domenica 14 febbraio 2016

Airlines Flight MH370.


MH370 Pilota riemerge A Taiwan, due anni dopo la scomparsa del volo
Venerdì 12 febbraio 2016 22:42






Fino ad oggi, nessuno sa veramente quello che è successo al piano o passeggeri aMalaysia Airlines MH370 volo che sono scomparsi nel marzo 2013, ma quella che che ha messo in difficoltà gli investigatori, è come il pilota è misteriosamente riapparso in un ospedale di Taiwan il Lunedi, la sofferenza di amnesia. da i piloti commettono suicidio, gli stranieri e un secondo "Triangolo delle Bermude asiatico," il video qui sotto dà uno sguardo a 10 delle teorie più popolari di quello che potrebbe avere forse capitato di Malaysia Airlines Flight MH370.

10. pilota suicida: Nessuna prova di oggi suggerisce che questo era il risultato probabile

9. I terroristi si è schiantato in mare, anche se nessuno ha preso di credito per l'incidente

8. Hijacking Afghan - russi dicono dell'equipaggio e dei passeggeri sono in Afghanistan

7. Vita truffa assicurativa

6 . La Corea del Nord ha il piano come parte di un test di occultamento

5. sbarcati in isole Andamane

4. MH370 nascondeva sotto un altro aereo

3. aereo abbattuto dai militari degli Stati Uniti

2. Bermuda Triangle Asian

1. Alien Abduction

Il pilota mancante del MH370 volo Malaysia Airlines che scomparve nel marzo 2013, è misteriosa ricomparsa in un ospedale di Taiwan il Lunedi, che soffre di amnesia.

Il capitano Zaharie Ahmad Shah è stato trasportato al Adventist Hospital di Taipei dagli abitanti del villaggio dopo che sostengono di aver trovato un uomo disteso privo di sensi sulle rive del fiume Tangshui.

Worldnewsdailyreport.com riferisce:

Alla fine si è svegliato quasi 16 ore dopo l'arrivo in ospedale, ma non riusciva a ricordare il suo nome o come è arrivato a Taipei. Egli è stato rapidamente identificato, però, grazie alle sue impronte digitali, attirando subito un sacco di attenzione da parte dei media e da diversi governi asiatici.

I medici che hanno in cura dal suo arrivo credono che egli può essere affetti da amnesia regressiva, causata da uno stress importante o una situazione di pericolo di vita.

" Il paziente sembra aver subito un sacco di stress ultimamente, e l'amnesia è probabilmente un meccanismo di auto-difesa inconscia ", afferma il Dr. Syed Boon Sulong. " Il paziente è ancora molto debole e malato, e il suo cervello sembra essere bloccando l'accesso a una certa parte della sua memoria, al fine di proteggerlo dal dolore che questi ricordi potrebbero generare. La sua salute è troppo fragile per il momento, ma col passare del tempo, si dovrebbe in grado di ricordare tutto ".

Molte persone sperano che il capitano Shah sarà ora in grado di portare le risposte relative alla Malaysia Airlines Boeing 777-200ER, che è scomparso l'8 marzo 2014, durante il volo da Kuala Lumpur a Pechino.

Nonostante tutti gli sforzi della comunità internazionale, il destino del volo famigerato rimane poco chiara, quasi 2 anni dopo gli eventi. Speriamo che, come il signor Shah recupera la memoria, dovrebbe essere in grado di portare le risposte a molte domande riguardanti i 12 membri dell'equipaggio malesi e 227 passeggeri provenienti da 15 nazioni che si trovavano a bordo.

fonte:news.com

Nessun commento:

Posta un commento