martedì 2 febbraio 2016

Catastrofe per Los Angeles:


Catastrofe per Los Angeles:
Gas Well Perdite da più siti





Gli esperti Boston University professor Nathan Phillips e Bob Ackley di sicurezza del gas ha spinto un analizzatore di gas naturale, di alta precisione GIS abilitato giù per le strade intorno la fuga di gas per creare queste immagini. Il livello del gas naturale è indicata dall'altezza. I dati sono da 8-13 Gennaio 2016.


Questo è solo l'inizio. L'intero stato è destabilizzante.
Lasciare la California While You Can

Un disastro catastrofico sta avvenendo al di fuori di Los Angeles mettere in pericolo centinaia di migliaia di persone. I funzionari dicono di avere "il controllo del tutto perduto del tutto il campo (gas)" che significa gas metano esplosivo è ormai acqua da "molti luoghi."

I lavoratori sulla scena del giacimento a gas Porter Ranch nella Aliso Canyon dicono alcune delle fughe di notizie sono così forte, il suono sibilante può essere ascoltato mezzo miglio di distanza.

Se continua, più massicce esplosioni sono molto probabile che abbia luogo una volta che il metano viene a contatto con la spia di una stufa, o dal boiler. Questo potrebbe scatenare "esplosioni di laminazione a poche centinaia di piedi in aria, abbattendo tutte le case e gli edifici nelle vicinanze, va!"

Peggio ancora, il benzene tossico viene ora confermato anche provenire dal terreno ed entrare nell'atmosfera in grandi quantità, che le persone possono essere uccisi solo da camminare attraverso di essa. Il benzene può essere assorbito attraverso la pelle.Una volta che una quantità sufficiente entra nel corpo, non esiste alcun trattamento e cura;tutto la persona può fare è aspettare di morire.

Il grafico di cui sopra è stata fatta da misure reali di benzene; maggiore è il colore rosso va, peggiore è la concentrazione. Livelli fatali sono le più alte vicini bene il campo e del gas.

La foto nella parte superiore di questo articolo mostra la nube di gas esplosiva centinaio di case come parte di esso soffia verso il centro di Los Angeles. Se questo esplode, la distruzione e carneficina saranno inimmaginabili.

Il Leak

La più grande fuga di gas naturale, mai registrata sta accadendo ora in un ricco sobborgo di Los Angeles. La perdita è da un vecchio pozzo petrolifero utilizzato per memorizzare il gas naturale ad alta pressione. È il più grande impianto di stoccaggio di gas naturale a ovest del Mississippi. Il governo ammette che memorizza 15 miliardi di piedi cubi di gas.

Un tubo all'interno del pozzo del gas ha incrinato e tanto è sgorga:


E 'l'aumento delle emissioni della California del 25%


10.000 residenti sono stati evacuati, fino a 5 miglia di distanza dalla perdita


Gli aerei non sono ammessi in testa per paura faranno saltare in aria

La perdita iniziato nel mese di ottobre e la società responsabile dice che non può essere risolto fino a marzo. La domanda che nessuno si chiede è: "E 'solo una rottura del tubo una sola volta o si queste cose continueranno ad accadere a causa di crescenti cambiamenti della terra?». Migliaia di terremoti stanno accadendo in Oklahoma. Che cosa sta realmente accadendo in profondità sotto la California?



Altro -

http://www.sott.net

http://enenews.com


Nessun commento:

Posta un commento