sabato 27 febbraio 2016

C'è un sigillo su The Soul


C'è un sigillo su The Soul
Sabato 27 febbraio 2016 6:37





. . . . . che non può essere rimosso

Julian Rose
Contributor, ZenGardner.com

Nessuno di noi che sono state sollevate nella tradizione cristiana ortodossa sono propensi a ricordare il momento in cui il prete messo il dito indice sulla fronte e si è trasferito in modo da registrare la forma della croce sulle nostre piccole sopracciglia.

Eppure questo momento diventa un 'fermo' simbolico e strategico nel contesto più ampio della nostra iniziazione nel sistema di controllo chiamato 'società'.

Alcuni alla ricezione di questo rituale sono andati a ripeterlo con i propri figli. Tenendo, o passando al sacerdote, il fagottino di innocenza in modo che il segno della croce può essere verniciato su quella bella distesa che collega le due templi. Ma c'è una cosa che si può quasi certamente contare, il fatto che quasi nessuno capisce veramente quello che stanno facendo.

Coloro che entrano nel loro figli in questo rituale, credono di essere guidati dalla dottrina cristiana e sono felice di offrire i loro figli nella protezione della Chiesa. Ma proprio quello che la natura di questa protezione è, molto pochi (se presente) sono a conoscenza.


Come molti anche comprendere la scusa data per l'esecuzione di questo atto - che è che tutti noi arriviamo su questo pianeta segnato dal 'peccato originale', come emanata da Adamo, Eva, un serpente e un albero di mele.

Per si afferma nei documenti liturgici della Chiesa cattolica - e vale anche per la fede protestante - che si entra la vita sulla Terra come un peccatore. Ancora che porta il carico di una linea ancestrale di collegamento alla 'caduta' nel Giardino dell'Eden. La cerimonia del battesimo, o da acqua, presumibilmente lava il bambino pulita di questo 'peccato' e pone lui / lei sotto la protezione di Gesù e della Chiesa, che sono, secondo il Catechismo, sinonimi.

Nel Catechismo paragrafo 1237 si apprende: "Dal momento che il Battesimo significa la liberazione dal peccato e dal suo istigatore, il diavolo, uno o più esorcismi sono pronunciate sul candidato. Il celebrante poi lo unge con l'olio dei catecumeni, o pone la sua mano su di lui, ed egli rinuncia esplicitamente Satana. Così preparato, può professare la fede della Chiesa, alla quale sarà "affidata" di battesimo ".

Riassumiamo finora: il neonato, in arrivo (o ri-arrivo) sulla Terra non è salutato come puro o in qualsiasi modo innocente, ma come recanti la macchia del 'peccato originale'. Al fine di essere purificati il ​​neonato è tenuto a sottoporsi a un esorcismo effettuato dal prete.

Sottolineo questo semplicemente per ricordarci della potenzialmente enorme importanza questo rituale potrebbe giocare sulla vita dispiegamento dell'essere su cui viene eseguita.

Accettare che uno è 'peccatore', una volta che uno è abbastanza vecchio per comprendere il significato di questa parola, è un vero e tragico inizio alla vita sulla Terra. Tragico per il suo travisamento fondamentale di verità.

Per pone l'individuo in questione in un mondo in cui il senso di colpa e vergogna sono stabiliti come il fondamento su cui la vita deve essere costruito.

Ricordo chiaramente il giorno in cui, come parte della congregazione nella nostra chiesa del villaggio anglicana, ho sentito il vicario dire "Ripeti dopo di me, io sono un povero peccatore e miserabile ..." Alzai lo sguardo e vidi mia madre ripetere queste parole, e non solo lei, tutta la comunità a fare lo stesso. I loro volti effettuate un'espressione fissa di tristezza e di obbedienza.

Credo di essere stato circa sette anni, al momento, ma mi sono rifiutato di ripetere queste parole.Da quel momento in poi ho saputo che ero da sola sul grande cammino della vita e sarebbe improbabile che guardare indietro. È stato un momento sobrio ma liberatorio. Nessuno dovrebbe essere oggetto di una dottrina di paura sovrapposte e senso di colpa, né sono 'fede' in qualsiasi istituzione che tenta di pronunciare sulla volontà o la parola di Dio.

Il diktat ufficiale della Chiesa cattolica continua a dirci in para 1250 "Nato con una natura umana decaduta e contaminata dal peccato originale, anche i bambini hanno bisogno della nuova nascita nel Battesimo per essere liberati dal potere delle tenebre e di essere portato nel regno della libertà di Dio ... .. la Chiesa ei genitori priverebbero quindi il bambino della grazia inestimabile di diventare figlio di Dio se non gli conferissero il Battesimo poco dopo la nascita ".

Così abbiamo capito che il potere di conferire 'pietà' su un neonato si basa interamente su un uomo fatto rituale eseguito da un ente conosciuto come 'la chiesa' ... che pretende di rappresentare la volontà di Dio.

Proprio l'altro giorno un collega polacco visitato. Un talento guaritore naturale. E 'cresciuto in una famiglia cattolica devota, ma si trovò bloccato, energeticamente e spiritualmente. La sua esperienza di vita lo aveva portato ad esplorare altre vie di crescita spirituale che non sono conformi alla dottrina cristiana. Un giorno decise di chiedere apostasia (il permesso di lasciare) dalla chiesa cattolica; in modo tale da essere indipendente della proprietà che sostiene sulle sue neofiti.

Ad un appuntamento predisposto con il sacerdote, ha messo il suo caso per il motivo per cui egli ha voluto essere assolto i suoi impegni battesimali e rimosso dal registro della chiesa. Il prete ascoltò e poi si sporse in avanti e disse: "C'è un sigillo sulla anima che non può essere rimosso."

Tale dichiarazione particolare riverberò stridente in giro tutto il mio essere. Ha un senso tale nauseante di finalità. Come può qualsiasi istituzione potuto raggiungere tali poteri inviolabili di giudizio oltre l'umanità?

Che cosa è questa invenzione chiamata religione che rivendica l'autorità di decidere irrevocabilmente e imporre la volontà di un altro - in questo caso il nostro Creatore. Che tipo di arroganza è stata scatenata l'umanità da parte di coloro che insegnano e sostenere tali dottrine?

Il mio amico ha ricordato che egli ha finalmente realizzare la sua missione di essere colpiti-off registro della chiesa ufficiale. La 'rimozione del sigillo' doveva essere realizzato con altri mezzi.Mezzi che sono noti per un discreto numero di guaritori spirituali alternative.

Sotto il sottotitolo 'La necessità del Battesimo' la formulazione ufficiale prosegue affermando:

Para 1257 "Il Signore stesso afferma che il Battesimo è necessario per la salvezza ... La Chiesa non conosce altro mezzo all'infuori del Battesimo per assicurare l'ingresso nella beatitudine eterna ... Dio ha legato la salvezza al sacramento del Battesimo, ma egli stesso non è vincolata dalla sua sacramenti ".

Bene, come molto sensibile di lui ..

Poi, come se sapendo che è andato troppo lontano, viene applicato il pedale soft "Ogni uomo che, pur ignorando il Vangelo di Cristo e la sua Chiesa, ma cerca la verità e compie la volontà di Dio, secondo la sua comprensione di esso, può essere salvati. "

Molti molti milioni di persone, nel corso di centinaia di anni, hanno cercato rifugio nella chiesa, per fornire indicazioni e la leadership nelle questioni di natura spirituale. Io stesso sentivo attratto dalle parabole di Gesù Cristo e guadagnato sostentamento forma un senso di mistero che può ancora essere trovato in alcune chiese le cui energie sottili superare gli insegnamenti standard di svolte dai vicari, sacerdoti, vescovi e arcivescovi. Ciò può essere dovuto molte chiese sono state costruite su ley lines e nei luoghi in cui forti energie sotterranee si intersecano. Energie ben noti alle comunità pagane che hanno preceduto l'acquisizione da parte dottrine cristiane giudaico.

Nel processo di sostituire il paganesimo, la chiesa ha alcuni elementi di ciò che è stato emarginazione. Tuttavia, si sentiva un forte bisogno di esercitare uno stretto senso di controllo sui propri iniziati (neofiti) e di imporre un dogma che, per dare sé il peso e l'ortodossia, è stato detto di venire direttamente da Dio - o Gesù, figlio di Dio. E 'qui che tutto comincia a disfarsi.

Para 1269 "Avendo diventare un membro della Chiesa, un battezzato non appartiene a se stesso, ma per colui che è morto e risorto per noi. D'ora in poi, egli è chiamato ad essere oggetto di altri, a servirli nella comunione della Chiesa, e di "obbedire e Invia" per i leader della Chiesa, tenendoli nel rispetto e affetto. "

Ecco il nocciolo della inganno è messo a nudo. Solo coloro che soffrono di una chiara mancanza di fiducia in se stessi e alti livelli di ingenuità, volentieri porsi sotto l'autorità indiscussa degli altri, indipendentemente l'autorità spirituale quegli altri sostengono di essere in possesso di.

Coloro che 'obbedire e submit' Loose rapidamente la loro capacità di resistere a qualsiasi e tutte le forme di autorità polene. Che siano in scuole, cliniche, il governo, i militari o conglomerati aziendali. Diventano schiavi della piramide top-down di sfruttamento che tiene in ostaggio il mondo fino ad oggi.

Sostenendo autorità nel nome di Dio, la Chiesa gioca un ruolo cruciale nella formazione di un imperativo potere dottrinaria, che vive di una accettazione acritica della sua agenda oscura e profondamente sbagliata.

Essere 'sposata a Gesù' e non più da soli, potrebbe avere qualche consolazione nei termini di pratica spirituale. Tuttavia, Gesù adottata dalla chiesa è stata spogliata degli elementi rivoluzionari degli insegnamenti che hanno scosso le fondamenta di quell'epoca. Insegnamenti che hanno sfidato lo status quo e dogmi dell'impero romano e la fede ebraica.

Guardate questo commento ai vangeli gnostici degli antichi testi di Nag Hammadi:

"Ebrei ortodossi e cristiani insistono sul fatto che un abisso separa l'umanità dal suo creatore: Dio è totalmente altro. Ma alcuni degli gnostici che scrissero questi vangeli contraddire questa: la conoscenza di sé è la conoscenza di Dio; il sé e il divino sono identici.

In secondo luogo, il "Gesù vivente" di questi testi parla di illusione e illuminazione, non di peccato e il pentimento, come il Gesù del Nuovo Testamento. Invece di venire a salvarci dal peccato, egli si presenta come una guida che apre l'accesso alla comprensione spirituale. Ma quando il discepolo raggiunge l'illuminazione, Gesù non serve più come il suo maestro spirituale: i due sono diventati uguali, anche identici.

In terzo luogo, ortodossi cristiani credono che Gesù è il Signore e Figlio di Dio in un modo unico: egli rimane per sempre distinto dal resto dell'umanità che egli è venuto a salvare. Eppure, lo gnostico Vangelo di Tommaso riferisce che non appena Thomas lo riconosce, Gesù dice a Tommaso che hanno ricevuto entrambi il loro essere dalla stessa fonte. "Elaine Pagels,www.gnosis.org/naghamm/Pagels-Gnostic-Gospels.html

Una vera e propria tempesta di aria fresca soffia attraverso questo discorso illuminante. Molti di noi immediatamente riconoscere e rispondere al messaggio che si riverbera attraverso gli scritti gnostici di Nag Hammadi. La 'divisione', che sta alla base del messaggio dei Catechismi, è capovolta dal potente espressione di un principio unificante che gioisce l'unità essenziale dell'uomo e di Dio.

E 'chiaro che la saggezza profondamente unificante espressa nei testi di Nag Hammadi hanno sofferto coperta pastorizzazione attraverso la' prerogativa istituzionale 'della chiesa ortodossa. Ciò che è sopravvissuto ha fatto solo in modo nel contesto di un 'riconfezionato di Gesù' irretito dai tentacoli appiccicosi del dogma dottrinaria.

Troppi dei fornitori ufficiali di parole di quest'uomo hanno dimostrato di percorrere un cammino che racconta una storia molto diversa dalla 'strada verso la purezza' che proclamano pubblicamente. Un troppo spesso identificato con il satanico, piuttosto che il sacro. Alcuni rituali di supposto culto, hanno partecipato da parte dei leader ordinato, sono stati esposti come atti palesi di molestie su minori, pedofilia e varie altre forme di sfruttamento sessuale e spirituale. Gli atti che non possono non esporre l'inganno fondamentale che sta alla radice di tutte le forme di indottrinamento di massa.

Fare questi polene della chiesa si credono di essere immuni alle ripercussioni di tali crimini contro l'umanità?

Forse lo fanno, come Catechismo para 1272 afferma "Il Battesimo segna il cristiano con un sigillo spirituale indelebile della sua appartenenza a Cristo. Nessun peccato può cancellare questo marchio, anche se il peccato impedisca al Battesimo di portare frutti di salvezza .. "

Naturalmente, nella maggior ordine delle cose, non vi è alcuna deviazione dalla verità che non può infine essere espiato. Tuttavia, la tradizione giudaico-cristiana non abbraccia tradizioni orientali del karma e la reincarnazione; un percorso attraverso il quale le anime possono essere eliminati delle ripercussioni delle azioni oscure, sopra i rendimenti più di un terzo esistenza densità e la successiva 'elaborazione' di ciò che rovinato il percorso di emancipazione.

Per i mortali fallibili, un assaggio del potere è difficile da dimenticare. piramidi gerarchiche di potere, come quelle messe in atto attraverso l'istituzione della chiesa, portano grande fascino per l'aspirante istituzionalizzata. Centri di credo religioso, come il Vaticano, sono immersi nelle vesti scintillanti di rango, il più alto dei quali sono pesanti in ricami d'oro e medaglie di 'fede'. Sintomatico della vasta ricchezza le orde chiesa a volte aziendali più lontane.

Ciò che è in offerta è un'interpretazione perversamente materialistica del 'regno dei cieli' contro come è stato espresso da molto proprio Figlio della chiesa di Dio.

Alla fine, l'intero pacchetto assomiglia a una vasta Leviathan di energia statica. Un stagnante immobile 'di massa', manca il coraggio di spezzare le proprie catene dell'illusione. E in ultima analisi, una 'massa diabolica' che inibisce l'umanità di assumere il controllo del proprio destino, provocando invece un'obbedienza subconscio pacifista all'autorità.

Lo strumento perfetto per la centralizzazione del potere, che si trova nel cuore di Illuminati ambizione.

Para 1277 "Il Battesimo costituisce la nascita alla vita nuova di Cristo. In accordo con la volontà del Signore, è necessario per la salvezza, così come la Chiesa stessa, che si entra col battesimo. "

Battesimo. In accordo con la volontà del Signore: "Un sigillo sulla anima che non può essere rimosso"

Un chip RFID posto sotto la pelle di un neonato ..

Sono queste veramente grande '' progressi sulla strada dell'emancipazione umana?

O strumenti profondamente ingannevoli per prolungare umanistiche schiavitù ..

* Le citazioni Catechismo sono da 'Catechismo della Chiesa Cattolica' Archivio Vaticano

......fonte-.......julianrose.info ........................................................................... ..

Nessun commento:

Posta un commento