martedì 2 febbraio 2016

Aereo altamente infettivo sulla strada alle Hawaii!

CDC Aereo altamente infettivo sulla strada alle Hawaii!Primo caso bambino di Zika Virus !!!
Ho avuto un avviso che l'aereo CDC Ebola era diretto alle Hawaii Ho pensato che era un po 'strano e dopo po' di ricerca. whola!

Hawaii Bambino Con Brain Damage è il case First US Legato a Zika Virus


https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.nytimes.com/2016/01/17/health/hawaii-reports-baby-born-with-brain-damage-linked-to-zika-virus.html&usg=ALkJrhiutGT73FzhHB01FuaBJD7rLYKNIQ


Il Dipartimento della Salute dello Stato Hawaii ha detto che un bambino nato in un ospedale di Oahu con microcefalia - un insolitamente piccolo testa e il cervello - era stato infettato con il virus Zika, che si ritiene abbia causato lo stesso danno a migliaia di bambini in Brasile negli ultimi mesi. La presenza del virus è stata confermata dai Centers for Disease Control and Prevention. La madre del bambino aveva vissuto in Brasile nel maggio dello scorso anno e, probabilmente, è stato infettato da una zanzara poi, all'inizio del suo stato di gravidanza, il dipartimento di salute ha detto. Il virus presumibilmente raggiunto l'embrione e ha danneggiato il suo cervello in via di sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento