l'esaurimento fisico di cibo e acqua che mantiene il corpo fisico di funzionamento. A volte mostra la gravità e risultati della mancanza di azione di una persona, come ad esempio fallimento del semplice atto di riporre cibo in più, acqua e forniture estrema, può essere il calcio nel compiacimento di cui hanno bisogno.

E 'davvero facile da mettere via il cibo e forniture. Tutto ciò che si deve fare è aggiungere un po 'di cibo in più per il carrello della spesa per l'archiviazione a lungo termine. Nel corso del tempo questo si aggiunge ad una dispensa ben fornita di forniture.

C'è qualcosa che è in una lattina di cibo che tutti possano mangiare e assaporare il gusto di, in modo da parlare con i membri della famiglia circa le loro preferenze alimentari e iniziare a rifornirsi. Carta igienica e altri materiali di consumo che in realtà non hanno alcuna data di scadenza possono essere messi via e dimenticati 'til necessario.

Ci deve essere il buon senso e l'intelligenza per vedere cosa succede se non scorta per il futuro. Ci deve essere il desiderio per iniziare, e questo è il vero problema con così tanti.

Una volta avviato, tuttavia, Prepping diventa un tipo di vita risparmio abitudine stile di vita di routine o positivo. E 'facile e può e salverà uno da miseria. Può salvare la propria vita e quella della loro famiglia dalla rovina quando SHTF, che è quasi inevitabile che accadesse un giorno. Ogni mese e anno che passa senza un evento SHTF vero, rende più probabile che accadrà. Possibilità statistica di base mostra che questo sia il caso, ma la gente continua lo stesso modello di comportamento che li ha portati allo stesso devastazioni tantissimo tempo prima.

La Cospirazione Del Nuovo Ordine Mondiale 3 guerra mondiale The Secret

Per quei preppers che hanno persone intorno a loro che si rifiutano di preparare, si può almeno avere un certo grado di conforto sapere che si è tentato di mostrare la persona non Prepping (s) ciò che non avendo nulla significherà per loro e le loro famiglie.

Tutto quello che possiamo fare è provare. Una volta che abbiamo dato del nostro meglio, tutto ciò che possiamo fare è di permettere a coloro che sono stati avvertiti circa l'direness delle possibilità vivono la loro vita il modo in cui vogliono. Essi, purtroppo, vivere in un mondo di rammarico e sofferenza se la nazione e il mondo cade a pezzi intorno a loro.

Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale opposta. Preppers vedranno i loro sforzi sono stati più che vale la pena. Gli oggetti che sono immobili tendono a rimanere immobili e non preppers troverete ci sono orribili conseguenze per la loro mancanza di sforzo e di movimento per mettere via "assicurazione sulla vita" lo prepara per se stessi e le loro famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento