lunedì 29 febbraio 2016

3 potenti erbe antiche per aumentare la consapevolezza e espandere la consapevolezza

3 potenti erbe antiche per aumentare la consapevolezza e espandere la consapevolezza
http://globalwarming-arclein.blogspot.ca/2016/02/3-powerful-ancient-herbs-to-raise.html
Da Admin, Arclein Blogspot, Feb 3, 2016




Questa lista è un po 'nuovo per me e vale la pena rivisitare. Molto più importante però è l'osservazione inaspettato che la sua risposta al erba ha bisogno di evolversi e comprende la meditazione. Sensibilità deve quasi essere appresa. Chi avrebbe potuto pensare che?

Questo implica che gran parte della guarigione erbe deve essere piegato con un programma di pratica spirituale che migliora la risposta. Un guaritore deve essere anche un insegnante.
Questo deve essere pensato attraverso gravi dettagli e con cura per creare protocolli informate. E 'stato lì tutto il tempo, ma trascurato ..
3 potenti erbe antiche per aumentare la consapevolezza e espandere la consapevolezza

Justin Faerman,
h ttp://www.wakingtimes.com/2016/02/01/3-powerful-ancient-herbs-that-raise-consciousness-and-expand-awareness/
Tutto ciò che mettiamo nel nostro corpo ha un certo effetto sulla nostra coscienza e il funzionamento della nostra mente, dall'aria che respiriamo ai cibi che mangiamo ai liquidi che beviamo e tutto il resto. Anche gli alimenti comuni come frutta, cereali e verdura hanno potenti effetti sulla coscienza e le energie del corpo e della mente, anche se pochi sono abbastanza sensibile per accorgersi quanto richiede un rapporto più profondo e la connessione con se stessi.

Ma con questo detto vi è una classe speciale di erbe e alimenti che sono generalmente più forte e più pronunciato nei loro effetti e hanno storie lunghe-registrato come potenti influenzatori di coscienza, la consapevolezza e il nostro stato fisico e mentale.
Queste erbe e gli alimenti sono spesso classificati come medicinali e, se sono abbastanza forti, psichedelica nelle grandi tradizioni mediche a base di erbe e antiche d'Oriente e d'Occidente. A nche alcuni di questi ultimi può essere abbastanza estrema nei loro effetti, che non vuol dire che sono meglio di piante e gli alimenti più dolce, ma semplicemente diverso.
In generale, qualcosa consumato ogni giorno nel corso di una vita o pochi mesi o anni avrà un effetto più permanente sul corpo e mente che qualcosa consumata una volta in una luna blu.
In questo articolo vorrei per coprire alcuni dei più potenti, le piante curative venerato da tutto il mondo, con una lunga storia di uso come presa di coscienza e migliorare sostanze. Alcuni di questi sarà adatto per il consumo quotidiano e altri per una manciata di usi nel corso di un lifetim e. In entrambi i casi, una cosa è certa: il loro uso non deve essere presa alla leggera e se, per qualsiasi motivo, si nota nessun effetto, allora è non perché la pianta non ha alcun effetto, è perché non si è ancora diventato abbastanza sensibile per notarlo.
Parlando per esperienza qui, più di dieci anni fa, avendo cominciato prima il mio viaggio in fitoterapia, non ho potuto scorgere eventuali effetti evidenti dalla stragrande maggioranza delle erbe ho preso, e questo non era un problema di qualità, sia chiaro. Ho sempre avuto un talento per trovare le fonti più pure e potenti. R ather, i t era dovuto alla mia sensibilità sottosviluppati agli effetti a volte sottili delle piante e uno scollamento generale tra la mente e il corpo.



Tuttavia, nel corso di un decennio riempito con anni di yoga quotidiana, meditazione, respirazione e la pratica Neigong, nonché digiuno occasionale e pulizia, e la purificazione complessiva della mia dieta e il corpo, sono diventato estremamente sensibili alle erbe e infatti tutti gli alimenti e liquidi. Quelle stesse medicine che ho prima creduto di avere poco o nessun effetto sono come la droga per me ora.



Con questo detto, la maggior parte delle persone si notano effetti da queste erbe dovrebbero essere in grado di trovare potenti, fonti di qualità. Come sempre, cercare fonti organiche, Wildcrafted o biodinamici, idealmente da piante coltivate nella zona di loro habitat naturale e minimamente trasformati a basse temperature per ottenere il massimo effetto.
1. Centella
In medicina ayurvedica Centella asiatica è spesso indicato con il suo nome comune 'Brahmi' (da non confondere con Bacopa, che condivide anche il nome), che si traduce liberamente a 'simile a Dio,' suggerendo la reverenza con cui gli Yogi e Rishi India antica tenuta questa pianta.
In entrambi medicina cinese e delle tradizioni ayurvediche, Centella asiatica è considerata una suprema Shen (spirituale) e Sattva (realtà migliorando) tonico erba, utilizzato per migliaia di anni con grande effetto. In Cina, era più venerato per la sua capacità di estendere la vita, usato come componente chiave in una miscela di erbe utilizzato da molti Taoisti per superare 250 anni di età, come i registri vanno. In India, è stato ed è tuttora utilizzato da yogi, monaci e meditatori per i suoi effetti migliorando psichici e di sensibilizzazione.
Gli indù considerano i t un potente erba per il bilanciamento e l'apertura del chakra della corona, whic h è uno dei punti primari attraverso i quali si ritiene intuizione di entrare nella mente / corpo e recente ricerca scientifica è, infatti, confermando che alcune delle erbe maggior parte degli effetti pronunciati sono nel cervello stesso. Centella migliora l'assorbimento di ossigeno al cervello specificamente ed alle cellule del corpo in generale e ha dimostrato di aumentare effettivamente intelligenza utenti a lungo termine.
E 'stato anche dimostrato di migliorare e armonizzare la comunicazione trans-emisferica nel cervello, che è probabilmente il motivo per cui è stato tradizionalmente usato dai meditatori. La sincronizzazione del cervello emisfero produce cambiamenti misurabili in stato di onde cerebrali nello spettro alfa, gamma e theta, che sono associati con gli stati espansi di coscienza e sono stati anche registrati in meditatori e monaci a lungo termine, anche senza l'uso di Centella asiatica. In questo senso, la pianta agisce come una sorta di scorciatoia per stati superiori di coscienza e consapevolezza.
Centella asiatica è anche detto di agire direttamente sulla ghiandola pineale in parte attraverso i meccanismi sopra ea causa del fatto che è vasodilatatore, causando sia aumento del flusso sanguigno e di ossigeno per aree chiave e ghiandole all'interno del cervello e del corpo. Gli ormoni stessi sono le "molecole della coscienza 'e sono sintetizzati e modulati dal nostro cervello e le ghiandole principalmente.
Come tale, ci sentiamo più vivi e la vita diventa più ricca quando funzionano correttamente, che Centella ha un ruolo centrale nel facilitare. Preso a lungo termine, si ricostruisce letteralmente vie nervose nel corpo e nella mente e ringiovanisce il cervello dall'interno verso l'esterno. Come il cervello è l'interfaccia principale tra la coscienza stessa e la realtà fisica, gli effetti della pianta alterare in modo significativo la nostra consapevolezza e la percezione.
Su un livello spirituale più distintamente, gli utenti di Centella hanno riferito per millenni che la pianta aumenta anche la consapevolezza intuitiva. Mentre questo è difficile da registrare con strumenti scientifici, la sua popolarità tra gli yogi e Rishi presta certamente sostanza aneddotiche a questa affermazione. Parlando per esperienza personale, se siete sensibili, sarà sicuramente notare un ampliamento delle intuizioni.

2. Reishi
Molto è stato scritto su Reishi nel corso degli anni come questo fungo medicinale sacra ha ottenuto il riconoscimento nella comunità medica per il suo potente effetto immuno-modulante. Tuttavia, molto meno è stato scritto circa le sue proprietà coscienza di miglioramento e forse altrettanto importante, come selezionare la giusta varietà per massimi effetti in questo settore.
Nella tradizione taoista, Reishi è considerata una suprema Shen, o tonico 'lo spirito di miglioramento'. Tuttavia, mentre la struttura è presente in quasi tutti i prodotti Reishi in una certa misura, per gli effetti realmente pronunciati in questo senso, solo alcune varietà e le pratiche di approvvigionamento sarà adeguato, che ci arriveremo in breve.
Imperatori cinesi e giapponesi valutate Reishi così altamente che avrebbero spesso inviare i grandi partiti in aree remote del deserto con grandi spese per la raccolta delle varietà più potenti e rare di questo sacro fungo. Nella filosofia taoista, Reishi è detto di equilibrio, ripristinare e coltivare Jing, Shen e Qi energie nel corpo, che insieme sono le tre energie fondamentali che ci danno la vita, Jing essere i nostri più profondi riserve di forza vitale, Qi essendo l'energia quotidiana che ci sostiene e Shen essendo il nostro spirituale energia / consapevolezza o la connessione con l'infinito. in quanto tale, Reishi aumenta la nostra energia vitale e la forza vitale ai livelli più profondi, che è il motivo per cui è stato segnalato per prolungare la vita e in centinaia di anni e oltre per millenni, con la ricerca moderna in pianta che identificano molti noti composti che allungano la vita.
Su un livello più pratico, Reishi espande coscienza in un certo numero di modi interessanti e insoliti. Ad esempio, si agisce per armonizzare e rilassare il sistema nervoso nel suo complesso, con particolare enfasi sul cuore. Il più rilassato il nostro sistema nervoso è, più ricettivi e sensibili diventiamo sia ai intuizioni e le energie sottili che permeano il mondo che ci circonda. Se sei veloce, si potrebbe dire: "Sì, ma altre erbe sono calmante e quindi perché è Reishi diverso?" La risposta è nel modo in cui Reishi lavora per calmare il sistema nervoso. Reishi è una sostanza adattogena lucidità di miglioramento nel senso che calma il corpo e la mente attraverso ripristinare l'equilibrio organi del corpo e dei sistemi bio-energetico, non attraverso la sedazione, che è il lavoro come la maggior parte erbe rilassanti.  

La sedazione in realtà offusca il sistema nervoso, simile in effetti all'alcol. Tuttavia, sia Centella asiatica e Reishi in realtà sensibilizzare il sistema nervoso, riducendo le interferenze e calmante organi iperattiva e biosistemi lo stress-risposta. Questo è come la rimozione della statica da un segnale radio, che permette più in dettaglio dei suoni provenienti attraverso essere adeguatamente ascoltato. In questo senso, come Reishi elimina l'infiammazione, lo stress e la tensione e inizia ad armonizzare i diversi organi e sistemi del corpo, il sistema nervoso viene innescato in sensibilità e la funzione di picco, che ci permette di sperimentare ciò che era sempre lì, ma ci era stato in precedenza anche Smussata di provare / preavviso.
Come ho vissuto quando ho cominciato a prendere un Shen-prodotto ricco di Reishi, la mia percezione del tempo notevolmente rallentato. Sono diventato improvvisamente più sensibili ai dati sensoriali in arrivo attraverso tutte le mie facoltà, mi permette di più facilmente notare i suoni, i colori, i sentimenti, i miei pensieri e l'esperienza del tempo stesso. Questo è interessante dato il fatto che Reishi è un noto tonico cuore Qi , in sostanza, significa che funziona per guarire, equilibrare e stimolare il cuore e le sue componenti energetiche-eterico, che viene mostrata nel campo della ricerca presso l'Istituto di HeartMath essere l'intuitivo primaria centro del corpo. La loro ricerca ha dimostrato che un cuore forte, sano e sensibile è almeno in gran parte responsabile per la nostra capacità di ricevere intuizioni precognitive / intuitive ei dati extrasensoriale che possono e non migliorare la nostra percezione e l'esperienza della realtà in modi tangibili e misurabili, che avrebbe aiutare a spiegare alcune delle cose che ho sperimentato personalmente con questa pianta.
Tuttavia, coloro che hanno più probabilità di notare potente, effetti coscienza di miglioramento da Reishi sono coloro che sono impegnati in pratiche energetiche regolari come Qigong / Neigong, respirazione, energia di guarigione / medicina o più avanzate forme di Kriya e tantrico yoga e meditazione. Questo è perché Reishi è un potente potenziatore di energie Qi / Prana nel corpo. Usato per lunghi periodi di tempo, Reishi serve per aumentare notevolmente e aumentare l'energia vitale del corpo, che è utile per i tipi più avanzati di lavoro energetico. Se non si è regolarmente impegnato in questi tipi di pratiche si può ancora sentire i suoi effetti in questo settore come una profonda armonia, senso di potere e raffinato equilibrio all'interno del corpo e della mente e, forse, una sensibilità alle energie sottili dentro di voi e il vostro ambiente.
Reishi è meglio prendere ogni giorno per gli effetti più evidenti, ed è molto importante cercare varietà di alta Shen se siete particolarmente interessati a sue proprietà coscienza di miglioramento. Essi possono essere un po 'più difficile da trovare e un po' più costoso, ma vale la pena il sforzo. Varietà di alta Shen sono wildcrafted o wild-raccolta-non coltivate in condizioni controllate-idealmente nel loro habitat naturale nelle regioni montuose della Cina. Ogni varietà selvatica crescita o wild-raccolta avrà livelli più elevati di Shen, ma i tipi esoticamente colorati viola e gli altri si ritiene di avere ancora di più, che sono d'accordo con la base sulla mia esperienz e. Per informazioni più complete e approfondite sulle proprietà curative e gli effetti di sensibilizzazione di miglioramento spirituali di Reishi, così come una lista di Shen alti prodotti e fonti, vedere l'articolo qui: http://www.consciouslifestylemag.com/reishi -mushroom-di-spirituale-potenza /
3. Iboga
Mentre è possibile trovare di alta qualità Reishi e Centella asiatica al vostro negozio di alimenti naturali, è necessario andare su un po 'di più di un viaggio alla ricerca di Iboga, che è una buona cosa, perché questo non è un impianto da prendere alla leggera o casaccio. È ampiamente considerato come la pianta più intensa insegnante (leggi: sostanza psichedelica) che l'uomo conosca, con una dose piena l'invio volare in stati visionari con una disconnessione completa dalla normalità realtà di veglia per un massimo di 7-8 ore o più, il tutta l'esperienza in sé, spesso della durata di giorni. I metaboliti di Iboga hanno una estremamente lunga emivita, nel senso che possono richiedere mesi per lasciare completamente il corpo. Mentre non sarà in uno stato alterato di coscienza molto più a lungo di un paio di giorni, la pianta continua a lavorare a livelli di profondità nel corpo e nella mente per molti mesi a venire.
Iboga è una rara e difficile da trovare pianta che è un diritto di passaggio proverbiale sia in senso figurato e letterale in molte culture indigene in Africa sub-sahariana. Tuttavia, ci sono molti centri di cura in tutto il mondo che offrono le cerimonie guidate Iboga per i più avventurosi. E avrete bisogno di una guida, se si decide di cercare questa pianta fuori perché Iboga si inabile durante il picco della esperienza come azzera letteralmente il cervello e ricabla vostra coscienza a livelli più profondi.
È interessante notare che l'impianto è stato abbastanza ben studiata da un punto di vista scientifico, a causa della sua promessa come trattamento emergente per la tossicodipendenza, e le scoperte suggerire esattamente perché e come si altera così potentemente la coscienza. Quasi senza eccezione, una buona dose di Iboga colpisce e proverbialmente azzera quasi ogni percorso e il sistema nel cervello, cosa forse più importante i nostri recettori NMDA. Canali recettori NMDA sono fondamentalmente aree del nostro cervello che memorizzano e controllano nostro condizionamento e bio-fisiologici e psicologici risposta a varie esperienze (e sostanze) nella vita e si ritiene dai ricercatori per essere una gran parte del meccanismo che ci dà la possibilità di formare modelli di rappresentazione e la percezione che ci permettono di avere una esperienza di coscienza nella forma fisica.
Anche se non pienamente compreso, che sono fondamentali per la nostra esperienza della coscienza, come, farmaci anestetici tali più di mira questa zona del cervello come l'attività abbassato qui li induce fondamentalmente di diventare inconsapevole a vari livelli. Per dirla in parole povere, Iboga è un potente antagonista del recettore NMDA, che in pratica significa che azzera o ricabla questa zona del cervello e causa di lunga durata cambiamenti neuronali in questa e in altre aree critiche. Come ho sperimentato, Iboga rimosso gran parte della il condizionamento precedente avevo raccolto nel corso della mia vita, letteralmente cancellato gran parte del patterning emotiva negativa e proverbiale "scrittura sulla lavagna della mia mente" lasciandomi con una tabula rasa con il quale sono stato in grado di ricostruire nuovi percorsi neuronali e positivo emotivo condizionata attraverso le abitudini e le azioni di affermazione della vita che notevolmente migliorato non solo la qualità della mia vita, ma mi ha permesso di percepire strati più profondi della sottigliezza nella mia esperienza di realtà a cui mi era stato precedentemente a conoscenza.
Come risultato della sua attività NMDA e molti altri effetti neurocognitivi, Iboga anche resensitizes significativamente recettori dei neurotrasmettitori e siti di legame in tutto il corpo e la mente e lavora per portare il loro equilibrio generale in armonia attraverso decondizionamento Pavlovian risposte emotive a determinati stimoli nel nostro ambiente.
. La vita dopo ho Ad un livello più spirituale, simile a DMT e Ayahuasca, Iboga si catapulta in uno stato di consapevolezza espansa che è difficile da descrivere con precisione, aprendo la vostra coscienza e la percezione di strati più profondi della vera natura della realtà, qualunque essa sia . Parlando per esperienza, per me, non vi era la vita prima Iboga e la vita dopo Iboga. boga incluso significativamente più sincronicità, sensazione di essere "rinato", una connessione più profonda alla mia natura spirituale e le origini, è aumentato in modo significativo la consapevolezza intuitiva e la capacità di empaticamente interagire con gli altri e il mio ambiente, un notevole aumento della capacità psichica e transpersonale, e la capacità di percepire e di percepire l'energia in tutte le forme in modo molto più dettagliato.
Anche se questo può sembrare prove aneddotiche ed è in una certa misura, l'impianto è stato utilizzato sciamanicamente per migliaia di anni e queste esperienze sono incredibilmente comune. Come qualsiasi altra pianta maestro (Peyote, Ayahuasca , etc.) agisce come un potente amplificatore di coscienza e una porta di aspetti della realtà ben oltre la nostra percezione di tutti i giorni. Anche se è da prendere raramente e con grande riverenza e cautela, le esperienze Iboga fornisce sono così profonde che non possono fare a meno di alterare la coscienza in modo permanente, se in nessun altro modo se non con la semplice espandere la nostra esperienza della realtà in modo profondo.
Il cervello, il corpo e il sistema nervoso sono bio-fisiologico programmato per registrare e integrare gli eventi insolitamente intense o significativi e Iboga è sia di questi e poi alcuni, il che significa l'esperienza rimarrà con te per sempre. Come tale, non è da prendere alla leggera, anche se è relativamente sicura quando si avvicinò con le necessarie precauzioni e può essere un grande acceleratore di nostra evoluzione cosciente in molti modi. Tuttavia, mai dimenticare che tutto ciò che serve per il vostro viaggio in livelli superiori di coscienza è già dentro di voi e queste erbe e le piante sono semplicemente gli strumenti che consentono di accedere a quella che già posses, non il mezzo attraverso il quale si otterrà la vostra illuminazione.

Nessun commento:

Posta un commento