giovedì 18 febbraio 2016

AVEVO UN SOGNO!

CALENDARIO Maya termina il 3 giugno e il 4 giugno 2016, la missione profetica dei due testimoni CUI 11 ° capitolo dell'Apocalisse INIZIA


AVEVO UN SOGNO!!! [UNA VISIONE IN MERITO la mia missione,
CUI L'11 ° capitolo dell'Apocalisse,
in coincidenza con la profezia Maya per maggio
20 in 4 giugno 2016] Molti anni fa, dopo una lunga battaglia con un monastero "autorità", il presidente del tempio è stato finalmente, formalmente chiesto di dimettersi. Ho soggiornato nel monastero quella notte e aveva un sogno incredibile. In questo sogno, ho sentito la dolce voce angelica come cantare, "Stasera è la notte sarà scoperta la tua vita!" Ho quindi chiesto che cosa notte era, e lei ha risposto, "Giovedi 19". Ho anche vagamente ricordo di aver sentito un coro che canta qualcosa per il giorno dopo. Da allora, mi sono chiesto se qualcosa accadrà la prossima volta che il 19 cade di Giovedi. Anni dopo, ho notato che ogni Giovedi 19 è preceduto da un Venerdì 13, che trovo estremamente interessante e intrigante. Ora so che la mia missione, citata nel 11 ° capitolo della Rivelazione, inizierà il 4 giugno 2016, che è il mio 55 ° compleanno, essendo nato nel 61, ed è anche il giorno dopo 1.260 giorni dopo il 21 dicembre 2012. Il il prossimo Giovedi 19 sarà presente maggio 2016, che sarà di 16 giorni prima del 4 giugno 2016.

CALENDARIO Maya termina il 3 giugno e il 4 giugno 2016, 
la missione profetica dei due testimoni 
CUI nel 11 ° capitolo dell'Apocalisse 
INIZIA CONFERMA DEL FATTO CHE il 4 giugno 2016, la missione profetica dei due testimoniCUI 11 ° CAPITOLO DELLA RIVELAZIONE INIZIA: i due testimoni TESTIMONIANZA PRELIMINARE ] [LINK / ^ \ pER CAPITOLI 1-20]clic su di esso !!! I due testimoni TESTIMONIANZA PRELIMINARE CAPO 1 LE DUE testimoni citati GREGORY Nel 1991, uno dei due individui più interessanti che abbia mai incontrato si è presentato a me. Il suo nome era Gregory Boyd Wilton. Il mio nome è Gregory Lee Regosin. Egli ha affermato che è stato uno dei due testimoni citati nel 11 ° capitolo dell'Apocalisse e che io sono l'altro. Prima di procedere oltre con la seguente testimonianza, ritengo che sia assolutamente necessario per me fare un punto dolorosamente chiaro qui e che è che praticamente nessuno che mi abbia mai incontrato in nessuno dei membri, tranne l'Alaska o la maggior parte delle province del Canada e diversi posti in Messico, che ho sia risieduto in un tempo e / o in un altro o hanno trascorso qualche tempo in, può certamente confermare o almeno attestare il fatto che io non sono con uno sforzo di immaginazione una persona credulona. È un dato di fatto la stragrande maggioranza di loro sono stati tutti intensamente testimone di prima mano che io sono un tale individuo scettico e animatamente polemico che il più delle volte nei miei tentativi persistentemente enfatiche per scoprire e / o stabilire la verità in ogni questione che di solito tendono ad infastidire inavvertitamente o intenzionalmente e anche li tormento, ma a parte questo, questo straordinario individuo è stato inspiegabilmente passando tutti i miei test brutali senza nemmeno persino un sussulto, indipendentemente dalla intensità del mio controllo. Questo, naturalmente, istigato un intensamente inesauribile, vasta indagine sulla materia, che con mia grande sorpresa non è riuscita del tutto a produrre così tanto come anche uno straccio di prova che potrebbero causare o dare luogo ad alcun ragionevole dubbio circa qualsiasi cosa che avesse mai detto o rivelato a me [a seconda del caso] durante i miei numerosi incontri ed esperienze, coinvolgendo innumerevoli dialoghi e discorsi con lui. Naturalmente il culmine e la conclusione è ancora da vedere o assistito se si vuole. Perdonate il gioco di parole.  


Ho però scoperto innumerevoli ragioni per lo meno il sospetto che forse Gregorio non può benissimo essere stato uno dei letteralmente milioni di bugiardi che ho incontrato un interrogati durante i miei vasti viaggia in tutto il grondaie e luccica di questo continente incorreggibilmente corrotto, cosa parlare degli altri che ho sentito solo e / o leggere su, e sono stati testimoni attraverso i media senza cervello. Gregory Wilton Boyd, che si chiama "casualmente" ha lo stesso numero di lettere che la mia non come nato il 30 Gennaio 1948 [lo stesso giorno "Mahatma" Gandhi fu assassinato]. Sono nato il 4 giugno 1961 [61 giorni prima Barack Obama è nato, che tra l'altro, che ho imparato è attualmente ritenuto da molti moltitudini di persone in tutto il mondo, qui e all'estero per essere altro che il famigerato Bestia e / o Anticristo stesso]. Il giorno dopo 42 mesi sono passati seguendo 12/21/12 [secondo il calendario ebraico] sarà il mio 55 ° compleanno, noto anche come il "Giorno dell'Ascensione" Questi sono solo alcuni degli innumerevoli fatti scoperti durante la mia ricerca in corso. .. Nato: 4 giugno 1961 12/21/12 - 6/4/16: 1261 giorni

Nessun commento:

Posta un commento